Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x12 - My Next Life  (Letto 6581 volte)

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 12x12 - My Next Life
« Risposta #15 il: 5 March 2016, 15:49:20 »
Ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di Grey's anatomy e mi sono appena registrato! :ciao:

(clicca per mostrare/nascondere)

Detto questo, vi saluto un'altra volta e mi scuso per questo papiro, tra l'altro scritto con i piedi, che vi ho propinato con il mio primo post!  :distratto:
Non so se riesco a perdonarti ( :eha:)  l'amore per i Japril e per Sarh Drew che io detesto letteralamente, per via del personaggio credo.
Mi piacerebbe la seconda ipotesi, ma temo che si avvererà la seconda.

Post unito:  5 March 2016, 15:49:20
Non so se riesco a perdonarti  l'amore per i Japril e per Sarh Drew ( :eha:)  che io detesto letteralamente, per via del personaggio credo.
Mi piacerebbe la seconda ipotesi, ma temo che si avvererà la seconda. :ciao:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x12 - My Next Life
« Risposta #16 il: 5 March 2016, 16:22:43 »

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 12x12 - My Next Life
« Risposta #17 il: 5 March 2016, 16:57:23 »
Ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di Grey's anatomy e mi sono appena registrato! :ciao:

Detto questo, vi saluto un'altra volta e mi scuso per questo papiro, tra l'altro scritto con i piedi, che vi ho propinato con il mio primo post!  :distratto:

In ogni caso benvenuto! :welcome:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 March 2016, 18:01:23 »

Benvenuto  :pirurì:
Non preoccuparti, l'amore per i Japril è facilmente curabile e vedrai che con il giusto aiuto e supporto ne verrai fuori. Siamo tutti qui con te per sostenerti in questo percorso  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
A parte gli scherzi, i due scenari che hai proposto per l'adorabile ex coppia sono molto interessanti ed io, naturalmente, propendo per il secondo. April fuori dalla serie è il mio sogno da molti anni.

Parlando di questo episodio, devo dire che mi è piaciuto davvero molto e, per una volta tanto, non mi sono mai annoiata. Ho riso, mi sono commossa e, in più, non nego di aver avuto svariati tuffi al cuore già solo nei pochi secondi del previously. Cristina e Derek  :T_T:
Il ritorno di Katie mi ha messo un po' d'ansia perché temevo volessero farla fuori, della serie "se sopravvivi la prima volta al Seattle Grace, vai tranquillo, c'è sempre tempo la seconda volta". Fortunatamente non è stato così e credo che intorno al suo caso abbiano saputo ben costruire un'opportunità di riscatto per Amelia.

Esilarante la scena con DeLuca, Webber e Arizona in sala operatoria. Sono morta dalle risate.

Il caso di Meredith mi ha lasciato un dubbio. Quando alla fine arriva il momento di fare la prova del "tolgo le mani, vediamo se sanguini ancora", non avrebbero potuto farla direttamente al piano delle sale operatorie invece di far dissanguare quella poveretta per tutti i corridoi e gli ascensori dell'ospedale? Se il rischio era così alto e il tempo così poco, perché non fare tutto in condizione di poter intervenire tempestivamente? Quando erano in ascensore e guardavano tutti impazientemente il numero dei piani in attesa che arrivasse il loro, ero proprio così  -.-'

Come ampiamente previsto sin dalla prima apparizione di Riggs in ospedale, ecco che inizia il suo lento avvicinamento a Meredith. Devo ammettere che a me lui piace tanto e lo vedo proprio bene per lei.

Guarda, io spero davvero che accada quello che hai scritto perché ho proprio voglia di vedere una bella storia d'amore tormentata e ostacolata.  :XD:
Ad ogni modo, il fatto che io desideri fortemente un nuovo uomo per Meredith non significa che non senta la mancanza di Derek. Tutto il contrario. Quell'uomo mi manca ogni puntata sempre di più. Ho addirittura seguito c'è posta per te solo per vedere l'ospitata di Patrick. Mi manca, mi manca troppo e quando è arrivato a tradimento il suo flashback "è un bellissimo giorno per salvare vite" ho avuto una stretta forte forte al cuore.  :T_T: :T_T:

Insomma, una puntata come non se ne vedevano da tempo. Grande interazione tra i personaggi, casi interessanti e ottima colonna sonora.  :riot:
« Ultima modifica: 5 March 2016, 18:06:01 da IriSaru9 »

Mac07

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 March 2016, 20:09:36 »
Chissá perchè mi aspettavo che la seconda opzione sarebbe stata la piú gettonata!  :XD:

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 March 2016, 00:25:10 »

Alla prossima  :ciao:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 March 2016, 02:50:28 »

jobbrecht

• Visitatore
« Risposta #22 il: 6 March 2016, 12:57:23 »
Mi volete dire che sono l'unico di tutto il forum che non la vuole morta?? Dai, almeno un altro ci sará!
Eccomi.  :ciao:
Anch'io sono nuovo qui, sono da Croazia, dunque spero che mi perdoniate se scrivo qualcosa scoretto, ma penso che sia piu' importante che si capiamo  :ohoh:

E' molto interessante di leggervi, considerando che sono (sia? :suicidiosenzafronzoli:) un grande fan di questa serie. Anche se non c'e' questo 'sentimento' com'era nei primi stagioni, le puntate che fanno ora sono abbastanza bene (la prima parte della questa stagione l'anno scorso era molto interessante, almeno per me.)

April non mi piaceva qualch'anno fa quando si e' appena apparsa, (stagione 6-7) ma il suo personaggio e' cambiato molto, specialmente da quando si e' tornata da .. dove era con Hunt. 

Mi danno fastidio un po' queste storie d'amore come Alex-Jo e April-Jackson (anche se mi e' piacciuta la puntata 11 a differenza di voi). Non so cosa vorrei, mi sembra come se gli manca qualche storyline piu' grande (per esempio quel tumor di Geena Davis l'anno scorso) e questo provano di compensare con queste noiose coppie.

Sembra che non abbiano molte idee in questo senso, ma al stesso tempo le nuove serie stanno apparendo fin dove guardi. Se io fossi al loro posto, proverei qualcosa con i nuovi scenaristi forse, per cambiare l'ambiente un po'.

Sono interessanti nonostante, se qualcuno sa come fare una buona puntata, sono loro.

La prossima puntata mi e' piacciuta specialmente, hanno fatto una bella connessione con 1x1, la musica, Katie, tutto. E la scena dove suonava Into the fire era bellissima, mi ha fatto sentire nostalgico, triste e contento a stesso tempo.

Vi saluto!  :ciao:

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 March 2016, 16:03:10 »
Ma Arizona che zompetta con gonna, collant e stivali al ginocchio?  :XD:
Comunque io l'unica che veramente non sopporto è Jo, e non capisco come Alex possa stare con lei.
A parte questo puntata carina  :+:

Valerio.m87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 March 2016, 16:15:03 »
Sicuramente uno dei pochi episodi che ho seguito senza mettere in pausa e pensare "WTF"!!!  :zizi: :zizi:

:quoto:  tutti Voi  :asd: anche il nuovo addicted innamorato di April!  :asd: :asd:

:scettico: Probabilmente sono stato distratto dalla favolosa storyline dei Japril, ma la LIMONATA di Amelia e Riggs è finita nel dimenticatoio senza neanche una scazzottata?!?!?!  :interello:

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 March 2016, 17:00:57 »
Eccomi.  :ciao:
Anch'io sono nuovo qui, sono da Croazia, dunque spero che mi perdoniate se scrivo qualcosa scoretto, ma penso che sia piu' importante che si capiamo  :ohoh:

E' molto interessante di leggervi, considerando che sono (sia? :suicidiosenzafronzoli:) un grande fan di questa serie. Anche se non c'e' questo 'sentimento' com'era nei primi stagioni, le puntate che fanno ora sono abbastanza bene (la prima parte della questa stagione l'anno scorso era molto interessante, almeno per me.)

April non mi piaceva qualch'anno fa quando si e' appena apparsa, (stagione 6-7) ma il suo personaggio e' cambiato molto, specialmente da quando si e' tornata da .. dove era con Hunt. 

Mi danno fastidio un po' queste storie d'amore come Alex-Jo e April-Jackson (anche se mi e' piacciuta la puntata 11 a differenza di voi). Non so cosa vorrei, mi sembra come se gli manca qualche storyline piu' grande (per esempio quel tumor di Geena Davis l'anno scorso) e questo provano di compensare con queste noiose coppie.

Sembra che non abbiano molte idee in questo senso, ma al stesso tempo le nuove serie stanno apparendo fin dove guardi. Se io fossi al loro posto, proverei qualcosa con i nuovi scenaristi forse, per cambiare l'ambiente un po'.

Sono interessanti nonostante, se qualcuno sa come fare una buona puntata, sono loro.

La prossima puntata mi e' piacciuta specialmente, hanno fatto una bella connessione con 1x1, la musica, Katie, tutto. E la scena dove suonava Into the fire era bellissima, mi ha fatto sentire nostalgico, triste e contento a stesso tempo.

Vi saluto!  :ciao:
:ciao: Ciao e benvenuto. :)

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 March 2016, 18:48:04 »
Chissá perchè mi aspettavo che la seconda opzione sarebbe stata la piú gettonata!  :XD:
no no anche io non voglio che muoia, anche io adoro April e la Sarah Drew, e sono una Japril convinta, comunque non credo che facciano morire April, la vedo difficile, io penso che nascera' il baby Japril e che ci sara' ancora speranza per i Japril...

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 March 2016, 19:15:22 »
Bellissime le musiche. Into the fire mi ricorda il Grey's degli esordi  :bYe:
Le storie ormai molto meh.. un po' trito e ritrito il fatto, ma tant'è; fondamentalmente ormai la maggior parte di noi lo guarda, non dico per abitudine perché sarebbe troppo riduttivo, ma ecco Grey's è una certezza, ci sta e ce lo vediamo :zizi: vedremo se ci saranno dei risvolti particolarmente emozionanti. I Japril male assortiti al solito, Owen ed Amelia mi piacciono dai, mentre Riggs e Meredith ahahahah già immagino

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 March 2016, 19:17:54 »

Mac07

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 March 2016, 19:58:36 »
Sono d'accordo con te, infatti la Drew ha piú volte dichiarato che si diverte da matti a girare GA, e che quindi non ci pensa nemmeno a mollare. Speriamo bene,  che almeno stavolta shonda lo faccia nascere sano sto bambino...