Che noia anche questa. La Minnick mi piace anche se in sala operatoria blaterava un po' troppo; ha ragione su tante cose però, soprattutto secondo me è anche vero che si è persa un po' questa cosa dell'insegnamento. Sono diventati tutti così egocentrici che si sono scordati quando erano specializzandi. Burke e Dottor Ciuffo erano più propensi ad insegnare

E quella più umile è Maggie che riconosce i suoi difetti.
Però sta tizia vuole fare fuori Webber e questo non posso permetterloH

April e Jackson mi fanno ridere che si iscrivono a Tinder: in ospedale c'è ancora un sacco di gente che non si è ripassato nessuno

Ma poi tutta questa cosa è senza senso, lo sappiamo benissimo che torneranno insieme.
Owen invece mi fa davvero pena.
Questo poveraccio sogna di diventare padre da sempre e scopre che la moglie non vuole figli sempre dopo che si è sposato. Amelia è stata pessima ancora una volta: prima lo evita con un comportamento degno di una bambina delle medie, poi si mette a urlargli in faccia come se lui le avesse fatto qualcosa. Io lei la trovo insopportabile.
E probabilmente cambierà pure idea, perché la scelta di Cristina era una scelta ragionata e rispettabile, Amelia i figli li vuole ma siccome ha subito un trauma è meglio comportarsi in questo modo e non ritenere il marito degno di fiducia, quando invece la aiuterebbe tantissimo a superare la cosa. Pessima davvero. Ma poi ripeto, è stata lei a dirgli "facciamo figli

" E una settimana dopo "non ne voglio

"Owen fai una cosa e tornatene in Iraq, sarai più felice.
Meredith con lo strofinaccio in spalla

Ma stava cucinando?