Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 10x21 - Change Of Heart  (Letto 7781 volte)

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 10x21 - Change Of Heart
« Risposta #30 il: 27 April 2014, 14:32:44 »
Anch'io penso che l'incazzatura di Christina sia assolutamente giustificata e che se sarà questo il motivo per cui lascerà l'ospedale approvo in pieno. Perchè non è una mera questione di soldi o prestigio: qui si parla di una persona che ha dedicato la sua vita alla medicina e che, come ha detto lei, ha fatto le cose perfettamente, senza sbagliare nulla. Il minimo che potessero fare era darle un riconoscimento per la sua bravura. Invece tutto ciò si è andato a scontrare con questioni politiche e il suo "tutto questo a cosa è servito allora?" è assolutamente condivisibile, perchè non si tratta di arrivismo o fama o prestigio si tratta di una questione di principio e vedersi derubata in questo modo farebbe incazzare chiunque. (io minimo avrei sfasciato mezzo ospedale!)
Se vogliamo allora è più condannabile Alex di lei: lui si che mette davanti i soldi a tutto il resto. Decide di andare a lavorare in una clinica privata, specializzata in un unico tipo di operazione in cui farà sostanzialmente la stessa procedura per tutta la vita preferendo così una vita agiata, orari flessibili e denaro piuttosto che una vita dedita alla medicina ed ai pazienti.

Il resto inutile e senza senso come al solito...la timorata incinta dovrebbe servire a spiegare le litigate degli ultimi tempi  :scettico: bah sarà ma io la trovo comunque una cosa idiota. Adesso o tra qualche anno il problema si sarebbe ripresentato comunque quindi che senso ha avuto sto matrimonio? Cos'è ci si sposa al grido di affrontiamo le questioni basilari di una vita insieme solo quando si presenteranno e nel frattempo godiamoci la vita? Ma che roba è?  :notbad:

La famiglia Mulino Bianco e il suo stupore nel constatare che una baby sitter potrebbe risolvere parte dei loro problemi...Ah quando si dice l'acume delle persone... :mfacepalm: voglio dire non vi fate problemi a parcheggiare i bambini 20 ore al giorno al nido ma prendere una tata vi trasforma da genitori perfetti che riescono a bilanciare carriera e famiglia a genitori degeneri? Scusate se non colgo...per me sti figli sono abbandonati in un modo o nell'altro...

Webber mi è piaciuto molto nella difesa dei suoi ragazzi  :zizi:

Ross maestro di vita, la Bailey sempre più regredita come personaggio (come molti hanno già giustamente sottolineato) e la domanda ai genitori "scusi chi volete salvare? la figlia bionda o la mora?" manco li commento.

Alla prossima  :ciao:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 April 2014, 15:12:23 »
Può darsi anche che non sia proprio incazzata, ma semplicemente esasperata. 8 anni in un ospedale del genere, dopo Burke e il suo Harper Avery e tutto gli altri cataclismi, forse gna fa più :interello:

Vannala

• The Todd
  • arcotangNIente
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 April 2014, 15:54:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 non potrei quotare di più
"I wanna hit that, I wanna spank it good, I wanna hit that, I wanna give it to you!"

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 April 2014, 16:02:54 »
una puntata un po' noiosetta  :zizi:

Sulla questione Cristina penso anche io sia esasperata, ma se fai il medico non dovrebbe essere per avere riconoscimenti internazionali ma per vocazione. Capisco la delusione, ma il conflitto di interessi c'era eccome, l'unica cosa logica che ho sentito in questa puntata.
Pensavo comunque che avrebbero indagato sulle motivazioni per le quali sti ragazzini si ammalano, invece no e forse non lo sapremo mai  :interello:

Sono d'accordo anche sul commento sopra sulla Bailey, e se il suo personaggio non è cresciuto devo dire che dopo 10 stagioni la Pompeo non ha ancora imparato a recitare. Ma è possibile? :mfacepalm:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

cri91chi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 April 2014, 17:48:22 »
Mi aspettavo lo sclero di Christina, solo che lo trovo banale perchè lo useranno come scusa per farla trasferire in un altro ospedale.
ho trovato ridicola la chiaccherata tra la Sig.ra Avery (che non so perchè ma proprio non mi piace) e Richard. che senso ha nominare una persona ad un premio che non può vincere??? "pubblicità per l'ospedale"! eh si grazie anche vincere il premio allora, visto che, ridicolo del ridicolo aveva tutti i voti!!!!!!! ma non esistono le giurie esterne in questi casi???
Comunque cose di poco conto queste! A mio parere si potevano inventare qualcosa di meglio!

April  :love: tenera, carina! e anche Jackson! Mi piacciono tanto! Spero che trovino pace e che vivano per sempre felici e contenti!  :shy:
« Ultima modifica: 27 April 2014, 17:50:27 da cri91chi »
Seguo: Revenge, Once Upon a Time, Castle, 2Broke Girls, Beauty and the Beast, The Fosters, Supernatural, The Originals, Arrow, Baby Daddy, Melissa and Joey, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, The Big Beng Teory, Teen Wolfe, Hart of Dixie, Devious Maids, Switched at Birth, Under the dome, The Middle, Modern Family, Royal Pains, Bates Motel, Parenthood, Dallas, The Following, Mike & Molly, Reign, Awkward, New Girl

Seguivo: One Tree Hill, Desperate Housewives, The O.C., Chuck, Fairly Legal, The Secret Circle, 666 Park Avenue, 90210, Gilmore Girls, The Lying Game, Ringer, Gossip Girl, Ben and Kate, How I Meet Your Mother, $#*! My Dad Says, Once Upon a Time in Wonderland, Ravenswood, Friends, Ugly Betty, Privileged, Better whit you, 10 Things I Hate About You, Dr. House, Brothers & Sisters, DirtySexyMoney, The Carrie Diaries, Star-Crossed, Suburgatory, Betrayal, Twisted

Team: Zoe♥Wade, Catherine♥Vincent, Emily♥Jack, Elena♥Damon, Robin♥Barney, Jo♥Danny, Rosie♥Mr. Spence

Andrea J.M.

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 April 2014, 20:22:44 »
Leggo tanti commenti negativi sul personaggio di April. A me invece piace. E se io fossi in Jackson, la terrei molto lontana da Arizona.  :lol?:
Chi dice donna dice dammi...di più.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 April 2014, 20:44:56 »
devo dire che dopo 10 stagioni la Pompeo non ha ancora imparato a recitare. Ma è possibile? :mfacepalm:

:quoto: e ....come dire
(clicca per mostrare/nascondere)

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 April 2014, 21:21:12 »
Mmm, la motivazione per il mancato premio a Cristina non è errata, ma al tempo stesso ha un non so che di Shonda, ossia how convenient  :interello:  La reazione di Cristina è anch'essa sensata, ma esigo più tempo e spiegazioni prima di accettarla del tutto. Insomma, che se la sbrighino per bene nelle ultime puntate, altrimenti è minutaggio sprecato.
Tutto il resto scorre via: April incinta boh, Alex boh ( anche se pare contento) e Amelia mi è piaciuta, ma più che altro perchè mi ha riportato alla mente Private Practice e Addison e alcune ( poche) gloriose puntate.

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 April 2014, 00:56:34 »
la scelta della mancata vittoria di Cristina ci potrebbe pure stare ma perchè nominarla allora se non aveva nessuna chance :doh:,la rabbia di Cristina comprensibile,vedremo cosa la porterà ad andarsene

Scontato che ad Alex succederà qualche tragedia e rimarrà in ospedale

Meredith e Derek la domanda è sempre la stessa:ma una tata? Non ho capito la presenza di Amelia

April incinta :esticazzi:

la storia della Bailey è la riproposizione di Izzie-Danny

Domandare a due genitori quale figlio salvare è   -.-'

Catherine Avery  :emi:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 April 2014, 01:04:29 »
Forse mi sono spiegata frettolosamente... per tutta la storia del conflitto di interessi, del "usiamo la gente per fare pubblicità" etc etc CHIUNQUE avrebbe il diritto di sfasciare l'ospedale ed andarsene! soprattutto Cristina che, come avete detto voi, si è sempre fatta il didietro rinunciando a tante cose e dedicandosi esclusivamente alla sua passione! Quindi okay, essere trattati così manderebbe in bestia chiunque (LECITAMENTE!)... la cosa che non mi va giù è se riducono tutto a un "io voglio il premio quindi me ne vado!" perché non credo che esista solo l'Harper Avery e non credo che un medico per essere considerato un GRANDE abbia bisogno di una statuetta... i riconoscimenti possono avvenire anche in altri modi, no?

poi ecco, vediamo come affronteranno il tutto... magari ci daranno una spiegazione più approfondita, magari il motivo del suo abbandono non sarà solo questo, ma una serie di cose (di cui, il mancato premio, è solo la fatidica goccia)... ancora dobbiamo vedere la puntata in cui se ne andrà! :)

Per quanto riguarda la questione Alex, da una parte non mi sento di condannarlo: a livello economico, non l'ha mai aiutato nessuno, campava con la borsa di studio, quindi evidentemente se l'è meritata etc... ora sta finendo, cosa dovrebbe fare? anche se non penso che lo stipendio da specializzando sia da morto di fame... o forse ha debiti ancora da pagare? ora non ricordo bene... comunque sia, dedicandosi alla clinica non è che debba dire per sempre addio al lavoro in ospedale...può essere anche una cosa temporanea per ripagare i suoi debiti! E poi, se non ricordo male, quando comincia a pensare all'opportunità di andare a lavorare nella clinica, mi pare pensi qualcosa tipo "con tutti i soldi che guadagnerò potrò avviare progetti per sostenere i bambini del terzo mondo in maniera più immediata, senza dover attendere mille anni per fare richieste, aspettare che approvino etc...".... o me lo sono sognato? :eha:

«We're better at queens than kings.»

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 April 2014, 08:26:01 »
Forse mi sono spiegata frettolosamente... per tutta la storia del conflitto di interessi, del "usiamo la gente per fare pubblicità" etc etc CHIUNQUE avrebbe il diritto di sfasciare l'ospedale ed andarsene! soprattutto Cristina che, come avete detto voi, si è sempre fatta il didietro rinunciando a tante cose e dedicandosi esclusivamente alla sua passione! Quindi okay, essere trattati così manderebbe in bestia chiunque (LECITAMENTE!)... la cosa che non mi va giù è se riducono tutto a un "io voglio il premio quindi me ne vado!" perché non credo che esista solo l'Harper Avery e non credo che un medico per essere considerato un GRANDE abbia bisogno di una statuetta... i riconoscimenti possono avvenire anche in altri modi, no?

poi ecco, vediamo come affronteranno il tutto... magari ci daranno una spiegazione più approfondita, magari il motivo del suo abbandono non sarà solo questo, ma una serie di cose (di cui, il mancato premio, è solo la fatidica goccia)... ancora dobbiamo vedere la puntata in cui se ne andrà! :)

Per quanto riguarda la questione Alex, da una parte non mi sento di condannarlo: a livello economico, non l'ha mai aiutato nessuno, campava con la borsa di studio, quindi evidentemente se l'è meritata etc... ora sta finendo, cosa dovrebbe fare? anche se non penso che lo stipendio da specializzando sia da morto di fame... o forse ha debiti ancora da pagare? ora non ricordo bene... comunque sia, dedicandosi alla clinica non è che debba dire per sempre addio al lavoro in ospedale...può essere anche una cosa temporanea per ripagare i suoi debiti! E poi, se non ricordo male, quando comincia a pensare all'opportunità di andare a lavorare nella clinica, mi pare pensi qualcosa tipo "con tutti i soldi che guadagnerò potrò avviare progetti per sostenere i bambini del terzo mondo in maniera più immediata, senza dover attendere mille anni per fare richieste, aspettare che approvino etc...".... o me lo sono sognato? :eha:

Non te lo sei sognato e infatti quando il dottore della clinica gli mostra il suo studio , gli mostra pure le sue foto in mezzo ai bambini profughi e li Karev capisce che è una scelta giusta sia sul lato finanaziario (Soldi per pagarsi i debiti ( Ad esempio anche se amici avrà sborsato dei soldi per comprare la casa a Meredith , poi c'erano le cure ad Izzie , i debiti scolastici ) ) , che doppiamente sul lato umano ( Sia come hai detto tu per una maggiore libertà ad azioni probono che per un fatto personale se in futuro lui e Jo avessero un figlio con orari più flessibili rispetto a quelli di un medico di un ospedale avrebbe anche più tempo da dedicare alla famiglia ) e infine se non avesse visto del talento (e ce l'ha) in Karev il proctologo neonatale non gli avrebbe fatto alcuna offerta 

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 29 April 2014, 16:44:16 »
Che botta questa puntata!! Si vede che ci avviciniamo al season finale, e iniziano a succedere un sacco di cose... L'unica storyline che continuo a non sopportare sono i Japril, sempre in ballo a lagnarsi, litigare, ora quella è pure incinta...  :suicidiosenzafronzoli:

Per il resto sono STRAcontento per Alex (che finalmente ha fatto la decisione giusta per sè stesso!! Ma cosa significa, che il personaggio uscirà dalla serie?), distrutto per la morte di una delle bambine (caspita, che scena straziante...), molto preoccupato per Miranda che vuole iniettare il virus ricombinante al bimbo (mi sembra di vedere Izzie all over again!!!).

Teneri i MerDer che lavorano insieme, carina Amy (ma voglio vedere che storia la vogliono costuire attorno!), grandissima Cristina e anche il capo che va a parlare con mamma-Avery (credo che questo sarà lo spunto per fare andare via Cristina dalla serie!).

Frak1986

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 May 2014, 12:58:03 »
Inizio dalla roba meno interessante: April che vive con la Calzona e gli dà consigli sulla gravidanza e poi alla fine si scopre che è lei ad essere incinta. E, per altro, non vive più con Jackson per qualcosa di religioso che non ho capito e che non mi interessa.  :esticazzi: Passo direttamente a MerDer, la famiglia del Mulino, che nel mulino che vorrei non esisterebbero. BORING!

Ora Miranda. Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Io non ho idea di che cosa vogliano fare del suo personaggio, lo stavano rovinando con la storia dell'essere diventata ossessivo compulsiva, con la storia di Ben specializzando part-time e con la storia della sua ricerca arretrata, ma adesso che finalmente siamo ad una svolta, vogliono farle fare la fine di Izzie?

Richard/Catherine. Andrò controcorrente, a me è piaciuto il siparietto che si è creato, lui che voleva chiedere di sposarlo e sì anche di discutere di Christina e lei che, con la coda di paglia, tira fuori tutta la verità e la sbatte in faccia a Richard. Con la minaccia pure di riprendersi i suoi soldi. Ho apprezzato, come quasi sempre, il personaggio di Catherine perchè recitatimente è convincente e poi anche la spiegazione regge bene: una dottoresse, per quanto eccezionale, che lavora in un'ospedale della fondazione non potrà mai vincere il premio della fondazione per evitare che sia tacciata di conflitto di interessi. È anche vero che è una backdoor per dare un'uscita degna a Cristina, cosa che si merita. Quindi Shonda, per una cazzo di volta hai fatto la scelta più giusta.

Cristina. Già mi manca. Ho adorato il caso delle sorelle con i problemi cardiaci, la scelta del cuore da trapiantare e tutto quello che è conseguito. Lei è convincente anche nel tornare e non dire niente riguardo al premio non vinto, è coerente quando mette di nuovo e sempre la medicina al primo posto. È fantastica quando sotto la doccia fa il discorso ad Hunt, anche lui perfetto nel cercare di capire e comprendere fino a quando mette la verità davanti a tutto. E ho adorato la scena di quando esce dall'ospedale. Perfetta.

Avery. Un personaggio tanto amato in passato e tanto odiato ora. È diventato antipatico, è diventato pesante. Lui, April e la fondazione. Doveva essere l'erede di Mark Sloan e non l'abbiamo più visto con un bisturi in mano da tipo un anno. Doveva essere il chirurgo plastico che portava di nuovo il sorriso e la magia alle persone e invece è un burocrate e nulla più.

Alex. Cosa vuole dire tutto questo? Che anche lui lascia la serie? Se è così, vedremo solo Jo nel futuro? Degli specializzandi è quella che almeno sembra avere una strada definita, assieme forse a Shane, mentre le altre due Steph e l'altra sono veramente inutilissime.

Comunque aspetto con ansia il Season Finale, nella speranza dell'attentato al Seattle Grace e la morte di tutti. Tranne che di Cristina.
Ho amato: Lost, Fringe, Prison Break, House, Revolution, White Collar
Ho seguito: Forever, TheMentalist, Pushing Daisies, Persons Unknown,Harper's Island, Flash Foward,The O.C,Ghost Whisperer, Alcatraz, J.A.G., Senza Traccia, Cold Case, LieToMe, OneTheeHill, E.R, The Killing.
Sto in pari: Bones, Criminal Minds, Castle, Grey's Anatomy, Person Of Interest
Ho iniziato, sto recuperando: Helix S2, Homeland S4, House Of Cards S3.
Devo finire: Dexter S4 e BreakingBad S4,
Devo mettermi in pari: TheBigBangTheory S5 e Falling Skies S3.
Ho mollato: TheWalkingDead S1, Touch S1.
Vorrei iniziare:Bosch,Gotham, Suits, TrueDetective, The 100's

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 19 May 2014, 12:41:07 »
Sono certa che Kev resterà  :zizi: senza di lui me ne vado io  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery