Quindi meglio non fare la spola 9 mesi ma togliere la figlia totalmente all'altra madre, in effetti mi sfugge il ragionamento

Arizona può benissimo mettere da parte la sua vita a Seattle ed andare a Ny per il bene della figlia, se la mettete dal punto dell'altruismo, Sofia avrebbe avuto ancora 2 madri, così invece ne ha solo una, sicuri che qualcuno tra quelle 2 imbecilli sia un eroe?
Se è meglio la partner fissa della madre o gli amici (amici a 5 anni????) e le ziette? dopo 6 mesi credo di sì onestamente, certo avrebbe avuto una vita più movimentata con la mamma che rimorchia, un mondo più variegato.
Dunque in sunto: per il bene di Sofia Callie non deve andare a NY, e per il bene di Sofia Arizona deve toglierle la figlia?
Per fortuna sono cazzate, perché è preoccupante schierarsi al fianco di una o dell'altra

Di nuovo, argomenti in aula a favore di Arizona per il destino Sofia: Seattle è dove è cresciuta, ha 5 anni, ma capisco debba essere msotruoso per lei, 3 zie chirurghe che vedrà qualche volta a settimana, 2 le conosce da quanto? da 1 anno? Amici di prima elementare, bè quegli amici non si dimenticano mai meglio non perderli, capisco, mamma Arizona che 1) ha più emergenze di Callie 2) è single e si gode la vita, cosa anche giusta per carità. Ny è dove non è cresciuta Sofia, che ricordiamo ha 5 anni, è notoriamente la città più brutta del pianeta e ha scuole orribili rispetto a Seattle, città dei sogni (basta vedere solo il tasso di mortalità dei chirurghi di uno dei suoi ospedali

), una mamma con orari molto più morigerati, la compagna della mamma che conosce da 2 mesi e che è una figura stabile e con orari estremamente flessibili, di certo la conosce meglio delle babysitter di Seattle, forse, spero che il processo non preveda anche il dramma da separazione da quelle, non ha gli amici che conosce da 5 mesi e ha 5 anni, scusate se rimarco ma mi fa sorridere. Chi vince? Arizona e tutti felici perché in buona sostanza non è la madre biologica e ci piace sta cosa
Mark cosa avrebbe fatto non lo so, non penso avrebbe chiesto la custodia esclusiva, e privato la figlia della madre, non so perché ma non riesco a vederci cose buone in questo gesto.
Siamo onesti, Arizona ha vinto per una questione morale, perché non è la madre biologica e questo fa troppo moderni, perché abbandona in lacrime l'aula con la storia della vita da salvare, perché la linea di difesa del suo avvocato è stata meno offensiva di quella della Callie, (che per quanto abbia picchiato basso, ha portato dei fatti: più emergenze, una vita sessuale più occasionale e più estemporanea di quella dell'enorme Callie) insomma perché è una persona migliore. ma d'altronde si è qui a disquisire perché, come ho detto nel primo post (mi sembra), non ci è stata data una spiegazione che io giuro volevo sentire, lo giuro

.
Vedere poi quella faccia da cazzo dire a quell'altra faccia immensa, che lei non avrebbe giocato così sporco mentre si è in tribunale per decidere una custodia esclusiva, quello è il colpo di grazia.
Cmq andiamo avanti, non si è d'accordo, succede, si passa oltre o si va in tribunale

dire più la prima dai