Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x09 - Shelter from the Storm  (Letto 1605 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x09 - Shelter from the Storm
« Risposta #1 il: 17 January 2019, 15:01:39 »
Ma prima di Natale non usciva in Canada il giorno prima? Non è più così o è perché è la premiere?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 January 2019, 15:10:50 »
Ma prima di Natale non usciva in Canada il giorno prima? Non è più così o è perché è la premiere?

Infatti è ancora così  :distratto:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 January 2019, 09:10:44 »
Non mi ha entusiasmato molto l'episodio , tutte molto telefonate le scene dalla morte di Cecile a Meredith e DeLuca che si stanno per baciare ed ecco che no le porte dell'ascensore si aprono a Webber nons a ancora della malattia di Catherine

Sorpreso in positivo alla reazione di Amelia alla gravidanza di Teddy e non mi aspettavo che la Bailey crollasse proprio di fronte a Karev

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 January 2019, 13:16:47 »
Tutto era telefonato, ci mancava solo mettessero un bersaglio sulle gambe del tizio.
L'unica cosa che mi ha sorpreso è che non si è parlato più dei cavi elettrici vaganti fuori l'ambulanza, hanno abbandonato metà del drama per strada.

Ah e OVVIAMENTE il padre italiano di De Luca è riuscito a farla franca grazie alla corruzione  :doh:
Potevate dire che aveva pure amici mafiosi già che c'eravate.

Cmq ammetto che lo trovo più sexy quest'anno, e non mi dispiace sentire un po' di italiano vero
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 January 2019, 15:50:27 »
Ma solo a me Link con quel taglio di capelli ricorda Jim Carrey in Scemo e più Scemo ?  :lol?: Non riesco minimamente a prenderlo seriamente come love interest di Meredith (E siccome è stata lei a tagliargli i capelli  è cagna pure come parrucchiera  :lol?:)

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 January 2019, 19:28:39 »
E' successo tutto quello che di più prevedibile poteva accadere....
L'ascensore si apre proprio nel momento in cui Meredith e De Luca stavano per baciarsi, alla fine Meredith che si ritrova in  mezzo a lui e Link, Cece muore, Amelia lascia Owen, l'ascensore trancia le gambe del malcapitato, Miranda crolla (e comunque la sua è la crisi più da bimbaminkia che ci stiano propinando...quasi batte Meggie :XD:), Webber con la faccia da tonto scoprirà finalmente cosa nasconde la moglie.....
Ad ogni modo, dopo questo episodio non vedo più tanto male Meredith con De Luca. In fondo lui è diventato più interessante come personaggio...
La situazione per il triangolo no Amelia-Owen-Teddy mica si risolverà così', macchè....Teddy avrà sicuramente qualche problema, Amelia farà quella che ogni volta che incontrerà Hunt in ospedale cambierà strada...Owen impazzirà e gli sta bene a stò scemo!!!!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 January 2019, 19:54:16 »
Ho adorato il momento Jackson vs Link durante l'intervento in sala operatoria. Chimica strana fra Gianniotti e Pompeo che incuriosisce i più, ma la fine mi ha riportato al triangolo amoroso della terza stagione con Derek e il veterinario, risultando divertente.
Io morto dal ridere per Amelia che viene a sapere in ascensore del bambino di Teddy mentre è con lei e Owen. Ha dimostrato una maturità incredibile e mi fa pena che ora rimarrà sola, proprio a causa del suo passato tra dipendenza e bimbo-unicorno di secoli fa. Spero riesca a trovare una stabilità amorosa.
I Jaggie stanno avendo più funzione come  narrazione che come rapporto amoroso e sa tanto di coppia di comodo nello show, senza carne nè pesce.
Il resto totalmente prevedibile, tranne la Bailey che credo stia attraversando un momento di insicurezza professionale partita dalla sfera personale che può essere interessante come storyline e portare il personaggio a più sbocchi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

xmimmax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 January 2019, 21:42:40 »
Sì, ok tutto molto telefonato,ma who cares? alla fine la puntata è corsa via veloce, i casi medici sono stati abbastanza interessanti. Un po' di paraculaggine di Shonda di farci rivivere alcune situazioni dei tempi d'oro: tipo gente che opera dentro gli ascensori (George ci manchi...), o che ci costruisce triangoli amorosi dentro.
Parlando di ciò: finalmente Meredith ha deciso di smettere di essere la vedova algida e inconsolabile delle ultime stagioni e di tornare in pista. E tra l'altro tra la Pompeo e Gianniotti  come avete detto c'è una chimica del tutto apprezzabile che non si vede nelle altre coppie. (citofonare Maggie e Jackson, ma anche Jo e Alex)
Così come sono credibili Owen e Teddy, rendono proprio bene una complicità costruita negli anni.

Miranda che torna a soffrire di DOC: no. Grazie
Richard che porello è sempre l'ultimo a sapere le cose: no. Grazie
Link e i suoi capelli (che per me sarà sempre il ragazzino di OC): no. Grazie

Infine shippo troppo Glasses e l'ortopedico  :love: :love:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 January 2019, 23:07:49 »
Io non capisco dove la vedete la chimica. È lui che è elettrico, lei assorbe solo, non solo perché sembra sua madre, più per come si comporta che come età, ma soprattutto perché non riesce più a muovere i muscoli della faccia  :cool:
Giannotti si merita di meglio.
Noi ci meritiamo di meglio.
Meredith frizzava con Koracick o come caspita si scrive, non coi due ragazzetti..
Mi manca un personaggio carismatico alla izzie e Callie degli inizi, una che farebbe svoltare il personaggio di De luca
still watching:
plus other stuff

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 January 2019, 12:38:01 »
Io non capisco dove la vedete la chimica. È lui che è elettrico, lei assorbe solo, non solo perché sembra sua madre, più per come si comporta che come età, ma soprattutto perché non riesce più a muovere i muscoli della faccia  :cool:
Giannotti si merita di meglio.
Io ho detto chimica che incuriosisce i più o total più, e per riuscire a rendere comunque accettabile e interessante una coppia del genere ci sta tutto perché sono curioso di vedere dove vanno a parare.
Ricordiamoci Carmen Di Pietro e sua madre che ora hanno compagni di 25 e 40 anni più giovani. Non è una cosa che vedo tanto malvista oggi. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 January 2019, 18:41:06 »
Ma non c'entra essere mal vista, c'entra che Catherine si comporta più da giovane di Meredith quindi fanno impressione.
Poi non si capisce proprio perché gli piace, perché piace a chiunque di loro visto che tratta sempre tutti male, si lagna, boooh un minimo di appeal caratteriale potrebbero pure tirarlo fuori a sta donna
still watching:
plus other stuff

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 January 2019, 13:19:20 »
è vero che tutto è stato prevedibilissimo,ma almeno è stato piacevole da guardare, e dopo il calo vertiginoso della scorsa stagione si torna un po' a respirare.

Meredith non mi piace con nessuno dei due pretendenti: sembra che debbano inciuciare per forza in base allunico criterio della loro singletudine. Ma anche no. Non vedo cose in comune, non vedo la scintilla.
E come qualcuno diceva sopra, se pare esserci chimica è perchè Gianotti è magnetico (e bono). Ma di alchimia di coppia non ne vedo.
Ridateci Speedman, che è stato l'unica che è riuscito a far realmente accendere la Pompeo in tempi recenti.

Però,anche se non mi piace questo triangolo poraccio,mi piace l'effetto che sta avendo su Meredith. Pare più spensierata e allegra,che è una piacevole novità.

Carine le citazioni al dottore e a il signore delle mosche

Comunque io potendo scegliere, renderei Grey's quaranta minuti di  "Alex Karev che fa cose"  :love:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 January 2019, 13:29:29 »
è vero che tutto è stato prevedibilissimo,ma almeno è stato piacevole da guardare, e dopo il calo vertiginoso della scorsa stagione si torna un po' a respirare.

Carine le citazioni al dottore e a il signore delle mosche

Comunque io potendo scegliere, renderei Grey's quaranta minuti di  "Alex Karev che fa cose" 

Idem

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 January 2019, 14:29:31 »
Io mi esprimerò dicendo solamente che Owen è un personaggio veramente demerda, e il fatto che gliele perdonino tutte lo trovo incomprensibile.