Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x21 - Good Shepherd  (Letto 686 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 15x21 - Good Shepherd
« il: 11 April 2019, 00:11:30 »

REGOLAMENTO

• I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x21 - Good Shepherd
« Risposta #1 il: 12 April 2019, 12:24:15 »
Non so come abbiano fatto ad incastrare e motivare tutte le cose successe ad Amelia con la mancanza della figura genitoriale che l'aveva allontanata perché assomiglia troppo al padre, ma è un colpo di genio sicuramente. :metal:
In Private Practice ne hanno parlato a iosa della Scorsone e, a parte la storia del tumore e il giorno del matrimonio con Owen più operazione alla dottoressa cieca, per fortuna negli ultimi anni non le hanno dato molto spazio per non essere troppo ripetitivi e ridondanti.
Prima parte della puntata noiosa; dopo la lite a tavola hanno ravvivato le cose. :XD: :love:

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

whiterosej

• Richard Castle
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 April 2019, 13:34:02 »
Mi è piaciuto molto l'episodio, anche se avrei preferito che a difenderla ci fosse qualcuno diverso da Link che sembra sempre suo figlio e si sa che non dureranno (che orrore la scena a letto, recitazione pessima), però almeno gli hanno dato modo di dire che il suo hobby è la chitarra quindi finalmente gliela vedremo ritirare fuori nelle prossime puntate  :love: ha una voce bellissima lui, per chi non avesse visto Nashville.
Io avevo completamente rimosso che la mamma fosse la mamma del giudice amy  :huhu: cmq, spero che ricompariranno in ospedale prima o poi.
Sono contenta che abbiano dato il senso alla fine che Amelia delle sorelle le ha, anche se non sono di sangue.
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

Rommy87

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 April 2019, 18:56:48 »
Bello quest'episodio di approfondimento su Amelia e la sua famiglia , la cena dopo l'arrivo della madre è stata la parte più divertente per me , Link faceva certe facce disperate  che mi veniva da dire " Forza bro resisti "  :lol?:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 April 2019, 08:28:58 »
Vado controtendenza:  :suicidiosenzafronzoli:

Amelia non la sopporto più da troppo tempo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 April 2019, 09:56:49 »
Vado controtendenza:  :suicidiosenzafronzoli:

Amelia non la sopporto più da troppo tempo

Anche io uguale, ma perché credo che ormai l'abbiano approfondita anche a sufficienza come personaggio, e si rigirano solo la frittata. Ecco, avrei preferito una fuoriuscita del personaggio, forse, visto che le hanno dedicato anche fin troppo spazio fra spin-off e serie madre ma, nonostante questo, hanno fatto bene a ridurre la possibilità di un'evoluzione del personaggio, visto che non sanno per quanto tempo andranno avanti con le stagioni e, a parte la storia del tumore e della fuga dal matrimonio, sono riusciti in qualche modo a concentrarsi su altri personaggi, perché la storia Amelia-droga-dipendenza-alcolisti anonimi è abbastanza ripetitiva.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 April 2019, 13:30:57 »
Ma quanto sono :arale: le sorelle Sheperd? Mi hanno fatto salire una violenza assurda, forse perchè un po' mi sono immedesimata in Amelia ed è brutto quando la famiglia tira fuori lati di te che consideri superati a delle new entries. Se parliamo poi del black humour sul tumore che ha avuto..pessime!
Tutto sommato lei e Link li riesco a guardare e non mi fanno senso come Meredith e DeLuca  :ohoh: quindi su ciò non ho nulla da dire o meglio, mi auguro che si sistemino e ciaone  :pirurì: (ovviamente di Link non abbiamo ancora niente sul suo passato, a parte l'osteosarcoma, ma io intendo quelle robe tipo ex che poi magicamente compaiono... :asd: ah e si presentano come medici/chirurghi stellati)

Puntata carina, via, si è lasciata guardare  :ciao:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 April 2019, 23:09:53 »
Sì vero, non male questo episodio e vi dirò che io Amelia la odiavo prima, dopo il tumore ha iniziato a piacermi  :LOL: (non ho mai visto Private Practice).
Anche la relazione con Link non mi sembra male, se proprio con Owen è finita almeno che si alleggerisca un attimo la sua vita sentimentale.
Come blablah anche io fatico reggere Mer e De Luca.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 April 2019, 17:42:29 »
Quando ho letto il titolo, capendo che sarebbe stato un episodio AmeliaCentrico, volevo autoflagellarmi...invece, per la prima volta da quando è comparsa su questi schermi, non ho detestato Amelia come prevedevo di fare in, boh, trenta secondi da inizio episodio?!
Il personaggio in sè resta per me lagnoso, contraddittorio e per nulla interessante..ma vedere come la trattavano le sorelle mi ha fatto salire la violenza per quelle brutte iene :wall:
Direi comunque che con questo episodio possono smetterla di tediarci con il passato tormentato di Amelia. Un episodio intero per parlarne e anche riconciliarsi con la mamma più affettuosa del pianeta e per mantenere in vita una sorta di equilibrio psico-fisico e la relazione con Link. Ok, perfetto, ora siamo a posto per tutta la vita.

Bonooru

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 April 2019, 17:47:00 »
Episodio bellino, Tyne Daly tanti cuori, finale un po' riciclato da altri episodi :look:

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #10 il: 15 April 2019, 16:44:11 »
A me la puntata è piaciuta, ma a me la scorsone piace (mentre PP l'ho mollato all'ultima stagione o forse a metà penultima)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 April 2019, 22:48:56 »
No. Amelia continuo a non reggerla. Il suo rapporto con la famiglia, nonostante le merde di sorelle che si ritrova, continua ad essere disfunzionale da ambo le parti. E il rapporto con Link è a senso unico.

Ma diciamo che se con questa chiudiamo definitivamente il capitolo Amelia Shepherd, potrei anche farmela andare giù.

TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City