Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x24 - Family Affair - [Season Finale]  (Letto 11968 volte)

ViolaRed

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Ero così stanca dei drammoni assurdi che mi ero fermata alla seconda o terza puntata della nona serie.
Disperata, senza telefilm da guardare, appena finito il Trono di spade :love:  :love:  :love:  :love:, mi sparo 4 stagioni intere di GA.
Non ho riportato danni celebrali ma... ommioddio...
Non sopporto Ben, sopporto pochissimo Amelia, Meredith è quasi sempre una stronza, mi hanno stancato Webber, Owen, Miranda, Jo, Callie ed Arizona...
Storie sempre più assurde...
Che resta? Pochino pochino.
Boh... Questo telefilm resta il mio tappabuchi, ma quante volte ho alzato gli occhi al cielo guardandomi queste ultime stagioni solo Dio lo sa!
Pf...

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Wow..4stagioni?? Tutta la mia stima.
Io non reggerei 4 puntate ora come ora
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

ViolaRed

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x24 - Family Affair - [Season Finale]
« Risposta #62 il: 10 July 2016, 03:09:17 »
Grazie... :) È come ho detto: sono a corto di telefilm... Non so che guardare! :P

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x24 - Family Affair - [Season Finale]
« Risposta #63 il: 28 August 2016, 19:00:53 »
Callie grande amica di Owen , lui si era schierato al suo fianco durante il processo dell'affidamento di Sofia eppure la Torres non era presente al matrimonio di Hunt e seppur poteva essere giustificato con il fatto che stesse vivendo un momento stressante anche per l'imminente partenza sembrava strano che fra i due non ci fosse stato alcun saluto e infatti una scena tagliata di questa stagione aggiunge tale parte con il saluto di Callie a Owen prima del matrimonio di questi .