Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x21 - How to Save a Life  (Letto 39839 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x21 - How to Save a Life
« Risposta #360 il: 30 April 2015, 09:54:18 »
Mi meraviglio come una comunità così evoluta come la nostra sia allo stesso così irrispettosa davanti a un lutto così drammatico!
Dovreste vergognarvi! Forse non vi rendete conto di quanto sia successo, cioè Derek è morto non lo capite?!?
Una delle più belle storie d'amore mai viste si è spezzata per colpa di un Tir gigantesco (era Shonda?), e voi con modo faceto ironizzate?
Qui c'è gente come un tale Daniele che è prossima al suicidio, e voi non ne tenete conto! mi sento umiliato dalla vostra cattiveria in quanto anch'io rappresentante del genere umano! Non capisco come possiate pensare che Derek verrà stampato in 3d, è ridicolo, Derek è semplicemente morto, io non ho parole!
Fatevi un esame di coscienza mettetevi nel botulino di Meredith e poi vediamo se avete ancora voglia di scherzare!
è morto capite? non tornerà, nessuno è mai tornato dalla morte, ok quello c'ha provato ma in realtà era un fantasma figlio del cancro, Meredith era annegata è prossima alla morte e ora è viva ma non conta, Derek è davvero morto e voi dissacrate questo momento incredibile, uno dei momenti cruciali nell'evoluzione dello spirito umano!
Senza parole davvero...

ARE YOU TROLLING ME, RIGHT?  :look:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

whiterosej

• Max Black
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 30 April 2015, 10:02:43 »
ma come fa a venirvi il dubbio se scherzi o meno? :O.O:

Zaccaria..  :+:
still watching: Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, Sailor Moon Crystal, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Unbreakable Kimmy Schmidt, The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, God friended me, A discovery of witches, Chesapeake shores

faithpirate

• Overly Attached BFF - Donna dei Credits - Corinna | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • Peggy Olson
  • "People say they heard about our deviation"
    • Mostra profilo
    • Blog
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #362 il: 30 April 2015, 11:08:26 »
Io? naaaaaaa  :correctionguy:

Ahahah non frequento il forum, sono rilegata alla parte dei sottotitoli, immagino sia una cosa che fai spesso  :lol?: :lol?:

Clicca qui per vedere il mio Blog.

Seguo: Agents of Shield, Once Upon a Time, Grey's Anatomy, New Girl, Outlander, Game of Thrones, The Walking Dead, Teen Wolf, Marvel's Daredevil, Penny Dreadful, American Horror Story, House of Cards, Gotham, Marvel's Agent Carter, SAO, Sailor Moon Crystal, The Lizzie Borden Chronicles, iZombie, Sleepy Hollow, The Last Man on Earth, The Flash, Sense8.
Traduco/Ho Tradotto: Outlander, Grey's Anatomy, Marvel's Daredevil, Nurse Jackie, Avengers Assemble, Agents of SHIELD, Once Upon a Time, Penny Dreadful, The Lizzie Borden Chronicles, Grace and Frankie, Aquarius, No Offence, Sense8, The L Word, Pretty Little Liars, Jonathan Stange & Mr Norrell, The Whispers, Chef's Table.
Concluse: Buffy, One Tree Hill, Dexter, Private Practice, High School of the Dead, Sailor Moon, Nana, Misfits, True Blood, Gossip Girl, Sex and the City, Boris.

ppthfan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 30 April 2015, 12:26:30 »
Non capisco perché gli americani sono così bravi nel rovinare tutto!! :asd:
Ogni volta che si creano delle belle serie con dei bei personaggi e belle trame orizzontali e non,riescono dalla quarta/quinta stagione a buttare tutto quello creato all'aria.
Ci risiamo!!mi è successo con Bones,House(se pur in parte),the mentalist e con Grey's!!!
Morte o no,per me non cambia molto,la serie era finita tempo fa!! :bYe:
Per fortuna ho smesso da tempo di shippare le varie coppie negli show,non per nulla,giusto per evitare di scrivere minacce di morte ai vari autori e creatori!! :lol?: :lol?:

MDhope

• MDMA | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Cry ritorna!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 187
« Risposta #364 il: 30 April 2015, 13:21:19 »
Per capire il tipo di serie che piacciono a Zaccaria, andate nella sezione su Banshee  :XD:

(anch'io adoro Banshee  :riot: )

darcy_pj

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • my blog
« Risposta #365 il: 30 April 2015, 15:11:26 »
(scusate, leggo spesso ma non commento praticamente mai, però quando ce vò ce vò)

Concordo con tutti sul fatto che questa puntata sia stata davvero uurrenda!
Però tranquilli, secondo me Dempsey tornerà!

Secondo me Shondona se la gioca così:

Nella prossima stagione vedremo Meredith in preda ai primi sintomi dell' alzheimer, inizierà ad avere delle visioni di Derek che la porterà a proseguire i suoi studi sul cervello ( un po' alla Obi-Wan Denny Duquette ).
Nel frattempo i bimbi finiranno nelle mani di Amelia che così si riavvicinerà ad Owen (che ama i bimbi in generale ) iniziando una super love story di qyelle serie.
Le storie di tutti gli altri sono noiosissime e andranno avanti nella noia casuale.
Alla fine Meredith troverà una cura prima di ammalarsi troppo, le daranno un Harper Avery e sul palco, al momento del discorso, si fermerà e non saprà più dov'è o chi è.
FINE.

:ciao:
« Ultima modifica: 30 April 2015, 15:13:12 da darcy_pj »
Anya: "I'm just trying to tell you that we have nothing in common besides both of us liking your penis, and now I don't even have that!"

Bonooru

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 30 April 2015, 15:42:26 »
(scusate, leggo spesso ma non commento praticamente mai, però quando ce vò ce vò)

Nella prossima stagione vedremo Meredith in preda ai primi sintomi dell' alzheimer, inizierà ad avere delle visioni di Derek che la porterà a proseguire i suoi studi sul cervello ( un po' alla Obi-Wan Denny Duquette ).
Nel frattempo i bimbi finiranno nelle mani di Amelia che così si riavvicinerà ad Owen (che ama i bimbi in generale ) iniziando una super love story di qyelle serie.
Le storie di tutti gli altri sono noiosissime e andranno avanti nella noia casuale.
Alla fine Meredith troverà una cura prima di ammalarsi troppo, le daranno un Harper Avery e sul palco, al momento del discorso, si fermerà e non saprà più dov'è o chi è.
FINE.

Spero non sia così solo perché mi ricorda quella palla infinita di Still Alice :asd:

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 30 April 2015, 17:00:08 »
Spero non sia così solo perché mi ricorda quella palla infinita di Still Alice :asd:

A parte il fatto che non concordo sul tuo giudizio "palla infinita" (ma qui siamo OT, quindi lascio perdere...) ce la vedo proprio la cagna maledetta a confrontarsi sul piano interpretativo con Julianne Moore... :zizi:

ChuckBass

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 1 May 2015, 11:49:57 »
 :O.O: :O.O: :O.O:
Metto sotto spoiler perchè c'è un piccolo, piccolo, piccolo accenno NON SPOILEROSO a Vikings ma magari non tutti lo vogliono leggere.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 1 May 2015, 11:51:48 da ChuckBass »
Keep calm
and
BE
ChuckBass

Valerio.m87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 1 May 2015, 18:06:05 »

FINE.

Hai dimenticato il meteorite che cade sull'ospedale e non c'è nessun sopravvissuto  :asd: almeno si chiuderanno le storyline di tutti e sarà tutto in stile Iowa SHONDALAND!  :huhu:

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 11x21 - How to Save a Life
« Risposta #370 il: 3 May 2015, 18:51:32 »
no vabbè ma ad un certo punto ho smesso di leggere perché questi stanno maaale, chi è in quelle condizioni non ha mai vissuto le vere tragedie telefilmistiche  :vecchio: :asd:

No vabbè ma questo stà male di brutto!!!  :wall: :wall: :wall:

1. è solo un telefilm, è vero che ci affezioniamo ai personaggi, viviamo con loro, coi loro sogni, incubi, amori, ma a tutto c'è un limite  :zizi:

2. Derk ed i MerDer non sono mai stati i miei preferiti, lui troppo ottimista e perfettino e della cagna non parlo proprio

3. forse sono strana io perchè anche nel caso dell'altra morta di cui parla l'articolo non rimasi sconvolta perchè era il personaggio che mi piaceva meno e la coppia delle due che mi piaceva meno

4. non capisco come non si possa cogliere tutta l'ironia della puntata ed, anche tra le lacrime se volete, mettersi a ridere

5. ai personaggi importanti per una serie tv si deve comunque rispetto, sia che siano fatti andare via o fatti morire, il più bell'addio resta, a mio parere, quello di

RIP Derek e soprattutto divertiti Patrick senza quella pazza di Shonda  :asd: :asd: :asd: :XD:

Post unito:  3 May 2015, 19:15:55
Non capisco perché gli americani sono così bravi nel rovinare tutto!! :asd:
Ogni volta che si creano delle belle serie con dei bei personaggi e belle trame orizzontali e non,riescono dalla quarta/quinta stagione a buttare tutto quello creato all'aria.
Ci risiamo!!mi è successo con Bones,House(se pur in parte),the mentalist e con Grey's!!!
Morte o no,per me non cambia molto,la serie era finita tempo fa!! :bYe:
Per fortuna ho smesso da tempo di shippare le varie coppie negli show,non per nulla,giusto per evitare di scrivere minacce di morte ai vari autori e creatori!! :lol?: :lol?:

Semplice, perchè ad un certo punto è ora di CHIUDERE, non puoi continuare le serie all'infinito, altrimenti si rovineranno per forza di cose, ma gli americani questo non lo capiscono, vanno avanti finchè ci sono ascolti!!!
« Ultima modifica: 3 May 2015, 19:15:56 da Pam »

Uploaded with ImageShack.us

ottobre_rosso

• Max Black
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #371 il: 4 May 2015, 22:58:02 »
ma che morte da pirla!!!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: 12 June 2015, 13:49:40 »
Sono anni che seguo a salto Grey's...nel frattempo ho passato la passione al mio compagno: lui ha iniziato a vederlo con la morte di Mark e poi ha voluto vedere tutto dall'inizio e quindi ci siamo ri-appassionati insieme per questa serie. Quando ero a lavoro lui guardava e dopo mi faceva il riassunto, anche se io mi spoilero sempre tutto e lui niente! Siamo arrivati a questo episodio ben sapendo cosa sarebbe successo, ma ogni volta a tirare un sospiro di sollievo a vedere che Derek era ancora vivo!

Ovviamente alla fine ho pianto, complici le musiche e le scene della loro vita... Ho portato il lutto per un giorno, da brava bimbaminkia!

Poi, anche grazie a questo forum, ho capito che effettivamente la scelta più logica era quella di far morire Derek.

Per quanto riguarda Meredith ed il suo discorso alla dottorina, io lo trovo molto in linea con il carattere che ha sviluppato nelle ultime stagioni: non è più una ragazza in un bar ma sta diventando sempre di più come sua madre (ad es. anche con il discorso dell'essere sulla cresta dell'onda, che mi sembra fosse ancora in tempi non sospetti) e l'unica storyline che vedo ora per lei è proprio quella di diventare la nuova cazzutissima Ellis.

Per quanto ho odiato il modo in cui è morto Derek (malasanità ed incompetenza, Grey's Anatomy goes to Italy), ora a freddo non sono più arrabbiata. Perché alla fine è quello che succede nella vita di tutti i giorni: trovi finalmente la serenità e ti viene portata via da un banale incidente!
A me i film tipo Billy Elliot non sono mai piaciuti...basta lieto fine che esiste solo nei film! Quindi tutto sommato non sono così delusa dall'episodio.

Ovviamente, venendo da E.R. Dove la la morte del Dott. Green è stata trattata in maniera sublime, un po' di insoddisfazione c'è..

Pero se non ho abbandonato ancora definitivamente Grey's un motivo c'è, e non intendo farlo ora! Devo vedere come prosegue il tutto!

Alla fine vince sempre e solo Shonda.
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife

.Mars*

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: 20 September 2016, 17:44:55 »
Sto recuperando GA a perditempo..
Mamma mia che puntata idiota  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Poche volte ho visto un episodio che tratta della morte di un personaggio principale così brutto.

So che saranno cose che tutti avranno già detto, ma dopo 12 anni che seguo questa serie, non ce la faccio a tacere. Ma poi, 30 minuti con Derek circondato da personaggi inutili che non si sono mai visti... Se fosse morto sotto le mani di Amelia, almeno la puntata in sè sarebbe stata guardabile.

Poi vabbé, Meredith che non batte ciglio..  :interello: :interello:

Ps: i pazienti dell'incidente vanno a finire al SGH e Derek va a finire in culonia  -.-'
In pari con: Arrow, Blindspot, Bones, Broadchurch, B99, Grey's Anatomy, New Girl, Jessica Jones, Sherlock, The Fall, The Flash, The Mindy Project, This is US, The X Files, Stranger Things
Ho seguito: Gilmore Girls, Friends, Prison Break, Cougar Town, Go On, Rookie Blue, Glee, Selfie, Castle, Finding Carter, Chasing Life
Maratona del momento: Breaking Bad

Laaaaura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #374 il: 10 January 2019, 21:59:38 »
Sto guardando questo episodio in ritardo di 3 anni, nonostante me ne sia persa parecchi nel mezzo... Ma perché Derek pensava pure sotto anestesia?  :asd: