Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 12x08 - Things We Lost in the Fire - [Winter Finale]  (Letto 11000 volte)

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

angieslayer

• The Todd
  • Don't Panic
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 22 November 2015, 00:25:30 da angieslayer »
Seguo: 2 Broke Girls, Girls, Grey's Anatomy, New Girl, Game Of Thrones, Scandal, How To Get Away With Murder, Masters Of Sex, Silicon Valley, Jessica Jones, Sherlock, Orange Is The New Black.
Non in pari: Mad Men (S2), True Detective (S1),Transparent (S1).
Finite: The Crazy Ones, True Blood, Buffy The Vampire Slayer, Veronica Mars, Angel, Gilmore Girls, Scrubs, Dollhouse, Desperate Housewives, Chuck, Private Practice, Gossip Girl, Ringer, Smash, Freaks and Geeks, Pan Am, Breaking Bad, Don't trust the B in Apt 23, How I Met Your Mother, Boris, A to Z, Bad Judge, Cougar Town, About a Boy, Firefly, Friends.
Abbandonate/Stand-by: Heroes (S3), The O.C. (S3), Ugly Betty (S3), The Vampire Diaries (S4), House MD (S4), Misfits (S2), Grimm (S2), Ghost Whisperer (S3?), Suits (S3), The Walking Dead (S5), Supernatural (S7).

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

leniac

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
"Farts are the ghosts of the food we ate."

helois

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ma le caratterizzazioni dei personaggi cambiano da una puntata all'altra ora??? :O.O:

Mer,che tutto sommato ha avuto un piattume di personalità (ma 'sti figlioli??sono nella Terra-2?sono sull'Isola?)  da pigliare la testolina(ora pettinata in linea a questo secolo) e sbatterla nel muro finchè non passa dall'altra parte (della stanza)..

Amelia che tra un po' polemizza su tutto anche sulla raccolta differenziata e dei rifiuti sanitari, che poi sul fatto che "rifinisca" nel giro dell'alcool perchè Owen non le parla, Mer non le parla e "allora sai icchè? mi drogo! " non HA SENSO!!!

aveva più senso alla morte di Derek,ma a causa del fatto che non ti parlano due persone?
 "sedetevi e parlate,dio bono!" (semicit da Twelve incrociato con Don Zauker)

poi Jason e April devono prendere un treno,nel muso.

Callie è passata dal "tutti facciamo errori" e "eh,ma la maltratti/la trascuri" ad un "ok,non mi lamento di nulla.."
io boh

Arizona torna in pista!
di un aeroporto  :ohoh:
i siparietti con Weber,giusto per tirare in mezzo il personaggio (che per me ha già dato quello che poteva dare,la prossima volta schiatta da vero.. ),sono al limite tra il patetico e il soffomitoso(semici)....

Alex e Jo, [censure di moccoli a vari pantheon ] , ma [ censure di moccoli verso pantheon pseudonaturali], perchè [ censura di moccolo verso Azathoth ] ..ecc...
allora,ora che mi son ripreso un attimo (anche se dopo l'ultimo sento dei flauti contorti in lontananza.... ), perchè diamine mi buttate nel cesso questi due personaggi???
Jo si sente trascurata,nessuno la considera...bla...bla...  (il fatto di avere 2045060 personaggi si fa sentire)
Jo è gelosa di Mer (cazzata immane, magari plausibile stagioni fa in cui era all'inizio del rapporto con Alex,in cui oggettivamente una Mer che ti butta fuori dal letto alle 7 del mattino farebbe girare i coglioni un po' a tutti, ma ora figliola capiscilo!! ), Alex da tempo si vuol far dare l'anello e non trova mai tempo? gli armadietti? tipo dimmi il tuo codice,gli ci mette l'anello e poi cambi combinazione senza che lo sappia Jo! troppo semplice?

Alex è un personaggio tra i migliori,se non proprio il migliore imho, con tutta una sua storia,ma porca [ censura ] non c'era modo nelle ultime 2384 stagioni di farglielo capire a Jo che la volevi sposare?
proprio tirare fuori una cappero di scena del genere DAL NULLA, ma orco zio!

ora poi l'abbozzo se no mi scappa veramente un moccolo vero...

comunque Riggs Owen sarà cazzata dell'ultim'ora.

Spero tanto che la 12 stagione si concluda con un attacco aereo o un asino di cemento sull'ospedale...
un se ne pole più..

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
rant che ci sta tutto, ma sulla parte finale ti voglio solo precisare che questa non è la prima volta che alex chiede a jo di sposarlo tant'è che lei gli dice "you suck at proposing" nella puntata.
inoltre hanno fatto (rifatto) il discorso dei bambini un pò di puntate fa. quindi non è che è esattamente dal nulla
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
  :ciao:
Nuna

arsenalicorn

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Meredith cazzuta come sempre.. mi piace! Amelia, Owen e Jo.. personaggi infantili e patetici, da far fuori a fine stagione con un bel terremoto che coinvolga l'ospedale. Non è ancora arrivato il terremoto vero? E' ora!
« Ultima modifica: 22 November 2015, 23:28:49 da arsenalicorn »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Autori, vi prego...  eliminate la scenetta iniziale in auto che, col tempo, diventa sempre più demenziale ed inutile: questa volta il dilemma era "ma quella è neve?". Ma Cristo... se uno ti dice che fuori ci saranno 15º come può essere neve?  :wall: per non parlare, poi, del fatto che subito dopo l'inquadratura si sposta sull'esterno dell'ospedale e si vedono gli infermieri in maniche corte...

Quanto a Riggs, inizialmente anch'io avevo pensato che sia stato con la sorella di Owen ma la cosa che mi ha fatto pensare è la sua frase "ho parlato con mamma", o qualcosa del genere: è la sorella di Owen e si è fatta operare per cambiar sesso?  :scettico:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 11:13:24 da ottobre_rosso »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo

Sintesi perfetta!  :huhu:

Puntata carina....ma...vogliamo parlare della cover di "As long as you love me" nientemeno che dei....Backstreet Boys????  :O.O:

Meredith un po' esagerata con Amelia  :interello:

Alex se non molla Jo-lagna finirà per rovinarsi  -.-'

Maggie e Deluca sempre carini come anche Webber che fa da spalla ad Arizona  :huhu:

Il pompiere anziano  :T_T: :T_T: :T_T: E che dolce con lui la Bailey che, per una volta, non era in tacchi e babydoll quindi  :+:

Azzardo ipotesi: Riggs un fratello di Owen concepito fuori dal matrimonio dalla madre (che anche adesso ha l'aria di una che si dà da fare  :XD:) e poi dato in adozione? E che Owen ha ritrovato sul campo? Però non spiegherebbe cosa c'entra la fantomatica sorella.

Callie avrebbe anche rotto  -.-'

Che pesantezza aspettare fino all'11 febbraio  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 23 November 2015, 12:11:23 da kiki79 »

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
Ormai ad ogni stagione ci dobbiamo aspettare una sorella che spunta dal nulla o quasi. Ma Shonda è figlia unica? Chissà!
Ora oltre ad augurarmi una morte in una tragedia alla shonda maniera, di April, ci metto anche Owen. Personaggio che non ho mai amato, triste e patetico.
Meredith stronza con Amelia, che spero si redima e non si dia all'alcol.
Jo in questa puntata mi è piaciuta. Secondo me dirà sì ad Alex, anche perché Shonda oltre alle sorelle ed alle tragedia ama anche i matrimoni.

Frak1986

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
E se fosse che Riggs

Il resto lo commento dopo averla vista anche subbata.
« Ultima modifica: 23 November 2015, 15:44:11 da Frak1986 »
Ho amato: Lost, Fringe, Prison Break, House, Revolution, White Collar
Ho seguito: Forever, TheMentalist, Pushing Daisies, Persons Unknown,Harper's Island, Flash Foward,The O.C,Ghost Whisperer, Alcatraz, J.A.G., Senza Traccia, Cold Case, LieToMe, OneTheeHill, E.R, The Killing.
Sto in pari: Bones, Criminal Minds, Castle, Grey's Anatomy, Person Of Interest
Ho iniziato, sto recuperando: Helix S2, Homeland S4, House Of Cards S3.
Devo finire: Dexter S4 e BreakingBad S4,
Devo mettermi in pari: TheBigBangTheory S5 e Falling Skies S3.
Ho mollato: TheWalkingDead S1, Touch S1.
Vorrei iniziare:Bosch,Gotham, Suits, TrueDetective, The 100's

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Ma non ha senso che Owen abbia avuto da sempre una sorella e non ne abbia mai parlato con Cristina, indipendentemente da ogni tipo di storyline che ci vorranno propinare. È troppo stupido tirare fuori adesso dei familiari per approfondire il personaggio/dargli più screen time.

vabbè ma di che ti stupisci?  :interello:
Meredith è sempre stata considerata figlia unica e poi son comparse tre sorellastre (la sorella di Lexie si è vista una sola volta ma secondo me può ancora essere tirata fuori all'occorrenza :XD: )
Troveranno una scusa PLAUSIBILISSIMA come sempre per dirci come mai la sorella di Owen è stata tenuta nascosta. -.-'
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
vabbè ma di che ti stupisci?  :interello:
Meredith è sempre stata considerata figlia unica e poi son comparse tre sorellastre (la sorella di Lexie si è vista una sola volta ma secondo me può ancora essere tirata fuori all'occorrenza :XD: )
Troveranno una scusa PLAUSIBILISSIMA come sempre per dirci come mai la sorella di Owen è stata tenuta nascosta. -.-'

E se fosse tipo disabile rinchiusa in qualche casa di cura? :nu:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Puntata carina....ma...vogliamo parlare della cover di "As long as you love me" nientemeno che dei....Backstreet Boys????  :O.O:
Secondo me dovrebbero fare solo cover così, se vogliono che le accetti anche solo lontanamente. Assieme a Oops I did it again, Waterfall e Believe sono stati per me i momenti più sensati finora (a livello di cover).
Risignificare le canzoni pop degli anni '90/'00 in chiave lo-fi, acustica o drammatica mi sembra una scelta simpatica e interessante, non come quelle burinate delle cover di Try, Wrecking Ball o Happy.