Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x05 - Both Sides Now  (Letto 3713 volte)

araihc_eileen

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 13x05 - Both Sides Now
« Risposta #30 il: 24 October 2016, 14:05:16 »
Allora ricordavo bene! Owen già sa!

Come ricordava qualcuno, Owen sa della precedente gravidanza, ma potrebbe non saperne i dettagli (che malattia aveva il bambino e il fatto che Amelia abbia deciso di farlo nascere per donare gli organi).
Poi magari ne hanno parlato offscreen... comunque prima o poi dovranno ritirare fuori l'argomento, ora che cercano (?) un figlio.  :zizi:

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #31 il: 24 October 2016, 15:15:29 »
meno male che esiste questo forum altrimenti non mi sarei mai ricordato che Owen sapeva della questione figlio di Amelia
comunque veramente manco alle medie le situazioni sono così sceme
Ommioddio mi ha baciato e ora credo di essere incinta: 40 anni, neurochirurgo  :suicidiosenzafronzoli:

La vecchia ha fatto bene a tenersi il fegato, ma poi è legale mettere un paziente in quella posizione? :scettico:
Tenero Owen con Harriet(Avery e April volevano così tanto un bambino che appena nato lo mollano tipo a chiunque per tutto il giorno: genitori dell'anno) e carina la scena con Riggs
Lui mi piace molto  :zizi:

La tipa che quasi muore perchè ha corso con 30 gradi.... :look:....
Primari che non hanno i soldi per chiamare un tecnico -.-'
Bambini lasciati a casa al caldo per tutto il giorno tipo tacchino del ringraziamento con tanto di meredith che dice "ma si dai, resto la notte in ospedale tanto che me frega"

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 October 2016, 15:49:43 »
Ricordiamo che Grey's Anatomy è quel mondo in cui la Primaria di Chirurgia Pediatrica prima e Fetale dopo deve avere un coinquilino per pagare le spese della casa , ma vivono in quartieri extra lusso di Seattle ?  :lol?:

I bambini di Mer visto che li chiama all'inizio si spera siano dalla tata

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 October 2016, 19:18:29 »
si spera  :huhu: :huhu:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 October 2016, 23:14:05 »
Amelia che dice a tutti di essere incinta quando non ha fatto nemmeno il test :doh: ovviamente mi aspetto drama con Owen perchè non ha rivelato in che modo è morto il bambino
la vecchietta non aveva tutti i torti a regalare il trapianto alla ragazza,insomma dopo tre anni di attesa
Jo e Deluca :ninja2:

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 29 October 2016, 00:00:40 »
infatti il punto non è che la vecchia si sia tenuta il fegato ma:
1. non si può chiedere una cosa del genere ad un paziente legalmente
2.più sei vecchio e più scendi nella lista trapianti, la ragazza era più giovane e più grave quindi, a meno che il trapianto non sia già iniziato, l'organo si riassegna
3.spero che la ragazza fosse già malata prima, perchè un trapianto di fegato solo perchè è andata a correre, ci fossero pure 40 gradi, mi sembra troppo

Uploaded with ImageShack.us