Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x12 - The Great Pretender  (Letto 5733 volte)

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 11x12 - The Great Pretender
« Risposta #15 il: 21 February 2015, 16:13:19 »
...che poi se qualcuno mi può spiegare il senso di
(clicca per mostrare/nascondere)
:interello:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 February 2015, 17:48:26 »
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 21 February 2015, 18:02:08 da Oceanic 6 »

The devil wears Prada

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 February 2015, 18:29:08 »
Ho paura di essere l'unica, ma Owen e Amelia proprio NO.

Nel senso, non tutti hanno visto Private Practice! Questa chi è? Da dove arriva? Cosa vuole? Perchè con un totale di 30 minuti di presenza nel totale della serie arriva e si prende Owen?

Io non la conosco, mi pare simpatica, ma non mi ci hanno fatto affezionare..o almeno non abbastanza da pensarla come un sostituto della mia adorata Cristina nel cuore di Owen. A me con lui piacerebbe solo Callie

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #18 il: 21 February 2015, 18:56:19 »
Io non la conosco, mi pare simpatica, ma non mi ci hanno fatto affezionare..o almeno non abbastanza da pensarla come un sostituto della mia adorata Cristina nel cuore di Owen. A me con lui piacerebbe solo Callie

Perchè Owen lo avevi già visto quando è apparso nella 5x01? Eppure mi ricordo che sin dalla prima puntata tutti lo volevano insieme a Cristina

AranciaMarshall90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 February 2015, 19:11:36 »
scusate, ma i sub non sono ben sincronizzati... dalla parte dove meredith è con la valigia davanti all'ascensore :(
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

serie seguite: american horror story, arrow, Bates Motel,  Bosch, Criminal Minds, Daredevil, Dc Legends of Tomorrow, Game of Thrones, Gotham, Grey's Anatomy, Legends, Marvel's agents of shield, Mom,Supergirl, Teen Wolf, The Walking Dead,  the Big Bang Theory, the flash, the Originals, the Vampire Diaries,  Sleepy hollow, supernatural

serie concluse: Awkward Buffy, Dexter, fringe, Heros, Lost, 90210, gossip girl,Misfits, One Tree Hill, Prison Break, The O.C., Veronica Mars, streghe, smallville

The devil wears Prada

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 February 2015, 19:39:33 »
Perchè Owen lo avevi già visto quando è apparso nella 5x01? Eppure mi ricordo che sin dalla prima puntata tutti lo volevano insieme a Cristina
E cosa c'entra? Io non mi chiamo "tutti".

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 February 2015, 19:47:15 »
ma amelia e owen, da dove?  :interello:

e l'allegato, perché?
« Ultima modifica: 21 February 2015, 19:52:24 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 February 2015, 19:58:54 »

È parecchio diverso. Nella sua prima puntata in GA, Owen "salva" Cristina dalla stalattite e poi la bacia appassionatamente in quel modo fantastico.  :love: E ci credo che li volevano tutti insieme!!!
Amelia, invece, è un riciclo di un'altra serie, buttata lì a fare non si sa cosa e arrivata anche con un anello di fidanzamento al dito.

Io avrei preferito Owen con Callie visto che ne avevamo già avuto un assaggio nell'episodio If/Then e non erano niente male  :asd:

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 February 2015, 21:13:51 »
Ma Avery è il nome quindi? O si presenta al fratello di Ben con il nome? :scettico:

Avery è il cognome.
Si presenta con il nome, credo, per entrare in confidenza.
E poi scegliere il nome credo sia il primo passo della transizione. :zizi:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 February 2015, 21:27:55 »
e l'allegato, perché?
degna chiusura...

Certo che Alex non solo l'han reso inutile ma in più quando sgancia la bomba Meredith lo ignora bellamente. Che amica di mer...
Ma la Pierce che potrebbe essere interessante e invece si comporta da mezza scema?

E Geena Davis che fa i siparietti con Arizona?

il caso della tizia che fingeva gli svenimenti però geniale, mi ha fatto un botto ridere :XD:

edulibellula

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 February 2015, 22:21:48 »
Ciao scusate ma non trovo l'avanzamento dei sub, c'è un modo per sapere cosa succeda?
Non sto "pressando", è che ho visto un post che diceva che erano stati pubblicati e poi più niente.
Scusate il disturbo
 :sorry:

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 February 2015, 11:55:55 »
Ad una seconda visione ho rivalutato come recitazione in modo positivo la parte di Miranda , Ben e Curt

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 February 2015, 12:54:00 »
A me di quest'episodio ha fatto ridere solamente il tono di voce della risposta di Callie quando Owen le chiede dov'è finito il divano.

kriptony

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 February 2015, 20:36:56 »
ahaha mi sono scassata dal ridere, la tizia sotto i deliri da tumore che percula arizona is priceless
callie che fa le boccacce dietro alle spalle del paziente?  :rofl: :rofl:

A quando il passaggio da serie drama a comedy?  :suicidiosenzafronzoli:

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 February 2015, 22:22:00 »
Dopo la noia delle ultime puntate, non ero troppo desideroso di vedere questa puntata... Ma mi sbagliavo!!! Mi è piaciuta da morire, forse anche grazie all'assenza di quel gatto attaccato ai maroni di April!!!

- Mi è piaciuta TANTISSIMO la Herman (regular subito, so che ce ne sono già tanti, ma mi ha fatto così ridere in questa puntata quando prendeva in giro Arizona che se lo merita!!!). Poi carina la scena finale sul divano in cui finalmente si confida con Arizona... Così come FANTASTICA la scena in cui fa finte di provarci con Hunt, ahahahah!!
- La parte di Ben con il fratello mi è piaciuta tanto... Finalmente un caso con delle ripercussione sui personaggi, che si inserisce in una trama molto più complicata di quello che sembra... Mi è spiaciuto tanto per Ben, che si è trovato quasi tradito da un fratello che mai gli ha detto la verità... Ma d'altra parte non deve essere stato facile neanche per Curtis crescere sapendo di essere una donna nel corpo di un uomo... Insomma, si preannuncia una bella storyline, e Grey's è sempre stato bravo nel trattare le tematiche LGBT, quindi mi aspetto grandi cose!
- Ok, non riesco più a trattenermi: Amelia e Owen!!! Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :love: :love: :love: :love: Troppo tenera e socially awkard lei, troppo bello lui che la bacia... Già li amo. E bello anche il dialogo di entrambi con Callie, che pure si sente fuori dai giochi... Go Callie go!!  :metal: :metal:
- Mi è piaciuta anche la parte di Meredith che si confida con Maggie e Alex, e mi ha fatto molto ridere vederla fregarsene di tutto per un weekend, forse era quello che le ci voleva!! Però ora basta fare la bambina e vediamo di ricostruire il rapporto con Derek!!

Noia la parte di Richard e Catherine, lei mi pare sempre molto stronza, ma lui è un po' un fessacchiotto... Così come no comment la tizia che fingeva di svenire per non dire di no al tipo...  :wall: