Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 10x22 - We Are Never Getting Back Together  (Letto 12954 volte)

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
rommy

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo

già! e come ha fatto?

scusa, ma non sono della zona

io mi chiedo, niente di spoiler, ma tutte queste belle scoperte scientifiche che fanno di continuo, hanno una base reale o sono di pura fantasia?

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Flavia

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

« Ultima modifica: 3 May 2014, 12:12:33 da blablah »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
scusate eh

rommy

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 3 May 2014, 13:15:09 da tottimitico »

preez

• Melinda May
  • Look, a golden winged ship is passing my way.
    • Mostra profilo
diomio, Burke che regala una clinica a Cristina con in sottofondo Like a Virgin (ma perché ?) e dietro un cartonato di città random con montagne e neve.
ai confini della surrealtà  :interello:
"And we're making an amazing, amazing, groundbreaking, revolutionary, beautiful, artistically heightened and incredible record." -JF

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
vedo che non sono l'unico ad aver notato quanto fosse finto il mondo svizzero

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Comunque, Like a virgin è una citazione dell'episodio in cui all'ospedale istituiscono la policy di dire con chi vai a letto:

E la Bailey ha cominciato a sbarellare da qua, sempre più i suoi "allievi" migliorano e superano le avversità, sempre più lei procede in un percorso a ritroso (dubbi, ansie, complessi e pure OCD):

Fr@nk

• Visitatore
certo che questa sezione pullula di simpatici umoristi!
Sembra quasi di essere a Zelig :minterello:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Comunque, Like a virgin è una citazione dell'episodio in cui all'ospedale istituiscono la policy di dire con chi vai a letto:

E la Bailey ha cominciato a sbarellare da qua, sempre più i suoi "allievi" migliorano e superano le avversità, sempre più lei procede in un percorso a ritroso (dubbi, ansie, complessi e pure OCD):

Io invece penso l'abbiano usata come citazione da questa scena

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Mi è piaciuta. Tranne alcune scene forzate, magari necessarie a spiegare più avanti alcune novità, una puntata che si è lasciata guardare senza pensare "che pa**e".
Forse i contratti non aiutano shonda, ma almeno nel caso di Cristina ha dato un finale più che degno. La mia domanda resta: chissà cosa ha in serbo per chiudere questa stagione.

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Nella Svizzera fatta in CGI si regalano ospedali e parte la musica classica ad ogni conversazione. So classy.
Comunque, la puntata è stata godibile dopotutto, sopratutto perchè Cristina sta avendo un finale decente, dove fa quello che ha sempre fatto, ad alti livelli. Che poi il contesto e le manovre per farglielo fare siano surreali come sempre, è un altro discorso.
Callie e Arizona  mi hanno fatto ridere, che strano!  :XD: Mentre non capisco Jackson. Ora non so se sono estremista io, ma da atea, sposando un credente, non andrei ogni Domenica  a messa. Va bene l'amore e tutto, ma è una contraddizione, non può essere quella la soluzione.
Se inseriscono Amelia sono felice!  :love: In PP mi piaceva molto e dato che senza Cristina sarà dura, almeno c'è una faccia amica!
E infine Alex  -.-' Se diventa così defilato non ci sto.