Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x21 - How to Save a Life  (Letto 51784 volte)

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x21 - How to Save a Life
« Risposta #195 il: 25 April 2015, 19:18:02 »
Jo è stata in affido, Izzie ha dato la figlia in adozione.
L'ha avuta a 14/15 anni.
Se vi ricordate, quando era al secondo anno di specializzazione, la ragazzina aveva 14/15 anni(aveva la leucemia?).
Adesso sono al 10°anno, se non di più, mentre le nuove leve hanno 24/25 anni.

Inoltre l'attrice assomiglia un po' alla cavallona bionda( e non è una decisione casuale, secondo me).  :ideae:

Jo fu abbandonata davanti a una caserma di pompieri e scappò di casa dopo essere passata per innumerevoli famiglie.
Izzie diede sua figlia in adozione, si chiamava Hannah e fu adottata da un'amorevole coppia. Aveva undici anni nell'episodio della leucemia.
Non penso che siano al decimo anno visto che alla fine dell'ottava stagione hanno fatto l'esame del quinto anno. Boh!

Camilla Luddington somiglia a Katherine Heigl???!!!  :aka: :aka:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 25 April 2015, 19:25:23 »
ma perché ho rimosso totalmente questa figlia di Izzie? :interello:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 25 April 2015, 19:26:58 »
e poi nel frattempo sarà morta investita da un cinchiale a los angeles

faithpirate

• Overly Attached BFF - Donna dei Credits - Corinna | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • Peggy Olson
  • "People say they heard about our deviation"
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #198 il: 25 April 2015, 19:33:12 »
Jo è stata in affido, Izzie ha dato la figlia in adozione.
L'ha avuta a 14/15 anni.
Se vi ricordate, quando era al secondo anno di specializzazione, la ragazzina aveva 14/15 anni(aveva la leucemia?).
Adesso sono al 10°anno, se non di più, mentre le nuove leve hanno 24/25 anni.

Inoltre l'attrice assomiglia un po' alla cavallona bionda( e non è una decisione casuale, secondo me).  :ideae:

Sì però mi sembra assurdo.. è vero che tutto può essere ma  :O.O: insomma... questa è na bella botta... sopratutto perché sta con Karev  :look:

in grey's anatomy TUTTO è possibile :XD:

Sì infatti come dicevo a MDhope possibile  :lol?: :lol?:

ma perché ho rimosso totalmente questa figlia di Izzie? :interello:

Mi sembra stava alla terza o quarta stagione, ciccia fuori questa malata e lei gli dona il midollo me pare e puff manco l'ha voluta salutà alla madre..  :zizi:  :look:
Seguo: Agents of Shield, Once Upon a Time, Grey's Anatomy, New Girl, Outlander, Game of Thrones, The Walking Dead, Teen Wolf, Marvel's Daredevil, Penny Dreadful, American Horror Story, House of Cards, Gotham, Marvel's Agent Carter, SAO, Sailor Moon Crystal, The Lizzie Borden Chronicles, iZombie, Sleepy Hollow, The Last Man on Earth, The Flash, Sense8.
Traduco/Ho Tradotto: Outlander, Grey's Anatomy, Marvel's Daredevil, Nurse Jackie, Avengers Assemble, Agents of SHIELD, Once Upon a Time, Penny Dreadful, The Lizzie Borden Chronicles, Grace and Frankie, Aquarius, No Offence, Sense8, The L Word, Pretty Little Liars, Jonathan Stange & Mr Norrell, The Whispers, Chef's Table.
Concluse: Buffy, One Tree Hill, Dexter, Private Practice, High School of the Dead, Sailor Moon, Nana, Misfits, True Blood, Gossip Girl, Sex and the City, Boris.

Nanduz_27

• Clara Oswald
  • Non dare mai del tirchio a un T-Rex
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 25 April 2015, 19:35:32 »
Io sono abbastanza amareggiato da questa serie e puntata.
Un personaggio così fondamentale dopo 11 stagioni, UN DI CI, lo fai morire così, totalmente a caso, dopo aver salvato 4 di loro, dove per ore non passa nessuno e casualmente passa un tir che per di più corre come un pazzo, lui che si ferma in curva, lui che potrebbe essere salvato se fosse capitato in qualsiasi altro ospedale americano.
Shonda l'ha fatta fuori dal vaso, questa volta ha esagerato, non so come il pubblico prenderà il tutto dopo questa puntata, ma personalmente una morte così demente per un personaggio pilastro non la accetto.

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 25 April 2015, 19:56:48 »
Ci ho riflettuto e credo di aver capito perché l'ha fatto morire (si oggi non ho una mazza da fare :XD: )

Lui se ne voleva andare e Shonda poteva scegliere due strade:

1) farli divorziare e dunque farlo sparire
2) farlo morire.

1)Se li faceva divorziare non avremmo avuto un bel ricordo di Derek. Un uomo che si separa dai figli piccoli e da quello che è sempre stato l'amore della sua vita per inseguire la carriera (o un'altra donna) avrebbe rovinato l'immagine del pubblico di quest'uomo praticamente perfetto.
Rendere Derek uno stronzo egoista e lasciarci con un brutto ricordo di lui non avrebbe reso giustizia al personaggio e sarebbe stato in contrasto con quello che è sempre stato. In più avrebbe dovuto giustificare in qualche modo il fatto che non avrebbe mai fatto visita ai figli, Skype ad oltranza non sarebbe stato gestibile.
Poteva dare la colpa a Meredith per il divorzio, ovvero lei che molla Derek, ma la Pompeo rimane nel cast (anche perché cosa può fare a parte Merdanatomy? E' una cagna! :interello:) e non è accettabile rendere la protagonista del tuo show una demente che molla un tizio con capelli del genere.
Quindi no. Il loro amore che dura da 11 stagioni sarebbe stato intaccato, ce la saremo presa con Shonda per aver snaturato i personaggi, oppure avremmo odiato Meredith ancora di più.
Se fosse rimasto vivo inoltre lei non sarebbe mai stata libera di amare qualcun altro, perché in un'altra città c'era Derek e i fans non avrebbero mai sopportato una non-riconciliazione. La speranza avrebbe rovinato la visione a tutti, pure di lei che limona con qualcuno dopo 4 anni.

2) La morte. Ecco, lo fa morire ricordando a tutti che eccezionale medico sia: salva la vita delle persone, gli fa dire che Meredith è il primo e vero amore della sua vita, anche sotto i ferri la sua acconciatura è sempre scintillante. Sono sempre i migliori ad andarsene  :cry: La sua protagonista, col tempo necessario, potrà amare qualcun altro liberamente.

Certo, il rovescio della medaglia è che la morte di Derek è la duecentesima in questa serie ed è anche la cosa principale che le viene contestata da tutti credo, ma il suo errore è stato a monte. Dopo una morte ad effetto e che è stata molto emozionante come quella di George, erano innecessarie quelle di Mark, Lexie, ben tre specializzandi, marito di Teddy etc..etc...Però credo che la ragione della scelta di far morire Derek sia stata quella che ho detto sopra.

Cosa ne pensate?

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 25 April 2015, 20:06:50 »
@peperuta
concordo perfettamente con te. Io avevo smesso di seguire la serie, ma leggevo quasi sempre i vostri commenti e Derek non era certo tra i personaggi più amati... quindi tutto sommato così ha trovato modo di riabilitare il personaggio. A parte la stupidaggine di come è morto, prima di morire così ha salvato 4 vite! un eroe! idiota, ma pur sempre un eroe!

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 25 April 2015, 20:24:40 »
Ma sì, anche perché appunto avrebbe avuto senso per i fan una sua partenza se solo fosse stata insieme a Meredith. Cosa che avrebbero potuto fare benissimo perché nemmeno la Pompeo è una che esulta troppo per continuare questo show e da qualche anno ha voglia anche lei di andarsene.. Ma vabbè, non è stato possibile ormai.
La cosa dei contratti alla fine è indicativa perché formalmente sei legato ma puoi comunque rescniderli e anche se sei legato al contratto lo showrunner ti può fare fuori anyway.

Ma quindi di un series finale a sorpresa che cala giù come un deus ex machina a maggio non se ne parla proprio?
Anche se anche io in questi due giorni ci sto navigando in questa storia di Derek perché non ho molto da fa :XD: ma per fortuna che lunedì torna The Good Wife

l'ultima che ho letto io è che la Pompeo non ha nessuna intenzione di fare altro a parte Grey's  :scettico:

MDhope

• MDMA | Proud#Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Cry ritorna!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 187
Re: [Commenti] Grey\'s Anatomy - 11x21 - How to Save a Life
« Risposta #203 il: 25 April 2015, 20:37:57 »
Jo fu abbandonata davanti a una caserma di pompieri e scappò di casa dopo essere passata per innumerevoli famiglie.
Izzie diede sua figlia in adozione, si chiamava Hannah e fu adottata da un'amorevole coppia. Aveva undici anni nell'episodio della leucemia.
Non penso che siano al decimo anno visto che alla fine dell'ottava stagione hanno fatto l'esame del quinto anno. Boh!

Camilla Luddington somiglia a Katherine Heigl???!!!  :aka: :aka:
Ti ricordi la storia di Jo? Sai i nomi degli attori? :aka: :aka: :aka:

ok saranno all'ottavo? Boh, ho avuto sto flash, magari dopo la leucemia le è venuta una ragade anale e i suoi l'hanno abbandonata. :XD:
Considerando che la sorellastra di Merdarith ha cinque anni in meno ed è già primario, tutto è possibile.
Si assomigliano vagamente, un po' cavalle tutte e due.

Post unito: 25 April 2015, 20:37:57
Sì però mi sembra assurdo.. è vero che tutto può essere ma  :O.O: insomma... questa è na bella botta... sopratutto perché sta con Karev  :look:

ecco, hai capito perché Shondona deve farla diventare la figlia di Izzie  :ninja2:

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 25 April 2015, 20:38:15 »
Shonda.....MAVVAFFANGULO!!!

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 25 April 2015, 20:39:44 »
l'ultima che ho letto io è che la Pompeo non ha nessuna intenzione di fare altro a parte Grey's  :scettico:

E te credo ma chi se la piglia la nostra cagna?? Questa ha avuto una fortuna sfacciata e si è trovata tra le mani la gallina dalle uova d'oro.
E' diventata ricca sfondata! E sa benissimo che non avrà altre possibilità...recita meglio il mio cane quando fa l'espressione disperata per avere un extra di cibo  :truestory:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 25 April 2015, 21:50:11 »
Ma.... Ma.... Ma....
Non ci credo, non riesco a crederci!
Hanno fatto morire Derek....
Pure la scritta Addio Derek Christopher Shepherd.... Sono stata tutta la puntata a sperare in qualcosa, un qualche miracolo... Non ci credo. (lo so, mi sto ripetendo ma sono sotto shock)

Che poi ok l'assurdità di fermare la macchina nel bel mezzo della strada e un tir in una strada sterrata a 200 all'ora.
E i medici incapaci e il neurochirurgo a cena.... C'è da scrivere un trattato sulla sfiga!

Comunque la puntata non mi è piaciuta, non mi è piaciuta la scelta di far andare via Derek così.
Potevano tranquillamente farlo continuare a fare lo stronzo e saremmo stati noi spettatori a volerlo fuori dai piedi, ma così no! Sono talmente shockata e inca**ata da non aver ancora realizzato, probabilmente alla prossima puntata piangerò un sacco, ma per il momento mi viene solo da mandare a fan**lo Shonda, Grey's Anatomy e la cagna della Pompeo.

*odioprofondo*
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 25 April 2015, 22:17:16 »
Ragazzi buoni con gli spoiler che inizio a togliere punti!

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 25 April 2015, 23:27:28 »
Pure io seguivo ancora GA nell'ombra, ma adesso devo uscire allo scoperto: Shonda, ci hai veramente sfarfugnato lo sfarfugnabile  :suicidiosenzafronzoli: io sono una piagnona di prima categoria, ma per questa puntata non ho versato una sola lacrima, era tutto così tremendamente assurdo che era impossibile anche solo immaginare di spremere una lacrimuccia.
E, cara Shonda, ci sono due modi per sterminare un cast: la puntata dell'attentato (e chiediti anche perchè i paragoni con "Boris" in questo topic si stanno sprecando  :XD:) e la filastrocca dei coniglietti (dai non ditemi che non la conoscete
(clicca per mostrare/nascondere)
): non so perchè ma ho come l'impressione che in tutti questi anni abbiamo assistito alla morte di suddetti coniglietti. Quello che rimasto solo morirà di dolore sarà il povero Alex, ovviamente solo dopo essersi ripassato la cagna maledetta (mi sembra che si voglia andare proprio in questa direzione) che, in quanto concentratore di sfighe galattiche, sarà rimasta sicuramente incinta.
Tornando a bomba sull'episodio, io l'ho trovato davvero imbarazzante, tirato via e sconclusionato: Derek si poteva amare o odiare, ma sicuramente non meritava un'uscita di scena di questo tipo. E poi mi ha infastidita da morire il fatto che Meredith non abbia chiamato nessuno, in primis Amelia.
« Ultima modifica: 25 April 2015, 23:29:06 da fatina1981 »

Penelope17

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 26 April 2015, 00:12:47 »
Se prima eravamo in dieci a ballare l'hully gully adesso sono sola a ballare l'hully gully....credo che questa sarà la nuova suoneria del cellulare di meredith....probabilmente avete già detto tutto ma io darei il premio darwin award a derek perchè morire così è da pirla, secondo solo al papà di dawson in dawson's creek...
non voglio neanche spendere due parole su come sia stata gestita la sua morte dico solo che un minimo una mezza puntata di più potevano sprecarla, non so davverpo tutta sta fretta nel farla finire così...sono allucinata
di meredith non parliamo proprio perchè almeno un urlo straziante poteva e doveva farlo! cazzo è derek mica il tuo cane!!!hai pianto di più per lui che per il dottor stranamore!!!
questo telefilm è diventato un' ecatombe!
sono allucinata e sinceramente mi dispiace per derek

ps: esistono ospedali che non hanno tac (e mi chiedo come faccianoa  rimanere aperti ma questa è un altra storia) e il fatto che il chirurgo di guardia sia a cena e ci metta un bel po, mi dispiace ma è una realtà di alcune parti d'italia, esperienza personale

tristezza per tutto  :nu: :nu: :nu:
...sinceramente, per fregarmene di meno, dovrei essere morta...