Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x10 - All I Want is You  (Letto 4652 volte)

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x10 - All I Want is You
« Risposta #15 il: 20 February 2016, 01:30:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 February 2016, 08:35:42 »

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 February 2016, 14:30:21 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 February 2016, 15:42:07 »

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 February 2016, 19:16:31 »

Uploaded with ImageShack.us

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 February 2016, 02:05:39 »
Boh io son contento, bastavano solo due/tre canzoni in più, e non solo alla fine, e sarebbe stato un episodio ben fatto. Soprattutto con una regia decente, magari solo un montaggio un po' a singhiozzo. So che mi ripeto, ma se guardo questa stagione e poi boh vado a spulciarmi la nona o l'undicesima mi viene il voltastomaco.

Meredith di spalle che guarda fuori alla finestra della stanza del terapista per me vale un po' come una sbroccata.
Però la sbroccata vera e propria la voglio comunque :cattivo:

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 February 2016, 14:39:54 »
Webber number 1  :gogo:

Per il resto, puntata nella norma. Alla fine esplode sempre qualcosa  :asd:
Non so, sarò io, ma Meredith non mi sta più piacendo come personaggio. Avrei voluto prenderla a pugni quando era dal terapista   -.-' ha fatto gara d'antipatia con la ragazzina ammalata. Ma quanto era saccente?! :buu:
Dopo la partenza di Christina e la morte di Derek ci vorrebbe proprio un personaggio nuovo che controbilanci il carattere Meredith e, dall'occhiata che ha lanciato ai due piccioncini, direi che ci siamo :zizi: speriamo non sia Alex  -.-'
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Taro12

• Visitatore
« Risposta #22 il: 21 February 2016, 16:54:10 »

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #23 il: 22 February 2016, 14:53:44 »
che puntata scarsa questa volta.
Non ci ha neanche regalato perle trash :nu:
Io comunque qui lo dico e qui lo nego: la sorella di Owen è sparita e non morta. L'hanno data per morta visto che non si trovava più ma ora che i due amiconi sono congiunti mi gioco una gamba di arizona,che tanto trotterella come ne avesse due, si farà viva  :pirurì: :pirurì:
Meredith dallo psicologo,di nuovo, montanto veramente male. Le due storie non centravano proprio niente una con l'altra.
Io preferivo quella della 4 stagione comunque  :zizi:
Spero in un crollo psicologico con tanto di scenate isteriche  :metal:
Webber :XD:

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 February 2016, 00:27:32 »

Alla prossima  :ciao:

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 February 2016, 02:55:42 »
Preparatevi a Meredith e Alex assieme. Del resto nella versione alternativa in cui la mamma di Mer non era ammalata, Mer e Alex erano fidanzati. Qualcosa mi dice che quello era uno spoiler. Speriamo che a fine stagione questa volta sia il cesso di hunt a crepare.

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 February 2016, 15:08:53 »
Caio, non so farlo, ma vorrei creare un sondaggio su cosa sia il male minore per quel povero uomo di Alex  :love:, sposarsi con Jo  :nonono: o ritrovarsi con Meredith  :paura:, che ne pensate  :suicidiosenzafronzoli:? Tanto di dargli una love story decente non se ne parla...

Uploaded with ImageShack.us

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 February 2016, 14:59:32 »
Ma sì, parliamone :D
MA alle fanciulle tanto ostili alla Jo, a voi piacerebbe e starebbe bene il rapporto del vostro uomo con un'altra donna a guisa di quello di Alex con Mer?
Perché non c'è dubbio che Alex sia più legato a Merda rispetto a Jo, ma davvero non c'è ombra di dubbio.
Tutte leonesse ma vorrei vedervi :D
Io ho un'amica da 20 anni e la vedo pochissimo, quando lo faccio la donna mi odia in modo silenzioso ma violentissimo :D

Grande terapia con Mer che era così bellina da giovane - mentre ora è un mostro - pronta a prendersi qualcuno. Per me Riggs finisce con April, ma lo scapolo d'oro, Zeppola, verso chi andrà? Quante nuove storie all'orizzonte, che bello davvero  :suicidiosenzafronzoli:
A me comunque piace la coerenza del Grey, da sempre muoiono più medici che pazienti, è una cosa ovvia mi sembra :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.