Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 14x02 - Get Off On The Pain  (Letto 3720 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 14x02 - Get Off On The Pain
« il: 28 September 2017, 22:06:54 »

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Nel topic della puntata si parla della puntata e basta per i Promo c'è il topic apposito.
Leggete il REGOLAMENTO.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 14x02 - Get Off On The Pain
« Risposta #1 il: 29 September 2017, 14:02:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

McBlondie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 September 2017, 17:54:58 »

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 September 2017, 18:45:07 »

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 September 2017, 18:56:11 »

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 September 2017, 20:30:11 »
La doppia premiere mi è piaciuta molto,spero questa stagione si risollevi dallo schifo della scorsa. A Grey's per quanto trash e infinito sia si vuole sempre bene  :gogo:

« Ultima modifica: 29 September 2017, 20:35:52 da Walls »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 September 2017, 21:37:04 »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 September 2017, 02:16:30 »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 September 2017, 02:16:55 »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 September 2017, 12:22:21 »
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 September 2017, 13:22:44 »

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 September 2017, 13:37:10 »
E il premio sfigata dell'anno va a ... Amelia Shepard che scalza per la prima volta la regina indiscussa delle sciagure, Meredith Gray  :jolly: :jolly: :jolly:
-Applausi -

No, dai mi era mancata la mia serie tv trash preferita   :love:
Sorelle che spuntano dal nulla - il ritorno di Magan era stato telefonatissimo- tumori scoperti così per caso come funghi nei boschi, lesbo ed etero drammi everywhere  :zizi:

La parte che ho preferito? Sentire parlare italiano. Non ci sono abituata  :rofl: oramai traduco tutto in simultanea e ci mancava poco che traducessi pure il perfetto italiano di DeLuca e la sister  :lol?:

Dai, si riparte. Sono pronta.
Le scommesse sono aperte. Chi morirà e soprattutto quale altra disgrazia capiterà?  :ninja2:

Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 September 2017, 13:39:42 »
Commento qui entrambi gli episodi perchè non ricordo cosa è successo dove
Questa premiere mi è piaciuta molto a parte qualcosina qui e la.
La storia della sorella di Owen è stata meno drammatica di quanto mi aspettassi. Niente amnesie, niente "sto morendo" ma un bel caso medico che fa ritrovare un po' quella continuità dei casi che si è un po' persa con le stagioni.
Megan inoltre mi è piaciuta molto come personaggio così come la sorella di De Luca
(anche a me sale un po' il patriottismo quando parlano italiano, bene, in serie straniere :XD: :XD: :metal:)
Le situazioni Alex/Jo e quella April/Jackson sono sono quelle che mi interessano meno in assoluto.
Sono stato contento del ritorno di Teddy anche se spero che non sia solo per prendere pesci in faccia come l'ultima volta.
Meredith molto bene in queste due puntate così come Webber(senza mamma-Avery :pirurì: :pirurì: )
Ho capito che la Minnik non era amata ma farla sparire così mi è sembrato un po' too much.
La bailey che nella prima fa l'anziano che guarda i cantieri e nella seconda si lancia in una crociata femminista iniziata bene e poi degenerata mi ha lasciato un po' perplesso.
Ho dimenticato qualcuno? bo
Il tumore di Amelia :suicidiosenzafronzoli:

Ma che fine ha fatto la bionda specializzanda licenziata da Webber perchè voleva fare causa per molestie ad Arizona e poi è stata ripresa dalla Minnik?Non che mi lamenti, ma non ha fatto NIENTE la scorsa stagione e non s'è manco vista adesso.
Sui nuovi specializzandi non ho capito se sono temporanei o contano veramente di inserirli nel cast
« Ultima modifica: 30 September 2017, 13:48:47 da Aspiring Cyborg »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 September 2017, 16:09:27 »
Ma che fine ha fatto la bionda specializzanda licenziata da Webber perchè voleva fare causa per molestie ad Arizona e poi è stata ripresa dalla Minnik?Non che mi lamenti, ma non ha fatto NIENTE la scorsa stagione e non s'è manco vista adesso.
Sui nuovi specializzandi non ho capito se sono temporanei o contano veramente di inserirli nel cast

Non torna, si è volatilizzata.
Lo hanno detto in un articolo, per lei non c'era niente in programma.

Comunque con i tirocinanti, in questi due episodi, sono usciti fuori dei siparietti simpatici :asd:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 September 2017, 22:51:15 »
Mi dispiace ma non ci sto a giustificare l'atteggiamento di Amelia dando la colpa al tumore e quindi diramo lo stesso l'hashtag #ameliastronza.
Premesso che io non seguivo Private Practice quindi ho avuto modo di conoscerla solo qui in Grey's Anatomy, e ho imparato ad apprezzarla, da quando si è sposata con Owen la odio e spero sempre che Shonda la scelga come personaggio destinato a trapassare  :cattivo: (sarà la volta buona?)
Per il resto tutto interessante, niente da dire, e non vedo l'ora di vedere le varie storie di ognuno come si evolveranno.
Tutte sono interessanti tranne quella di Maggie che non lo sa neanche lei cosa esiste a fare.
La Minnick già non era granchè simpatica a tutti, ma il modo in cui sparisce è proprio da carogna. Non potevano almeno fingere chessò che le avesse lasciato una lettera di addio, un messaggio, un biglietto nell'armadietto, un bisturi personalizzato con le sue iniziali, qualcosa.
Chiedo ai più informati di me se Teddy rimane  :scettico: e ci darà in futuro dei figli dai capelli rossi frutto del vero ammmmmmore  :hug: