Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x01 - Nothing Left to Cling To - [Season Premiere]  (Letto 935 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Quest'episodio sembra scritto da dilettanti, tutte le tempistiche non tornano nei discorsi delle persone, ogni volta dice una settimana ma poi le scene sembrano molto più vicine o molto più lontane nel tempo.
Tipo Avery che chiede di uscire a un'altra 4 minuti dopo essersi lasciato o Teddy che sta un mese in hotel prima che Owen cominci a cercare casa o una che ha tenuto il compagno già potenzialmente ferito a morte PER ORE decide dopo 4 minuti dal problema che è ora di staccare la spina o perché Webber non sa dove è Jo se lo sanno tutti che ha avuto una crisi e lui sa sempre tutto oppure Amelia incinta senza saperlo!!! Ma sono dottori!! Possibile che non sanno mai niente e lo deve sempre capire qualcun altro??
Tralasciando il fatto che ok gli ormoni..ma veramente uno va a chiedere una cosa a tre a una collega??? Meglio ancora alla cognata di tua sorella?? Che è stata col tuo ex marito???
Ma che roba è diventata sta serie...
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
In effetti quest'episodio come scrittura lascia proprio a desiderare (Non che i precedenti siano dei capolavori ma dai hai avuto cosa 3 mesi per scriverlo e ti è uscito questo ? )

Se vogliono far odiare Maggie ci sono riusciti benissimo , la mia curiosità è sul nuovo impiego di Alex e Webber più sul radieranno o no Meredith.

La logica di Grey's Anatomy : Sei ingrifata come un bononbo quindi sei incinta al 100 %

Ma la casa che aveva trovato Tom a fine stagione scorsa non andava più bene per Teddy ?

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Due stagioni a rompere le palle con Jackson e Maggie, rovinando anche i Japril, e poi li fanno lasciare? Che schifo, e vengono pure pagati per avere ste idee schifose :doh:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Vinacea

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Con 30mila lire questa puntata la scrivevo meglio :aka:

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Due stagioni a rompere le palle con Jackson e Maggie, rovinando anche i Japril, e poi li fanno lasciare? Che schifo, e vengono pure pagati per avere ste idee schifose :doh:
Ho come l'impressione che molte volte le sceneggiature vengano adattate ai gusti dei fan ad esempio DeLuca è molto seguito su Instagram , ha molte fan e boom mettiamolo con Meredith , Maggie invece sta sulle pelotas a tutti e allora per accontentare i fan rendiamola ancora più odiosa

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Aiuto! Cosa ho visto?? -.-'
Che Maggie e Jackson si siano lasciati va bene..era una coppia davvero pessima e lo abbiamo detto tutti..peccato che abbiano voluto tenerli insieme senza motivo per tutto questo tempo per poi farli mollare e innescare una inevitabile guerra tra i due. Ovviamente quella che ne verrà fuori peggio sarà Meggie che, già normalmente è una piattola inaudita, con il cuore spezzato e incazzata sarà ancora peggio.
Lui tempismo pessimo..Cioè, qua ci vuole davvero un attimo a passare da un amore della propria vita ad altro :sooRy:
Teddy è la mia adorata sempre e comunque e tutta la mia comprensione per la crisi mistica post parto, ormoni a palla, desiderio indicibile di lavarsi in santa pace e odio/amore continuo per chiunque. Hunt che si propone di mungerla..vabbè  :doh:
Ad ogni modo, premio per il miglior ricevitore di due di picche a Koracick!!!!
Ma veniamo alla perla dell'episodio: la neurochirurga top di gamma degli USA che non si rende conto di essere incinta....come non si era resa conto di avere un mega tumore nel cervello, lei, neurochirurga geniah che lavora in un ospedalone e a quanto pare, come molti suoi colleghi, non si fa visitare mai da nessuno. No vabbè, sta storia ha alquanto stancato!
Sinceramente, però, mi sembra improbabile che mettano in cantiere un'altra nascita..ma a quanto pare l'originalità degli sceneggiatori scarseggia quindi.... Adesso ci manca anche Jo incinta..
Che premiere di merda!! Non che avessi alte aspettative ormai, ma io mi sarei inventata qualcosa di meglio di sicuro eh..

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
La nascita ci sarà, impossibile ne perda un altro.
Quello che è da vedere è se sopravvive lei.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

Bonooru

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Mi è piaciuta molto questa puntata di "Un medico in famiglia".

bedtimedavide

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
che brutta premiere...se solo penso che ci toccano tipo 25 episodi così  :eha:
Ma poi in questa serie le coppie si scoppiano esattamente per quale motivo?! IL NULLA. Rovinano relazioni senza motivo, ma solo per i loro pipponi mentali da disagiati, e questo se ci pensate è capitato per quasi tutte le coppie in sta serie. bah.

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Mi è piaciuta molto questa puntata di "Un medico in famiglia".
Però nessuno ha il carisma di Nonno Libero li dentro  :lol?:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Madonna che puntata ORRENDA, la roba del menage a trois poi proprio non se pò senti' né vede'
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Sono al minuto 6.33 e ho già sentito il bisogno di venire a leggere i vostri commenti perchè ne ho già piene le scatole.

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
La nascita ci sarà, impossibile ne perda un altro.
Quello che è da vedere è se sopravvive lei.

Oh povera, perché mai? Per creare dramma??? E' nel miglior ospedale del pianeta, ha a disposizione dei colleghi fantastici e super preparati, perché mai dovrebbe morire?  :scettico: :scettico: Se così fosse mi immagino già la storia che va avanti per almeno due puntate, se non di più, con sfighe assortite di tutti i migliori medici in campo neonatale...  :T_T:

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
In America la mortalità da parto è altissima. Certo, non per un dottore bianco circondato da altri medici, ma comunque il rischio c'è anche nelle condizioni perfette di assistenza. Soprattutto se il tuo parto lo scrive Shonda  :huhu:
still watching: