Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x14 - A Diagnosis  (Letto 609 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 16x14 - A Diagnosis
« il: 20 February 2020, 22:45:49 »

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x14 - A Diagnosis
« Risposta #1 il: 22 February 2020, 13:06:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 February 2020, 15:06:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 February 2020, 15:08:32 da Rommy87 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 February 2020, 17:49:08 »
Perché scrivete sotto spoiler?
Cmq l'unica cosa veramente figa di sto episodio (a parte la dottoressa sorda) è il fatto che pure il nuovo pediatra parla italiano  :XD:
Non so su che pianeta siamo diventati la lingua più parlata in America dopo l'inglese..ma ci faccio  :pirurì:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 February 2020, 18:12:14 »
Dottore Cormac Hayes cioè l'attore Richard Flood che è sposato con la  nostra Gabriella Pession quindi il saper parlare Italiano mi sa che l'ha imparato dalla moglie reale

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 February 2020, 20:19:30 »
Old habits die hard :jolly:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 February 2020, 01:04:47 »
Dottore Cormac Hayes cioè l'attore Richard Flood che è sposato con la  nostra Gabriella Pession quindi il saper parlare Italiano mi sa che l'ha imparato dalla moglie reale

Ecco perché aveva una faccia familiare! Mamma mia come lo invecchiano i capelli rasati!
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 February 2020, 14:04:59 »
Attendevo il momento in cui avrebbero fatto parlare in italiano il Dott.Hayes..anche perchè poi devono trovare un modo in più per farlo duellare con De Luca per Meredith..a suon di italianità!
Comunque...De Luca lo vedo piuttosto male.....
La nuova dottoressa potrebbe anche essere un nuovo acquisto?! Un patologa manca...
Amelia..ogni volta che penso possa iniziare a piacermi, ecco che mi girano le palle... Adesso, io so perfettamente quanto rompano le scatole gli ormoni da gravida e devo anche dire che nel letto ha avuto una delle migliori interpretazioni, grazie agli hormones che l'hanno fatta piangere da dio, però bbbbbasssstaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Stì poveri uomini non ne fanno una giusta con lei, secondo lei....
Adesso, per una volta ho appoggiato Maggie quando le ha detto che, fosse stata Link, si sarebbe sentita confusa uguale, sopraffatta e timorosa. Stò povero cristo si è visto catapultato nel ruolo di padre dall'oggi al domani e adesso il boh assoluto...Dai Amelia cara, c'hai scassato!!!
Non mi piace per niente come stanno gestendo la situazione Alex.  :nonono:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 February 2020, 21:00:31 »
Anche io stavo aspettando di vedere il marito della Pession parlare in Italiano  :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #9 il: 26 February 2020, 11:59:03 »

In alcune board lo fanno/facciamo per rispetto soprattutto quando si parla di grossi colpi di scena
 :XD:

Comunque. La storyline Alex c'ha rotto ercà
La storyline Amelia pure
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption