Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x16 - Leave A Light On  (Letto 2012 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x16 - Leave A Light On
« Risposta #15 il: 19 March 2020, 09:03:25 »
Ma il voiceover era veramente di Karev? Comunque puntata imbarazzante. A 'sto punto meglio se fosse schioppato, guarda
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 March 2020, 06:59:48 »
Ho visto la puntata, perché io ormai di questa serie guardo solo le puntate fondamentali, insomma quando qualcuno di vagamente a me familiare schiatta o se ne va.
Non so quale ragione ci sia stata per far uscire di scena Karev senza nemmeno farlo vedere, ma è stata una puntata imbarazzante. Le scene con i figli senza far vedere lui e Izzie, proprio girate veramente, veramente male.
Sì belli i flashback... ma se proprio ne ho voglia mi rivedo le prime serie.
Comunque, ma la voce era la sua almeno? a me non sembrava...
Mi è piaciuto che Izzie abbia usato gli embrioni congelati, in Italia non è un argomento molto trattato e invece credo che andrebbe approfondito... ma non so se legalmente poteva davvero impiantarseli senza comunicarlo ad Alex (poi vabbè, non so quanti ne avesse congelati, non sopravvivono mai tutti allo scongelamento, specie dopo tanti anni...).
Alex ne esce di m€rda, ma non avendo visto le ultime 4-5 stagioni non so, forse era una m€rda già da prima  :rofl:

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 March 2020, 09:13:21 »
Ho visto la puntata, perché io ormai di questa serie guardo solo le puntate fondamentali, insomma quando qualcuno di vagamente a me familiare schiatta o se ne va.
Non so quale ragione ci sia stata per far uscire di scena Karev senza nemmeno farlo vedere, ma è stata una puntata imbarazzante. Le scene con i figli senza far vedere lui e Izzie, proprio girate veramente, veramente male.
Sì belli i flashback... ma se proprio ne ho voglia mi rivedo le prime serie.
Comunque, ma la voce era la sua almeno? a me non sembrava...
Mi è piaciuto che Izzie abbia usato gli embrioni congelati, in Italia non è un argomento molto trattato e invece credo che andrebbe approfondito... ma non so se legalmente poteva davvero impiantarseli senza comunicarlo ad Alex (poi vabbè, non so quanti ne avesse congelati, non sopravvivono mai tutti allo scongelamento, specie dopo tanti anni...).
Alex ne esce di m€rda, ma non avendo visto le ultime 4-5 stagioni non so, forse era una m€rda già da prima  :rofl:
Ti assicuro che le merde sono gli autori non Alex, tu dici di non aver visto le ultime 4/5 stagioni beh in queste 4/5 stagioni Alex Karev era diventato il numero uno, il personaggio migliore della serie, un capo intelligente e capace ( Si è stato anche Capo), un amico fidato per Meredith ( E'  lui alla fine a toglierla dai guai dal tribunale (Ultima sua apparizione) ), un uomo in grado di sostenere la propria compagna e poi moglie Jo nei momenti più bui della propria vita e infine in grado di far risorgere un ospedale considerato da tutti la feccia della feccia il pac North (E poi gli autori rovinano la storyline) oltre ad essere un ottimo chirurgo pediatrico.

Lui ( L'attore) non si sa di preciso ma sembra sia uscito per stress ora al posto di questo schifo ( Emozionante alla prima visione ma alla seconda schifo) in cui hanno rovinato anno di rapporto costruito con Jo e mortacci loro erano l'unica coppia felice li dentro dopo tante tribulazioni (Non rovinatemi Link e Amelia  :?$%&:) potevano dargli un'uscita temporanea del genere scopre di avere i primi sintomi della schizofrenia come la madre allora va a farsi ricoverare oppure come fu per Arizona mi pare la classica proposta di lavoro in Africa così da far star lontano Alex nel periodo di riposo dell'attore e poi decidere assieme magari nella stagione successiva in un suo eventuale ritorno (Finisce missione in Africa oppure non era schizofrenico era solo stress e quindi in entrambi casi torna a Seattle).

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 August 2020, 13:24:14 »
 :mwow:
Sì avete ragione, è incoerente, mal gestito (a che è servita tutta la trama dell'altro ospedale sfigato?  :look:)  però... nella mia testa la relazione Jo&Alex non è mai esistita, lui è sempre stato innamorato di Izzie, io  aspettavo il momento in cui Izzie (anche interpretata da un'altra attrice) o anche solo un loro figlio si sarebbero presentati a Seattle per fare la sorpresona alla Beautiful ma va bene anche così  :cry: probabilmente l'unica storyline amorosa di cui mi sia importato qualcosa che finisce esattamente come avrei voluto  :XD:

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 April 2021, 23:20:19 »
Arrivo molto tardi...avevo mollato Grey’s a metà della 15 ma mia sorella (che sta recuperando ora) mi ha detto noo devi guardarla! Sembrano i vecchi episodi! La 16x16 è tremenda succedono mille cose guardala
  -.-'

Ma che è sta cafonata? Allora ok che qualcuno qui sul forum (si io recupero e leggo i vecchi post perché mi serve sapere cosa ne pensate voi!) aveva già capito tutto, sinceramente vedendo i meme che giravano pensavo fosse successa una strage (tipo Deluca impazzito si taglia le mani  :sooRy: si non so che ho in testa ma pensavo succedesse questo  :distratto: )

Ho 2 domande: capisco che l’attore abbia i suoi problemi, questi sono comparsi dopo che il secondo matrimonio era già andato in onda? Ed avendo un copione (e delle storyline anche interessanti già pronte) non potevano valutare in recasting? E poi quando starà bene Chambers tornare a lui (magari con una battuta scema di Webber tipo ti vedo diverso stamattina...)
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife