Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x16 - When It Hurts So Bad  (Letto 7761 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x16 - When It Hurts So Bad
« Risposta #30 il: 2 April 2016, 23:25:56 »
ahahah io ho detto che Maggie ha alzato le mani. ma con il tipo di meredith. roba da denuncia per un americano medio, come pure dai..farlo uscire senza scarpe e maglia

ah io ho pensato che avesse dato un cartone a Garbatella  :rofl: :rofl:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2 April 2016, 23:26:29 »
ah ecco, la scena era come la ricordavo. Ma qualcuno qui ha detto che Maggie l'ha picchiato, o me lo sono sognata? :XD:

No, alla violenza domestica non ci sono arrivati.
Lei ha schiaffeggiato lo spasimante di Meredith dopo che la sente urlare manco avesse visto uno scarafaggio in camera.
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

preez

• Melinda May
  • Look, a golden winged ship is passing my way.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 April 2016, 00:42:04 »
ma cos'era sta roba  :interello:

con Meredith io sono senza parole (e lei è sempre più senza espressione, per quanto mi stia simpatica la Pompeo il botox ormai le cola dal naso), ma perché questa si deve comportare sempre in modi così inconcepibili, va bene essere particolari ma la storia della pulizia era talmente stupida e insensata. poi vogliamo mettere come ha trattato il dottor Mascella ? e questo non la manda neanche affanculo, non si incazza nemmeno dopo che lei l ha cacciato manco fosse uno stupratore seriale . No, dottor Faccia rettangolare, (che voglio ricordarlo, è un giovane chirurgo di bell aspetto che fuori ha la fila) torna da lei, a momenti si scusa lui, e le promette che l aspetterà perché Meredith vale la pena. Ma vale la pena di cosa che la conosci sì e no da dodici ore ? rendiamoci conto, questa è fantascienza
Ah, e poi chi è Ellis ? non era morta ? è nato un nuovo bambino ? quando è successo ?
a proposito di creature. Sofia l ultima volta che l ho vista gattonava, oggi riusciva addirittura a ricordarsi tutti i suoi cognomi.
ma tutto ciò non è niente. perché poi arriva quella genia di Catherine Avery che si percula bellamente April, e poi in tutta la sua stronzaggine propone al figlio esaurito che sta per diventare padre, non di comprare la culla in vimini, ma di fare causa alla futura madre del suo bambino. idola indiscussa
Jackson, tieni duro e quando nasce la creatura prendila e scappa il più lontano possibile.
"And we're making an amazing, amazing, groundbreaking, revolutionary, beautiful, artistically heightened and incredible record." -JF

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 April 2016, 00:46:19 »
ma cos'era sta roba  :interello:

con Meredith io sono senza parole (e lei è sempre più senza espressione, per quanto mi stia simpatica la Pompeo il botox ormai le cola dal naso), ma perché questa si deve comportare sempre in modi così inconcepibili, va bene essere particolari ma la storia della pulizia era talmente stupida e insensata. poi vogliamo mettere come ha trattato il dottor Mascella ? e questo non la manda neanche affanculo, non si incazza nemmeno dopo che lei l ha cacciato manco fosse uno stupratore seriale . No, dottor Faccia rettangolare, (che voglio ricordarlo, è un giovane chirurgo di bell aspetto che fuori ha la fila) torna da lei, a momenti si scusa lui, e le promette che l aspetterà perché Meredith vale la pena. Ma vale la pena di cosa che la conosci sì e no da dodici ore ? rendiamoci conto, questa è fantascienza
Ah, e poi chi è Ellis ? non era morta ? è nato un nuovo bambino ? quando è successo ?
a proposito di creature. Sofia l ultima volta che l ho vista gattonava, oggi riusciva addirittura a ricordarsi tutti i suoi cognomi.
ma tutto ciò non è niente. perché poi arriva quella genia di Catherine Avery che si percula bellamente April, e poi in tutta la sua stronzaggine propone al figlio esaurito che sta per diventare padre, non di comprare la culla in vimini, ma di fare causa alla futura madre del suo bambino. idola indiscussa
Jackson, tieni duro e quando nasce la creatura prendila e scappa il più lontano possibile.

:mlol:
sto ridendo da 5 minuti :XD: Dottor Mascella è bellissimo, non lo chiamerò con nessun altro nome MAIPPIUH' :XD:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 April 2016, 08:55:38 »
Si sono ricordati che i personaggi hanno ancora dei figli :XD:

Meredith e le sue soliti reazioni sopra le righe,prevedibile che non fosse ancora pronta a voltare pagina ma c'era proprio bisogno di fare quella scena madre :doh: Lui sice che l'aspetterà :suicidiosenzafronzoli: ma se a malapena si conoscono

Owen-Amelia e Maggie-De Luca soliti tira e molla

Mamma Avery che denuncia  April  :doh: si cade sempre più in basso

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 April 2016, 12:28:42 »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
oramai grey's è meglio di una comedy
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 12x16 - When It Hurts So Bad
« Risposta #36 il: 3 April 2016, 12:56:39 »
Ok sono riuscito a trovare la linea temporale di grey's anatomy
(clicca per mostrare/nascondere)
Mhm... Gestazione di 10 mesi?

Post unito:  3 April 2016, 12:56:39
Episodio MEH. Non era proprio brutto però un po' mi ha fatto pensare sempre le stesse cose e cioè che come trame son pure interessanti (troppo poco "ospedale" anche stavolta però) è il cast che non funziona proprio.
Quando c'erano Alex, Maggie, Amelia e Meredith in casa davanti al fuoco ho pensato alle stesse situazioni con Cristina, Izzie e George  :T_T: che magone. Ma quanto era meglio?.
Però visto che è inutile rimpiangere i tempi che furono partiamo dal fatto che la scena di Meredith che sclera e poi si mette a pulire è stata una delle peggio recitate EVAH.  :interello: A un certo punto avrebbe potuto tranquillamente abbaiare.
Poi io al posto del dottor Tronista sarei scappata a gambe levate, e invece il fesso è pure tornato  :XD: Ho pensato "mmm, ma forse capisce la situazione, sa di Derek   :scettico: " e invece no, non lo sapeva, glielo dice lei alla fine! Roba che ti chiedi come fa uno così a star dietro a Meredith  dopo che l'ha pure preso a urla senza motivo (cioè il motivo lui lo ignorava totalmente) :interello:  In ogni caso penso e sospetto che vogliano farla finire con Alex, ho questo sentore sempre più forte.

A me Penny piace, però è vero che  Callie sembra sua zia, come del resto sembrava la madre di George quando ci stava insieme. Un "donnone" come lei visivamente non sta bene con gente piccoletta. Con Arizona stava meglio  :zizi:
Bellina Sofia, molto meglio della versione precedente. Che si, è brutto dirlo di una bambina però mica tutti i bimbi sono belli, siamo onesti, era davvero bruttina e molto pelosa.

La madre di Jackson che denuncia April :mlol: bellissima sta cosa. Una cosa bruttissima da fare però mi ha fatto ridere. Almeno movimenta le cose tra quei due pesci lessi che veramente fanno venire il latte alle ginocchia ogni volta che aprono bocca.

Owen a me fa pena, ditemi quello che volete. A parte che non è un alcolizzato, sta cosa nelle serie americane che uno si ubriaca e viene messo alla gogna mi fa incavolare, come se non fosse mai successo a nessuno. Poi è vero che avevano la cena e che una va, lo trova così e giustamente gli mette il muso, ma lasciarlo per quel motivo mi pare troppo. Che poi si era già bevuto tutto Amelia, per te non ce n'era, ma calmati! Sta Amelia mi sta simpatica a giorni alterni.

Maggie e Garbatella tabula rasa, non mi ricordo cosa si sono detti perché ho iniziato l'episodio ieri notte quando sono tornata e mi sono addormentata, forse ne ho perso un pezzo  :scettico: mi riassumete?  :XD:
:quoto:
Tranne la questione Amelia. Per me ha fatto bene. Credo che il fatto di averlo trovato ubriaco sia stato solo un input. Owen è un tristone assurdo, pieno di problemi. Io non capisco manco come facciate a dire che con Cristina erano una bella coppia, il personaggio con l'arrivo di Owen peggiorò molto, sempre triste e arrabbiata e piena di problemi. Dopo April auspico la morte di Owen. Non mi è mai piaciuto.

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 April 2016, 13:08:11 »
drama drama drama e fatto anche abbastanza malino.... però una cosa la devo dire, lasciatemi spezzare un'arancia  :rofl: a favore di April: si sarà pure comportata male in passato ecc, però che tu scopra di essere incinta il giorno in cui devi firmare il divorzio, dopo tutto quello che la precedente gravidanza ha comportato, dopo che lui ha deciso che con te non ci vuole stare, perché è tenuta a dirgli che è incinta? non so se lo fosse legalmente, ma umanamente capisco che tu non voglia che lui cambi idea solo perché sei incinta...che rapporto sarebbe?  infatti questa trovata di mamma Avery che vuole denunciarla è follia e spero, seppure a livello di sceneggiatura sia una cosa da inorridire, che la cosa li riavvicini e che lui non dia retta alla madre.
Comunque, questa serie io continuo a vederla, nonostante tutto: mi devo far vedere da uno bravo?

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #38 il: 3 April 2016, 15:12:23 »

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 3 April 2016, 16:08:19 »
Ok sono riuscito a trovare la linea temporale di grey's anatomy
Meredith. In base a questa minuziosa ricostruzione temporale, Ellis è nata dopo 10 mesi di gestazione. Ho fatto male i conti? :shy:

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #40 il: 3 April 2016, 17:21:53 »
vabbè ovviamente i tempi non li devi prendere alla lettera. A parte le date certe come quelle delle morti che solitamente vengono messe a fine puntata, le altre sono più o meno intuite in base a quello che dicono o succede. Gennaio 2016 potrebbe essere anche il 1 gennaio,facendo finta che sia rimasta incinta il giorno prima della morte di Derek staremmo nella settimana ostetrica. Oppure è nata a fine dicembre bo.
Non è che sia così fondamentale la linea del tempo in greys era per lo più per avere una idea generale di come è distribuito.

La cosa strana è che Cristina e Burke si sono conosciuti e quasi-sposati in meno di un anno  :interello:
non ci avevo mai pensato

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 12x16 - When It Hurts So Bad
« Risposta #41 il: 3 April 2016, 17:29:12 »
Tranne la questione Amelia. Per me ha fatto bene. Credo che il fatto di averlo trovato ubriaco sia stato solo un input. Owen è un tristone assurdo, pieno di problemi. Io non capisco manco come facciate a dire che con Cristina erano una bella coppia, il personaggio con l'arrivo di Owen peggiorò molto, sempre triste e arrabbiata e piena di problemi. Dopo April auspico la morte di Owen. Non mi è mai piaciuto.

Vabbè nemmeno Amelia è l'anima della festa eh. A me dispiace, è vero, Owen è un tristone e con Cristina non erano una bella coppia. Oddio era bella perché si amavano, secondo me c'era una buona chimica anche tra gli attori (cosa che trovo non abbia con Amelia) però volevano cose troppo diverse.
L'aspetto interessante è che quando è andata via Cristina che era quella che viveva per la medicina, si è perso molto in generale l'aspetto relativo alla carriera. Anche quando sono diventati chirurghi a tutti gli effetti continuava a essere importante la professione, gli obiettivi da raggiungere, le cose e tecniche ancora da imparare. Ora si potrebbe capovolgere la cosa facendoli realmente diventare i mentori dei nuovi specializzandi: erano sulla buona strada con Amelia e Stephanie o con la questione tra Arizona e il suo tirocinio. Però boh, ormai è diventato predominante l'aspetto telenovela e le questioni amorose, troppo superficiale invece tutto il contorno ospedaliero che secondo me ha reso grande questa serie. Per quanto i casi medici non siano mai stati l'apoteosi della credibilità, erano coinvolgenti e questo aspetto si mescolava bene a tutto ciò che riguardava le loro vite private. Ora gli inciuci amorosi hanno del tutto soppiantato il resto, senza contare che i personaggi che ci sono adesso non hanno un briciolo del carisma di quelli precedenti. :zizi:

Tommygo

• Clara Oswald
  • Life is a dream
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 4 April 2016, 09:50:04 »
Le questioni di Meredith sono diventate troppo pesanti. Ho capito la morte del marito, tre figli ke perdono il padre ma una puntata intera a pulire la casa x farla parlare. Ma ke stress parla e basta. Nn so cm fanno alex amelia e la pierce a sopportare!!!

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\\\'s Anatomy - 12x16 - When It Hurts So Bad
« Risposta #43 il: 4 April 2016, 10:26:16 »
Vabbè nemmeno Amelia è l'anima della festa eh. A me dispiace, è vero, Owen è un tristone e con Cristina non erano una bella coppia. Oddio era bella perché si amavano, secondo me c'era una buona chimica anche tra gli attori (cosa che trovo non abbia con Amelia) però volevano cose troppo diverse.
L'aspetto interessante è che quando è andata via Cristina che era quella che viveva per la medicina, si è perso molto in generale l'aspetto relativo alla carriera. Anche quando sono diventati chirurghi a tutti gli effetti continuava a essere importante la professione, gli obiettivi da raggiungere, le cose e tecniche ancora da imparare. Ora si potrebbe capovolgere la cosa facendoli realmente diventare i mentori dei nuovi specializzandi: erano sulla buona strada con Amelia e Stephanie o con la questione tra Arizona e il suo tirocinio. Però boh, ormai è diventato predominante l'aspetto telenovela e le questioni amorose, troppo superficiale invece tutto il contorno ospedaliero che secondo me ha reso grande questa serie. Per quanto i casi medici non siano mai stati l'apoteosi della credibilità, erano coinvolgenti e questo aspetto si mescolava bene a tutto ciò che riguardava le loro vite private. Ora gli inciuci amorosi hanno del tutto soppiantato il resto, senza contare che i personaggi che ci sono adesso non hanno un briciolo del carisma di quelli precedenti. :zizi:
Sì. in effetti manco Amelia è una allegra, ma Owen è proprio un personaggio che mi mette tristezza e per il quale non ho mai provato nessun tipo di coinvolgimento. Per il resto condivido tutto.

Post unito:  4 April 2016, 10:26:16
vabbè ovviamente i tempi non li devi prendere alla lettera. A parte le date certe come quelle delle morti che solitamente vengono messe a fine puntata, le altre sono più o meno intuite in base a quello che dicono o succede. Gennaio 2016 potrebbe essere anche il 1 gennaio,facendo finta che sia rimasta incinta il giorno prima della morte di Derek staremmo nella settimana ostetrica. Oppure è nata a fine dicembre bo.
Non è che sia così fondamentale la linea del tempo in greys era per lo più per avere una idea generale di come è distribuito.

La cosa strana è che Cristina e Burke si sono conosciuti e quasi-sposati in meno di un anno  :interello:
non ci avevo mai pensato
In effetti. Diciamo che non avevano calcolato che qualcuno potesse farsi i conti. Anche sull'età dei medici sono sempre molto vaghi. Webber era lì lì per andare in pensione più di una volta ed invece è sempre al lavoro a pieno regime come la prima stagione.

squiddy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 4 April 2016, 17:57:13 »