Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x06 - Roar  (Letto 3198 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x06 - Roar
« Risposta #15 il: 30 October 2016, 01:02:01 »
Quoto tutta la sceneggiatura di @peperuta tranne il fatto che Riggs finisca con la sorella di Owen.
Meredith è peggio di una super modella in questo telefilm quindi per me Riggs anche se la mollerà poi la rivorrà anche.
Resta da decidere nella mia testa se lei sceglie Alex o se è proprio lui che finisce con la sorella rediviva.
In ogni caso non cambia nulla perché se ci fanno la grazia l'ex marito di Jo arriva e fa una strage!! Daiiiii ahahah
Sto fortemente incrociando le dita che ci sorprendano perché ste robe sono talmente telefonate che fanno venire il nervoso!
Il fatto è che son finiti i maschi!! Cosa dobbiamo aspettare che cresca il figlio della baley x fare qualche incrocio nuovo??
Datemi un paio di attori manzi!!
Cmq la storia del cancro mi è piaciuta oggi quindi almeno..
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 October 2016, 02:48:10 »
Allegria! Davvero una punta leggera ed euforica, non sapevo se toccarmi le palle o colpirle con una mazza da baseball.
La ruota gira, al povero Weber toccherà fa fronte a drammi spaventosi, chissà come ne esce.
Quellah è tornata, evviva| Amelia altro pezzo disperato, un personaggio amato dagli sceneggiatori, davvero, il ritardo potrebbe dipendere da un cancro terminale, no? Per non farsi mancare nulla, si intende. De luca e Jo, azzo che coppia! spero volino via lontano e si portino Arizona appresso. Karev sempre ottimo tranne quando gli fanno pestare a morte un poveraccio che si stava pure comportando bene, poveri bravi ragazzi... In effetti parcheggiata la storia Riggs Mer, lei dimostra 189 anni ma si permette di rifiutare un figo 40enne, misteri della fede, quella, ad esempio, che riescano a tirar fuori anche un personaggio interessante, alla fine con Riggs ci sono riusciti, ma direi che non basta.
Solo un paio di minuti della coppia sterilizzante Zeppa e Scassacazzi, 2 minuti di troppo ma miglioriamo.
Ma Izzy o come chizzy si chiamava non torna? Sarebbe frizzante.
Di Calliope nessuna notizia, non manca a nessuno, nessuno ne parla, nessuno si accorge che non c'è più.
Peace
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

fourseason

• Visitatore
« Risposta #17 il: 30 October 2016, 13:12:13 »
Alex  :cry: :cry:
Episodio carino tutto sommato.
Ora ...vorrei capire Jo. Sembra la persona più tranquilla/innocente al mondo quando invece è la colpevole della situazione in cui si trovano Alex e Deluca.
È il personaggio più inutile a questo mondo e fa pure la faccina triste quando Deluca la lascia li.  :sooRy:
Deluca se non avessi denunciato Alex forse forse mi staresti simpatico :?$%&:
Bello il rapporto tra Mer e Alex :cons:
Carini Avery e April in macchina con la bambina :gogo:
Mamma Avery ovviamente non poteva starsene a casa a fare la nonna no deve andare a rompere perché se no la sua vita non  ha senso.
Poco Riggs ma l'unica battuta mi ha fatto sorridere.
Prevedo guai per Webber :distratto:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 October 2016, 21:23:13 »
La puntata mi è piaciuta assai  :love:
Ho apprezzato l'averci fatto vedere ancora una volta quanto è forte il legame tra Meredith e Alex..Meredith che si comporta da madre premurosa più con Alex che con i suoi figli invisibili  :XD:
Alex non andrà in galera..succederà qualcosa all'ultimo momento e DeLuca si tirerà indietro, oppure non lo giudicheranno colpevole..boh. mi sento che alla fine Alex sia diventato un personaggio così bello e interessante che non lo possono far andare via....E' più una speranza che una convinzione...Comunque, interessante il caso della donna incinta con il cancro...avrebbero potuto sviluppare un pò meglio la questione però, tipo fare tutti quei grandi discorsoni medici, in fondo è ancora un medical drama  :look:
Mamma Avery mi sta sulle palle...voglio proprio vedere ora che farà con il maritino Webber!!!! Poi fosse lui il problema......ognuno ha almeno due o tre intrallazzi presenti o passati o in quell'ospedale...di certo Webber e il suo programma didattico non sono il problema number one, ma vabbè..punti di vista...
Murphy che ritorna????   :wall: :wall: :wall: In ogni caso sempre meglio lei che Jo!!!!!
(clicca per mostrare/nascondere)
Amelia sta tornando a starmi molto sui cojonis! Eh bbbasta!! Mi spiace molto per la sua triste storia, per carità, ma tutti stì segreti vengono a galla..stare in quell'ospedale non le ha insegnato nulla????
La Bailey dovrebbe tornare Nazi che è meglio...
Riflessioni conclusive: quando in una puntata c'è poca Meredith, poche urla di April, più spazio per personaggi diversi, il livello si alza...anche se apprezzerei un pò più di medicina, più scene in sala operatoria, più drammi ospedalieri.......

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 October 2016, 21:52:05 »
Volevo segnalare due momenti per me topici:
- il primo quanto viene annunciato l'arrivo di una nuova specializzanda e viene inquadrata da dietro arizona e vedendo i capelli biondi io che ero distratta ho pensato per un attimo a izzie...ma no, era quella cavallona senza senso di leah
- il secondo quando mamma avery fa l'elenco delle persone che hanno avuto tutte una seconda possibilità e cercava il nesso tra di loro e io sempre distratta ho pensato subito al fatto che fossero amiche di meredith-la porta sfiga
Comunque non mi piacciono per niente de luca e lagna jo che cercano in tutti i modi di screditarmi karev...l'unico personaggio che ho amato fin dall'inizio
Webber???perchè vogliono farlo ritornare nel turbinio dell'alcool povero cristo!!!
Hunt, non so cosa abbia combinato nella sua vita precedente ma di fatto deve averne fatte delle grosse perchè due su due non possano/vogliano avere figli...poveretto....però potrebbero sempre adottarne uno di meredith tanto sono dei poveri derelitti abbandonati a quanto pare
« Ultima modifica: 30 October 2016, 22:00:04 da Penelope17 »
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 October 2016, 23:45:05 »
io proporrei a Shonda uno spin-off sui figli di Mer, almeno ci tranquilliziamo sapendo che cosa fanno e con chi stanno e soprattutto se stanno bene nonostante la madre  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 October 2016, 13:31:56 »
Amelia ha subito più traumi, a cominciare dall'essere presente quando hanno assassinato il padre, poi le è morto il fidanzato, poi il figlio senza cervello, poi il fratello. Beh, direi che ha tutto il diritto di essere com'è e di aver paura di perdere Owen ed un eventuale bambino. Lo ha detto lei due stagioni fa, che tutti gli uomini che amava sono morti. Io sto con Amelia e trovo che siano più fastidiosi altri personaggi, lei è una delle poche che salvo.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 October 2016, 13:42:07 »
Stranamente questo episodio mi è piaciuto (a parte la vicenda dell'incidente). E, sempre stranamente, ho apprezzato la Scorsone durante la confessione a Karev

p.s. il ritorno della Murphy se lo potevano anche evitare  :suicidiosenzafronzoli:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 November 2016, 06:21:55 »
la puntata mi è piaciuta,sarà che Meredith è apparsa pochissimo e finalmente c'erano casi medici decenti

carino Alex con i waffles :love:
capisco che Amelia sia giustamente terrorizzata dall'idea di avere un'altro bambino,però non capisco il motivo perchè Owen dovrebbe odiarla :wall:
Leah :wall: ma che senso ha il suo ritorno,ci sono già 12385 personaggi
Deluca che dice a Jo che si merita di meglio :suicidiosenzafronzoli: :emi: entrambi scontato che si metteranno insieme
Catherine che si accorge che i metodi d'insegnamento sono scadenti :udontsay: non è solo colpa di Webber

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 November 2016, 16:55:54 »
va bene, sono ricaduta nel tunnel Grey's pallotomy...

Amelia è una mattonata sulle gengive...bella mia l'hai proposto te a Owen di fare un figlio praticamente e ora te ne esci con il figlio senza cervello  -.-' :ohgodwhy:

Murphy...again?!

L'idea di rinnovare il metodo di insegnamento potrebbe essere interessante, ma fino a quando esisteranno implicazioni sentimentali tra tirocinanti e strutturati la vedo dura... :scettico:
« Ultima modifica: 20 November 2016, 17:00:01 da snoopyna »
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*