Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x24 - Family Affair - [Season Finale]  (Letto 11981 volte)

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
ah beh...il mistero misterioso di jo  questo ci farà tenere incollati tutti allo schermo nella speranza di capire come evolverà :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:....ma seriamente?????? -.-'
meredith e riggs...vabeh io non ho ancora elaborato il lutto per derek lo ammetto, ma sinceramente non li vedo per niente insieme, servirà solo come story per far riapparire la cornuta nonché cognata della sorella del marito defunto del cuggggino...mah...
perplessa anche da callie...ma se ne va per quella zucchina rammollita con la faccia da pesce lesso???
no, non mi è piaciuto per niente sto finale di stagione
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
ma solo a me fa incaxxare il cesareo in cucina?  :wall:  :XD:
Hello sweetie
- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
ma solo a me fa incaxxare il cesareo in cucina?  :wall:  :XD:
Mi immagiono già il ritorno a casa di Meredith :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
che season finale demmerda  :XD:

non in sé, che è una bella puntata... ma pessima come finale di stagione  :scettico: :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fr@nk

• Visitatore
Mi immagiono già il ritorno a casa di Meredith :asd:
T'ho ancora sangue umano sul tappeto. Proprio ora che ero passata a ritirarlo dalla lavanderia.
E vabbè, vado a comprare un po' di candeggina mi sa.
Ah questi incidenti domestici

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
che season finale demmerda  :XD:

non in sé, che è una bella puntata... ma pessima come finale di stagione  :scettico: :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
ah beh...il mistero misterioso di jo  questo ci farà tenere incollati tutti allo schermo nella speranza di capire come evolverà :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:....ma seriamente?????? -.-'

Che poi appunto...Jo non è proprio uno di quei personaggi amati, semmai fa incazzare ancora di più il fatto che al contrario l'amato Alex non incontra mai una degna di nota! Izzie...doveva tornare lei porca paletta..quando era il momento buono, ora logicamente è acqua passatissima, ma cavolo..Jo è di un'inconsistenza allucinante..creare tutta questa storia intorno a lei equivale ad averla ancora in mezzo alle scatole la prossima stagione, oltretutto in maniera del tutto indegna!! :aaaa:

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Che poi appunto...Jo non è proprio uno di quei personaggi amati, semmai fa incazzare ancora di più il fatto che al contrario l'amato Alex non incontra mai una degna di nota! Izzie...doveva tornare lei porca paletta..quando era il momento buono, ora logicamente è acqua passatissima, ma cavolo..Jo è di un'inconsistenza allucinante..creare tutta questa storia intorno a lei equivale ad averla ancora in mezzo alle scatole la prossima stagione, oltretutto in maniera del tutto indegna!! :aaaa:
Insomma ex amante violento ed potente,conoscendo la mente sadica di shonda non mi stupirei se la facesse fuori nel midseason :zizi: :zizi:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
non malaccio come finale di stagione...almeno ci hanno evitato l'ennesima catastrofe e l'ennesimo morto

ovviamente in un telefilm i matrimoni non possono  svolgersi senza intoppi  -.-' visto il tasso di matrimoni riusciti in questa serie mi aspetto un divorzio la prossima stagione
ci hanno rifilato tanto dramma inutile tra Callie ed Arizona e alla fine si risolve tutto a tarallucci e vino  :doh: Arrivederci a Callie,uno dei pochi personaggi a uscire di scena senza finire in un sacco nero  :XD:, comunque non mi mancherà,questa stagione hanno distrutto il suo personaggio anche se potevano impegnarsi di più visto che era la sua ultima puntata
prevedibile il segreto di Jo,personaggio sempre più irritante sperando che ci lasci l'anno prossimo  :huhu:, povero Deluca però
Riggs continua a piacermi,rende sopportabile anche Meredith,stranamente mi piacciono  :aka: anche se il triangolo con Maggie :ancheno:
stendo un velo pietoso sull'ennesimo parto problematico di questa serie  :wall:

un'altra stagione è finita,ci vediamo a settembre  :ciao:

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Comunque volevo condividere con voi questa immagine...no giusto per renderci conto del male che alberga in shonda
« Ultima modifica: 24 May 2016, 16:13:25 da Penelope17 »
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Questa cosa fatta con una foto promozionale della seconda o della terza stagione sarebbe ancora più sconvolgente  :zizi:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
io direi che proprio con una di quelle funzionerebbe visto che ne cacciò/uccise a bizzeffe.
mentre con questa no, visto che praticamente nessuno di questi allontanamenti è colpa di shonda, ma è quasi tutta gente che ha detto  :ciao: :ciao: :ciao:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Mi sono preso 10 giorni di pausa per commentare il finale :lici:

Mi è piaciuto, la parte della storyline del matrimonio soprattutto, così come gli scambi tra Meredith, Maggie, e Amelia e tra Meredith e Riggs, che hanno tirato fuori dei sentimenti più sinceri e relazionabili di quelli convulsi degli ultimi due anni. Soprattutto il discorso tra gli ultimi due, l'ho trovato molto carino nella sua semplicità, così come i minuti finali. E sorprendentemente ho anche pensato che la Pompeo fosse bella :ninja2:
In generale, una sceneggiatura scritta molto bene.

Purtroppo però c'era anche questo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi aspettavo l'apoteosi del trash, ma di quello che ti delizia nella sua melodrammatica tensione. Invece ci siamo dovuti sorbire la scena apocalittica tra l'uomo che ce l'ha durodurissimo e l'attrice di film horror che dà luce all'Anticristo.
Penoso.

Callie che, fino a che non avevo letto su EW che non sarebbe tornata per la tredicesima stagione, non avevo capito gnente :interello: ma si può?

Jo sposata yawn, owio, così come Alex scazzottoso che proprio non si capisce. Almeno DeLuca potevano denudarlo prima, no?

Adesso non sono sicuro se aprire il TOTOJO o il TOTOMARITODIJO :jolly:

Ciao GA, ci vediamo alla prossima season premiere con light drama e facce di gomma!

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
L'ho vista ieri perche' in queste due settimane, anche se tutte le serie sono finite, non avevo per niente voglia di recuperarla.
Praticamente ho guardato il cellulare per tutto il tempo.
Di Amelia e delle sue crisi (vedi quando si chiude in bagno) me ne puo' fregare di meno.
Joe, aspetta non mi chiamo Joe, ho un ex-marito cattivoh :suicidiosenzafronzoli:
Meredith e il triangolo con Riggs e sorella :ninja2:
Arizona che fa finire tutto a tarallucci e vino dopo averci fatto sorbire due-tre puntate su Sòòòfia :cattivo:

Sto seriamente pensando di non inziare la prossima stagione a settembre... :XD:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x24 - Family Affair - [Season Finale]
« Risposta #59 il: 28 June 2016, 01:15:55 »
Sinceramente spero che la prossima ad andarsene sia la Bailey e consorte. Hanno rotto per sei puntate dei loro problemi. :aka:
Mi viene da vomitare.
E' stata una stagione abbastanza dolce, nel complesso, nonostante l'aggressione a Meredith superato in due puntate appena. Forse quello che non mi è piaciuto di lei in questo season finale è che invogliava Amelia alla fuga quasi questo matrimonio fosse uno scherzo o una grandissima barzelletta raccontata in ospedale. Certo che pure alla fine l'idea che debba gareggiare con la sorellastra nera per il cuore di Nathan mi fa ribrezzo. La sua chance l'ha già avuta, quindi mi aspetto un atteggiamento maturo con due di picche al dottore spiegandogli come stanno le cose, senza complicare nulla, ma forse chiedo troppo e l'anno prossimo le sorelle grey vanno in guerra.
Jo mi sembra tanto una principessina con Alex. Solo che lui ne ha passate tante e forse è il caso di chiudere. Ovvio che lei, nel momento in cui Meredith le disse "io tifo per te" e le ha spiegato la situazione dell'amico poteva anche chiudere la storia e ciao. La adoro quando le dedicano meno spazio di Stephanie, miglior sorpresa di quest'anno.

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern