Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x13 - All Eyez on Me  (Letto 5606 volte)

Mac07

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x13 - All Eyez on Me
« Risposta #15 il: 12 March 2016, 02:12:50 »
Scusate ragazzi ho toppato!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 March 2016, 02:42:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 March 2016, 07:18:32 »

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 March 2016, 11:11:22 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 March 2016, 16:26:49 »

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 March 2016, 17:35:49 »
Come per Scandal, mi chiedo perché continuo a seguirlo. Anche se forse è un po' meglio Grey's. Il caso mi è parso un po' assurdo, ma a parte questo non mi ha proprio coinvolta in nessun modo. Insomma era tutta una manfrina per far incontrare Meredith con il medico belloccino. Insomma puntata inutile e brutta, unica nota positiva April quasi non si è vista. Scialba quella che corteggiava Jackson, ma Shondona ha un debole per le scialbette.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #21 il: 12 March 2016, 19:52:46 »
che impressione questa operazione
meh la parte con le cheerleader
le cazzate degli specializzandi ci sono bastati quelli degli original 5
figo il nuovo dottore  :zizi:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 March 2016, 20:16:35 »
ma questi una vita fuori dall'ospedale non ce l'hanno? Vecchi amici? Avvocati, commesse, vicini di casa? Per forza tra di loro devono farsela?

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 March 2016, 20:18:43 »

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 March 2016, 20:48:47 »
Se ho capito bene guardando le animazioni mostrate da owen sembra che abbiano dovuto levare il mezzo -e più-  bacino completamente eroso dal tumore, ecco perchè una sola gamba: altrimenti come già detto, si sarebbe potuta usare una normale protesi. Chissà come mai non hanno pensato di stampare in 3D tutto il bacino....

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 March 2016, 23:34:49 »
boh, sono perplessa. A me ha fatto veramente impressione il tipo di operazione e come ha detto qualcuno finisci per rendere la persona un fenomeno da baraccone..ma che era sta roba con la gamba in mezzo?  :interello: Cioè se me l'avessero chiesto avrei preferito la amputazione di entrambe le gambe, sedia a rotelle da alternare a protesi. Ma così boh.
In più avrei gradito che non fosse andato bene l'intervento, si stanno trasformando in super eroi, non mi ricordo manco più l'ultimo paziente che è morto, riescono a salvarli tutti anche quando hanno tumori delle dimensioni di godzilla. Ma ecco che tolgono la cistifellea e la mettono al posto della carotide e voilà, colpo di genio che non era mai venuto in mente a nessuno  :cool: Ma su  -.-'
Quoto anche il fatto che non hanno interagito col paziente se non il minimo, e mi sarei aspettata invece il contrario perché il lato  migliore di Grey's è sempre stato quello mostrato durante le interazioni coi pazienti che dovevano sottoporsi a interventi delicati, e da sempre siamo stati abituati, in quel caso, a momenti molto emotivi. Poco coinvolgente (e ridicolo) il momento WonderWarren. Ma ve lo ricordate quando George e Alex erano bloccati in ascensore e hanno dovuto fare una tracheotomia (o qualcosa di simile) con pochissimo a disposizione? Con i superiori che -giustamente-gli davano le indicazioni? Quelli si che erano begli episodi  :cry: e anche se spettacolarizzato era tutto più credibile.
Poi ci sono particolari che non vengono assolutamente curati, tipo Meredith coi figli. Stava finendo il turno e andandosene a casa, quando Owen la blocca dicendole che dovranno andare immediatamente all'ospedale militare e loro lì hanno capito che sarebbero state almeno altre 10 ore di lavoro. Non è credibile che non faccia una piega, che non dica mezza parola su come organizzarsi coi bambini. Sono cose che danno realismo a una storia, a questo punto non capisco perché glieli hanno appioppati sti figli, visto che potevano dare spunto per trame interessanti, anche su come Meredith, madre sola cerca di barcamenarsi tra il suo ruolo di madre e quello di chirurgo. Perché mica è facile. Invece no, sembra che manco esistano.
L'ennesimo chirurgo fotomodello, ma dai basta. Un uomo NORMALE ce lo vogliono mettere in sta serie? Ma anche uno che non sia la copia sputata di altri. Sembrano fatti in serie: Derek 1. Derek 2.0 Derek 3. Tutti mori occhi azzurri, fisico asciutto, tutti coi capelli. A parte Webber non c'è un calvo o stempiato in quell'ospedale.
E niente, io rido e dico che è merdanatomy, però in fondo mi dispiace, questa serie era ben altro prima e soprattutto coi suoi alti e bassi era coinvolgente sempre. Questa stagione era pure partita bene ma gli ultimi episodi sono stati veramente pietosi  :interello:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 March 2016, 00:48:09 »
In più avrei gradito che non fosse andato bene l'intervento, si stanno trasformando in super eroi, non mi ricordo manco più l'ultimo paziente che è morto
Sì questo l'avevo pensato anche io ultimamente, ma poi ne è morta una giusto l'episodio scorso!

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 March 2016, 01:11:00 »
Sì questo l'avevo pensato anche io ultimamente, ma poi ne è morta una giusto l'episodio scorso!

quella morte ad esempio è stata più credibile, ha avuto una crisi, è morta. Ma ogni volta che fanno l'intervento difficiissimissimo e il paziente sta per crepare ecco il colpo di genio. Tra l'altro non aveva manco due minuti per sopravvivere, arriva lei "andiamo a cercare un femore! "  :jolly:
Io dico che mica l'hanno trovato in 30 secondi  :interello:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 March 2016, 01:33:59 »
quella morte ad esempio è stata più credibile, ha avuto una crisi, è morta. Ma ogni volta che fanno l'intervento difficiissimissimo e il paziente sta per crepare ecco il colpo di genio. Tra l'altro non aveva manco due minuti per sopravvivere, arriva lei "andiamo a cercare un femore! "  :jolly:
Io dico che mica l'hanno trovato in 30 secondi  :interello:

Ma mentre lei pensa a una possibile soluzione, il paziente rimane aperto :O.O:
E poi per prendere tempo mentre lei aspetta l'accensione della lampadina, dice di irrigare come se fosse niente :mwtf:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 March 2016, 01:45:13 »
Anche io ho trovato l'operazione assurda e non ho capito  quali benefici porterà al paziente boh
Meredith e il nuovo chirurgo sembravano mamma e figlio
le cheerleaders :emi: che esagerazione
il dreamteam -.-'
comunque puntata moscia