Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x23 - At Last  (Letto 6510 volte)

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x23 - At Last
« Risposta #30 il: 16 May 2016, 12:37:51 »
Giusto Riggs? Cosa ha in mente shondona? La famosa scena finale da cui parte per scrivere la stagione in cosa consisterà quest' anno?
Queste le domande che mi ero fatto a caldo...a freddo, mi sono poi risposto:  :esticazzi:

Se anche quest'anno faranno fuori qualcuno (budget? poca soddisfazione dei fans?) mi domando come vorranno continuare....

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 May 2016, 15:44:04 »
Puntata vista subito ma commento mooolto in ritardo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Uploaded with ImageShack.us

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 May 2016, 05:32:28 »
il bacio tra Meredith e Riggs l'avevamo previsto un po' tutti diverse puntate fa e visto che sembrava che dovessero finire insieme Riggs e Maggie di sicuro non ci risparmieranno il triangolo tra le due sorelle e Riggs e c'è pura la sorella di Owen in agguato, io prevedo sempre più trash all'orizzonte :paura:
Meredith stronzissima con Amelia  :?$%&: l'avrei presa a schiaffi
il fidanzato di Stephanie che fa la fine di Denny Duquette -.-' minestra strariscaldata
Jo che non puù sposare Alex,secondo me  si sara sposata in passato
con tutti i matrimoni falliti in questa serie  tra cui quello dello stesso Owen se fossi in lui ed Amelia ci penserei 100 volte a sposarmi
Callie che ha rotto le balle con il grande amore per Penny e poi la molla :suicidiosenzafronzoli:

araihc_eileen

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 May 2016, 19:08:36 »
Dunque, premetto che sono una fan di Amelia e che mi sono subita tutto Private Practice solo per lei.
Sarei anche stata una grandissima fan della coppa Owen + Amelia se non me li avessero rovinati facendoli agire in maniera totalmente random e insensata.  -.-'
Purtroppo penso anche io che il loro matrimonio sia precipitoso e ben poco emozionante, avrei preferito mille volte che lei rimanesse incinta e nel finale glielo confessasse (ma senza troppo drama, please!).

Detto ciò, credo che Owen abbia risposto sì alla sua insensata proposta proprio perchè la Shepherd gli ha promesso 5 figli. E quando gli ricapita? Teddy sarà in menopausa, Cristina piuttosto si farebbe tagliare un braccio, appena ha sentito la parola "figli" non ci ha capito più niente e si è legato a lei come una patella allo scoglio.  :doh:

Comunque (spoiler sulla 12x24)
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 17 May 2016, 19:23:32 da araihc_eileen »

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 May 2016, 00:41:18 »
Mi sono dimenticata di guardarla fino ad oggi :rofl:

Meredith e le sue scenate ad Amelia perchè BOH  :suicidiosenzafronzoli:

Alex e Jo che si mollano  .pepepe .pepepe :prego:

Callie  -.-' è sempre stata un personaggio fighissimo, da Penny in poi  :look:

Meredith e Riggs li ho previsti fin dall'inizio e continuo a votare per la riapparizione della sorella di Owen mentre loro due escono insieme nel parcheggio felici e contenti, stile Addison nella prima stagione  :plause: dacci sto trash, Shonda

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 May 2016, 16:02:32 »
La Pompeo nel baciare i suoi colleghi ci mette tanto entusiasmo quanto io ad andare dal dentista.......non è colpa dei protagonisti maschili la ridicolaggine delle sue scene d'amore è di questa ammazza libidine di donna.