Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x17 - I Wear The Face  (Letto 6142 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x17 - I Wear The Face
« Risposta #15 il: 9 April 2016, 23:13:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 April 2016, 00:05:37 »
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 April 2016, 00:19:20 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 April 2016, 01:59:59 »
sono dalla parte di meredith sugli sportelli.
chi non ci è mai passato non lo può capire, ma io ho una persona nella mia vita che lascia tutti i santi sportelli, cassetti, ecc aperti e vi assicuro che qualche settimana si sopporta, ma come passano i mesi vi verrà la voglia di sbattere la testa contro il muro a dover stare sempre a chiudere roba!
e meredith ha pure dei bambini..se ci sbatto io nelle robe aperte sicuramente è pericoloso per loro. oltre a fare visivamente un gran disordine
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 April 2016, 02:07:22 »
sono dalla parte di meredith sugli sportelli.
chi non ci è mai passato non lo può capire, ma io ho una persona nella mia vita che lascia tutti i santi sportelli, cassetti, ecc aperti e vi assicuro che qualche settimana si sopporta, ma come passano i mesi vi verrà la voglia di sbattere la testa contro il muro a dover stare sempre a chiudere roba!
e meredith ha pure dei bambini..se ci sbatto io nelle robe aperte sicuramente è pericoloso per loro. oltre a fare visivamente un gran disordine

Meredith ha tre bambini invisibili, nessuno di loro ci sbatterebbe contro   :LOL:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 April 2016, 02:48:46 »
Non importa, Meredith non ha mai ragione a prescindere :zizi:

inviato dal mio aifón rosa :perù:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 April 2016, 10:19:27 »
mamma Avery e'  :emi:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 April 2016, 11:20:36 »

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #23 il: 10 April 2016, 14:17:20 »
ma perchè sono diventati tutti così stupidi?
Cioè questa serie non è mai stata la fiera della sensatezza ma nelle prime stagioni le scelte a cazzo avevano un senso non come qui che servono giusto a creare dramma che non porterà a nulla.
Cioè figuriamoci se Avery e April rimarranno divisi fino alla fine della serie  :suicidiosenzafronzoli:
April che chiede l'ordine restrittivo per Avery perchè...perchè...è brutto a cattivo  :mfacepalm:
Owen e Riggs che si abbaiano contro ogni volta che si vedono  :suicidiosenzafronzoli:
mi ricordano un po' questa immagine

Penny che vince una borsa di studio fighissima mai vista prima perchè è la più brava di tutti.
In fondo come si fa a scegliere la promessa della neurochirurgia quando puoi scegliere una ragazza che tipo l'altro ieri ha contribuito con la propria incompetenza a far fuori il dio della neurologia braccio destro di Obama e che per metà del tempo passato al SGH ha praticamenta cambiato cateteri e basta.
Mi sembra sensato   :minterello:

Xevia100

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 April 2016, 14:34:11 »
Manco io avevo mai sentito parlare della borsa di studio  :interello:
Penny - Stephanie e Jo Che tristezza.. Stephanie poi come può rinfacciare queste cose a Amelia! Prima mi stava simpatica adesso se morisse non mi darebbe particolarmente fastidio
Owen e Riggs: ma Owen si è dimenticato che nell'ultimo viaggio aereo, sono morte due persone e a una hanno amputato una gamba? Si è dimenticato che è colpa sua? Ho capito che Riggs tradiva la sorella ma mica è morta per colpa sua! Anche Amelia mica è colpa di sto povero tizio!
April & Co= Catherine  :?$%&: ma che cavolo! Mi piaceva tanto il rapporto che aveva con April nella 8-9 stagione!  :nu: Da una parte è super comprensibile! Sente che questi gli vogliono portare via suo figlio (o figlia), però cavoli ogni tanto parla con sto povero cristo.
Il paragone con la sua gravidanza poi non regge! La ragazza è minorenne! HA BISOGNO di un intervento e sta rischiando di morire, lei e Jackson sono adulti e vaccinati.
Jackson  :love: sempre un amore! La culla! Ha costruito la culla! Pensa sempre a April e nonostante tutto la ama ancora! Adesso ho paura che deciderà di procedere con la causa! Madò se mai dovessi avere una suocera come Catherine penso proprio che mi suiciderei!
Le tre sorelle: solo chi ha sorelle e sportelli aperti può capire! A voi pare una scemenza però io ne ho prese di botte per colpa di questi sportelli e quindi capisco!  :zizi:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 April 2016, 14:42:53 »
a me sembrava di aver capito che il punto di owen era " se invece di starti a fare una da tutt'altra parte stavi al posto tuo a fare il tuo lavoro toccava a te salire sull'aereo e schiattare".
vabbè che tanto lo sappiamo tutti che la sorella è viva, inutile ripeterlo. il colpo di scena più chiamato della storia
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 April 2016, 18:18:42 »
Credo che dopo il prossimo episodio sarà il caso di aprire un nuovo topic TOTOVIVI/TOTOMORTI :pirurì:
se Megan Hunt non ritorna, ovviamente interpretata da un'attrice figa fotonica, potrei rimanerci molto male.

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 April 2016, 20:57:46 »
Questi personaggi.. sempre più stupidi. Ovviamente la colpa non è loro, ma di chi li ha creati.  :doh:

frency89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 April 2016, 08:24:50 »
Mah, commenti sparsi della puntata:
- Amelia che se non veniva riaccolta in casa di Mer sarebbe rimasta una senzatetto, ma cavolo qui torniamo sempre al discorso dei soldi, sei un mega chirurgo ma prenditi una suite in un albergo 5*
- La storia della ragazzina incinta, boh questa ha 14 anni è minorenne i medici non dovrebbero essere obbligati a dire alla madre le sue reali condizioni di salute?! e sempre a lei dovrebbero chiedere come intervenire.....
- April che ovviamente in un'ora ha già fatto un ordine restrittivo vero Jackson, ma come funziona la legge negli States basta che io dica che mi sento minacciata da qualcuno e posso fargli avere un ingiunzione?! :eha:
- Miranda che si arrabbia con Ben perché non ha fatto domanda per la borsa di studio, ma scusate hanno detto che poi la Bailey in quanto capo avrebbe avuto la parola definitiva sulla decisione, mi pare un "piccolo" conflitto di interessi questo....
- Jo l'inutilità fatta a persona, ma ho paura che prima o poi il matrimonio con Karev si farà  :?$%&:
- Owen basta ha stancato che pesantoneeee, a me lui di solito piace e mi piace anche in coppia con Amelia però che palle fanno a gara a chi è più tormentato e più cupo....
Prossima settimana episodio doppio, cosa ci riserverà Shonda?!

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 April 2016, 10:45:05 »
Owen avrebbe anche rotto...mi piaceva tantissimo il suo personaggio. Anche senza Cristina iniziava ad avere un senso. ma mo' basta...sei tormentatiSSimo perché è colpa di Riggs se tua sorella è scomparsa...peccato che sta' sorella fosse così importante da non averla mai nominata nemmeno con Cristina  :scettico:

Mamma Avery  :ancheno:
Quando Jackson le dice di "essersi messo in una situazione di potere" ho temuto davvero che avesse denunciato April per frode  :paura:
E in un certo senso capisco anche lei, una madre diventa una belva quando qualcuno o qualcosa minaccia i suoi figli.
La stessa Catherine ha detto di aver fatto di tutto per il suo bambino. Quindi secondo me ci sta l'aver preso quella decisione estrema dell'ordinanza restrittiva (è la tempistica che è stata quantomeno inopportuna ed aprirà un altro DRAMAHHHHH)  :T_T:

Jo inutile....Miranda ormai è decorativa...

Che Penny risulti essere la specializzanda migliore mi lascia perplessa  :scettico:

Le tre sorelle che se la discutono di sportelli aperti mi hanno ammorbato a morte  :wall:

Webber lo adoro: è il padre/marito che ogni donna vorrebbe avere  :love:

Stephanie ormai non ha una storyline decente da troppo....che la silurino?

Ragazzina incinta già vista no?