ma le caratterizzazioni dei personaggi cambiano da una puntata all'altra ora???

Mer,che tutto sommato ha avuto un piattume di personalità (ma 'sti figlioli??sono nella Terra-2?sono sull'Isola?) da pigliare la testolina(ora pettinata in linea a questo secolo) e sbatterla nel muro finchè non passa dall'altra parte (della stanza)..
Amelia che tra un po' polemizza su tutto anche sulla raccolta differenziata e dei rifiuti sanitari, che poi sul fatto che "rifinisca" nel giro dell'alcool perchè Owen non le parla, Mer non le parla e "allora sai icchè? mi drogo! " non HA SENSO!!!
aveva più senso alla morte di Derek,ma a causa del fatto che non ti parlano due persone?
"sedetevi e parlate,dio bono!" (semicit da Twelve incrociato con Don Zauker)
poi Jason e April devono prendere un treno,nel muso.
Callie è passata dal "tutti facciamo errori" e "eh,ma la maltratti/la trascuri" ad un "ok,non mi lamento di nulla.."
io boh
Arizona torna in pista!
di un aeroporto

i siparietti con Weber,giusto per tirare in mezzo il personaggio (che per me ha già dato quello che poteva dare,la prossima volta schiatta da vero.. ),sono al limite tra il patetico e il soffomitoso(semici)....
Alex e Jo, [censure di moccoli a vari pantheon ] , ma [ censure di moccoli verso pantheon pseudonaturali], perchè [ censura di moccolo verso Azathoth ] ..ecc...
allora,ora che mi son ripreso un attimo (anche se dopo l'ultimo sento dei flauti contorti in lontananza.... ), perchè diamine mi buttate nel cesso questi due personaggi???
Jo si sente trascurata,nessuno la considera...bla...bla... (il fatto di avere 2045060 personaggi si fa sentire)
Jo è gelosa di Mer (cazzata immane, magari plausibile stagioni fa in cui era all'inizio del rapporto con Alex,in cui oggettivamente una Mer che ti butta fuori dal letto alle 7 del mattino farebbe girare i coglioni un po' a tutti, ma ora figliola capiscilo!! ), Alex da tempo si vuol far dare l'anello e non trova mai tempo? gli armadietti? tipo dimmi il tuo codice,gli ci mette l'anello e poi cambi combinazione senza che lo sappia Jo! troppo semplice?
Alex è un personaggio tra i migliori,se non proprio il migliore imho, con tutta una sua storia,ma porca [ censura ] non c'era modo nelle ultime 2384 stagioni di farglielo capire a Jo che la volevi sposare?
proprio tirare fuori una cappero di scena del genere DAL NULLA, ma orco zio!
ora poi l'abbozzo se no mi scappa veramente un moccolo vero...
comunque Riggs Owen sarà cazzata dell'ultim'ora.
Spero tanto che la 12 stagione si concluda con un attacco aereo o un asino di cemento sull'ospedale...
un se ne pole più..