Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x08 - Blowin’ in the Wind - [Fall Finale]  (Letto 1091 volte)

engi90

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 15x08 - Blowin’ in the Wind - [Fall Finale]
« Risposta #15 il: 17 November 2018, 14:17:14 »
Odio quando un personaggio di un telefilm molla la serie per andare in uno spinoff e quindi la sua storia si divide in due....la notizia della pausa tra bailey e ben non me l'aspettavo e mi è sembrata totalmente fuori luogo...e infatti richard prende ancora per una volta la bailey per un orecchio e le dice che è na cazzata.

Owen è inutile, sempre inutile ed è lo sfigato degli sfigati... Non capisco come mai Teddy sia ancora lì a provare dei sentimenti. Il personaggio di Amelia sta evolvendo, un po' come un pokemon però a parer mio troppo in fretta, au contraire della cognata che sta cercando in tutti i modi di non far splendere il sole....slogan della stagione, 12,13? ecco...dopo due stagioni la troviamo ancora lì. Con i sentimenti di un polaretto.

Nonostante l'astio di molti a me Maggie e Jackson piacciono, ovvio che Jackson doveva stare per sempre con April, ma se hanno deciso di far cambiare rotta...com'è nata la storia fra i due a me piace. Lei però è veramente incapace di vivere.

Non ho capito ancora che dottore sia Nico, Link si è dovuto portar dietro il portaborse? È sempre ortopedia?

Chissà se Catherine se la caverà, non la voglio morta...non tanto per il suo personaggio, ma per le conseguenze che avrà su Richard.
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

whiterosej

• Max Black
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 November 2018, 14:18:52 »
sicuro di sé

Non ci fate caso, più su ho pure scritto 'quota' i tre porcellini XD
Passo talmente tanta parte della mia giornata in altre lingue (lavoro e mi rilasso in inglese e studio spagnolo) che fondamentalmente ho dimenticato l'italiano  :doh:

Ps portaborse ahah
No @engi90 , sono n.1 e n.2 di ortopedia, è un chirurgo

Pps anzi fammi precisare meglio..è secondo fra quelli che conosciamo noi, ma a pensarci bene è impossibile che un ospedale così grosso non abbia altri attendings di ortopedia a parte Link! (che cmq è il capo del reparto) quindi è il primo dei secondi in grado XD
« Ultima modifica: 17 November 2018, 14:34:35 da whiterosej »
still watching: Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, Sailor Moon Crystal, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Unbreakable Kimmy Schmidt, The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, God friended me, A discovery of witches, Chesapeake shores

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 November 2018, 15:12:37 »
Se non ricordo male da che era andata via Callie praticamente non abbiamo visto ne sentito nominato un ortopedico finché non arrivano sti due nuovi che effettivamente sembra che viaggiano in tandem :XD:

Di jo e schmitt non mi ricordavo neanche io, anche se ricordavo che era finito a letto con qualcuna :XD: però insomma se effettivamente non aveva realizzato di essere gay alla fine ci sta anche penso... in ogni caso è una delle poche storyline interessanti :huhu: (o forse l'unica :XD:)

whiterosej

• Max Black
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 November 2018, 16:32:39 »
Che non lo nominano ok, che non ci siano altri sarebbe strano forte secondo me. Soprattutto in ortopedia.
Una mia amica in Italia ci ha messo una settimana a farsi operare una rottura dalla fila che c'era e c'erano più chirurghi, figurati in un posto così grande..
still watching: Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, Sailor Moon Crystal, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Unbreakable Kimmy Schmidt, The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, God friended me, A discovery of witches, Chesapeake shores

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 November 2018, 16:37:29 »
Che non lo nominano ok, che non ci siano altri sarebbe strano forte secondo me. Soprattutto in ortopedia.
Una mia amica in Italia ci ha messo una settimana a farsi operare una rottura dalla fila che c'era e c'erano più chirurghi, figurati in un posto così grande..

Su questo non ci piove ma è grey's anatomy mica un posto normale :XD: che poi se andiamo a vedere altri medical fanno anche di peggio con uno o due al più chirurghi che fanno tutto manco fossero una piccola clinica africana :XD:

Walls

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 November 2018, 17:08:46 »
Teddy sembrava avere un po' di sale in zucca nelle scorse stagioni,è tornata per diventare completamente cretina.Bene  :asd:

Meredith non mi piace con nessuno dei pretendenti.   :look:

Audrey89270

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 November 2018, 19:41:08 »
A me Meredith piacerebbe anche insieme a De Luca, ma è lui che non mi piace con lei. Boh, discorso contorto, lo so.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
mi sono ricordata OGGI che non avevo commentato il finale :XD: che tra l'altro è stato uno degli episodi migliori da moltissimo tempo.
E da moltissimo tempo non apprezzavo Meredith che stavolta mi è piaciuta e magicamente la shippo a bestia con De Luca.
Smettiamola di storcere il naso solo quando è la donna a essere più grande, siamo nel 2018 e che cavolo. Poi vedo che tra i due c'è chimica, per la prima volta ho visto Meredith arrossire imbarazzata.
E niente, mi sembra un'ottima idea questa liasonnnnn.

Owen che tenerello, appena lei ha detto "il bambino è tuo" gli occhietti di lui :tenero: della serie CE L'HO FATTA! :XD:
Peccato che ci sia di mezzo Amelia, la ragazzina col collo più lungo della terra, il piccolo LIO e tuttegose. Ma ce la possono fare, anche se è ovvio che Teddy non avrà mai una gravidanza normale e partorirà in mezzo alle mine, sotto un uragano o dentro a un sottomarino. Ovvio.

Maggie e Jackson spero che partano per una galassia lontana, mi sono davvero indigesti.

E niente, ho finito. Scusate il ritardo :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore