Ho letto un pò delle vostre discussioni sui precedenti episodi, e in base ad esse mi rendo conto che il commento che sto per fare sarà un pò impopolare su questo forum

. Io ho sempre seguito GA fin dal suo inizio, e dopo la dipartita dei miei personaggi preferiti, su tutti George, Izzie, Mark e Lexie, i personaggi a cui sono più interessato sono...i Japril! (per questo spero di non essere sparato a vista!

)
So bene che lei è una scassamaroni e una fanatica e ha combinato un sacco di cazzate, e ritengo che la fine della loro love story sia da imputare quasi esclusivamente a lei, Jackson è stato un santo...ma nonostante ciò questi due personaggi mi piacciono un sacco, mi è piaciuta l'evoluzione che i due(come personaggi e anche come coppia) hanno avuto dopo essere arrivati dal mercy west. Ne hanno passate tante, e io spero davvero che tornino insieme....secondo me sono bellissimi come coppia. Poi, devo ammettere che sono di parte perchè adoro letteralmente Sarah Drew come attrice e soprattutto come donna; sarebbe la mia donna ideale. Inoltre, April dalla sciatta che era all'inizio è diventata una figona, almeno per i miei gusti...è la più bella di tutte a mio parere.
Venendo all'episodio odierno...beh, io credo che se April non dice a Jackson del bambino combinerà un disastro. Ma se Shonda sta portando questa storia per le lunghe, secondo me ci sarebbero due possibilità per concluderla:
1) April non glielo dice fino agli ultimi episodi di stagione, che si conclude con un finale a effetto (in realtà abbastanza scontato) in cui lui si rende conto di amarla ancora (come è evidente fin da adesso), e si rimettono insieme. Finale non da Shonda, non accadrà mai.
2) Quando April sta per dirglielo, le succede una disgrazia (incidente stradale quotato a 1.01), quindi Jackson si ritrova di punto in bianco con la donna che ama incinta e in punto di morte, e deve scegliere se salvare lei o il bambino. April lo supplica di salvare il bambino, perchè non potrebbe sopportare di perderne un altro, quindi muore lasciando il povero Avery con un bimbo da crescere da solo. Finale che mi porterebbe probabilmente alla depressione, finale da Shonda. Succederà sicuramente. Secondo voi invece qual'è la più probabile?
In questo episodio ho adorato Alex per come si è posto nei confronti di April e per come ha provato ad aiutarla. Penso che sia la prima volta in tutto il telefilm in cui lui non si rivolge a lei per prenderla per il culo

Alex è diventato davvero un ottimo medico e una grande persona...all'inizio io non lo sopportavo per come si comportava con George.