Mi unisco al coro di critiche naturalmente...
dopo la scorsa puntata che a me era piaciuta molto (mi era sembrato di essere tornati al vecchio Grey's) questa l'ho trovata decisamente noiosa, inutile e ridicola.
April-Jackson: non ma seriamente??

Non se ne può più di questa storia! E non ha neppure un minimo di senso! Litigare su cise che sapevano l'uno dell'altra da anni è ridicolo! Lei è la timorata: ovvio che voglia crescere i figli cattolici dato che è una cattolica praticante. Lui è ateo: ovvio che voglia crescere i figli come tali. Ed è ovvio che lui consideri la sua fede qualcosa di "sciocco" perchè non è in grado di capire come una persona possa credere in qualcosa che vada contro la ragione così come è altrettanto ovvio che lei ritenga lui una persona arida e povera perchè non riesce ad andare oltre ciò che può vedere. E' una situazione senza via d'uscita ed è un problema che si ripresenterà ogni santa volta ci sia una questione di principio in ballo...quindi ve prego facciamola finita

perchè le loro facce sconvolte ogni volta che scoprono l'ovvio sono da sprangate nelle gengive!
La famiglia Mulino Bianco ancora con sta storia di superman e wonder woman? E basta! NON si può fare tutto: lavorare ad un progetto di ricerca internazionale, operare, insegnare, fare il genitore tutto insieme è ridicolo! E come sempre la soluzione è mollare i figli a destra e a manca...nelle prossime puntate verranno affidati ai parenti di un paziente per caso? Dubito che ormai sappiano come siano fatti sti due pupi.
Callie-Missmutandaallegra: Anche qui un grosso

ma basta! entrambe son ridicole: Arizona perchè con questo si -no-forse-no-si-ma forse anche no ha rotto le scatole e Callie perchè le va dietro in una sua minchiata.
Marito della Bailey addormentato tutta la notte contro un muro...

e nessuno che gli dica nulla! per- tutta- la- notte!
Christina non avrà vinto l'Harper Avery ma sicuramente ha vinto il premio "teniamo a galla il carrozzone" anche stavolta. Il che mi fa domandare once again: come cacchio faremo senza??? Ohi Ohi che fatica...