Autore Topic: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 11  (Letto 8928 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 11
« il: 11 September 2014, 14:47:57 »
Mi spiace dirvi che purtroppo quest'anno ITASA non farà i sottotitoli per Grey's Anatomy.
Purtroppo non si è formato un team per la traduzione e senza non si va da nessuna parte.
Ricordo a tutti che i traduttori non vengono assolutamente pagati e non possono essere obbligati a tradurre serie in stile dittatura, traducono quando possono e lo fanno nel loro tempo libero. Purtroppo quest'anno non siamo riusciti a formare un team capace di rispettare tempi e qualità ai quali ITASA ci ha abituati.
Vi chiedo solo di non scatenare una rivoluzione, di non aprire topic su questo argomento visto che lascierò questo aperto per discuterne sempre in maniera civile.
Vista la mancanza di sottotitoli le regole per i topic ai commenti degli episodi saranno modificate per non rischiare di cadere in spoileroni assurdi!  :ciao:

Con un enorme, e sottolineo enorme, sforzo da parte di revisori e traduttori, partiamo con la traduzione anche di questa stagione. :)
« Ultima modifica: 24 September 2014, 13:59:39 da Oceanic 6 »

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 11 E SUCCESSIVE
« Risposta #1 il: 11 September 2014, 14:54:01 »
Ringrazio Oceanic 6 per aver aperto il topic e passo solo per comunicare che, ovviamente, cercheremo fino all'ultimo di tirar su un team che possa garantire la traduzione dell'intera stagione. A quanto abbiamo visto in questi giorni di preparazione, però, le speranze sono abbastanza ridotte al minimo.

Grazie dell'attenzione. :)

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 September 2014, 17:07:52 »
 -.-'

i_roxen

• Michael Scott
  • «Life's short, talk fast.»
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 September 2014, 17:25:09 »
 :aka:
non so perchè, ma non me lo aspettavo almeno per quanto riguarda GA. Da una parte però è evidente che, dato il genere, il lessico deve essere accurato e magari richiede un tempo maggiore per la traduzione.. in ogni caso mi dispiace un sacco  :cry: spero che qualcuno si presti!
guardate: 11.22.63 · charmed ·  f·r·i·e·n·d·s · Gilmore Girls · once upon a time · pushing daisies · scrubs · witches of east end · Merlin
in corso: mr. robot · fate(the winx saga) · Bridgerton
sospese: ghost whisperer · grey`s anatomy · grimm · how_to_get_away_with_a_murderer · outlander · the bing bang theory
in lista: breaking bad · buffy · lost  · supernatural · dr.House

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 September 2014, 17:42:45 »
Sono veramente dispiaciuta...  :cry:
Ma approfitto di questo topic per ringraziare di cuore tutti i traduttori che per tutte le stagioni hanno lavorato instancabilmente e con vera passione! Grazie a tutto il team!  :love:
 :ciamo:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 September 2014, 08:30:07 »
Prima o poi questo momento doveva arrivare :asd:
Grazie per tutto il lavoro fatto in questi anni :OOOKKK:

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 September 2014, 15:27:57 »
ovviamente mi dispiace, ma non contesto la scelta.. proverò a guardarlo con i sub eng!
solo una domanda: la board verrà lasciata? e se sì, dopo quanto si potrà commentare senza mettere il tasto spoiler, non avendo l'uscita dei sub come riferimento?

edit: scusate mi ero persa l'ultima frase del post! :distratto: Allora attendo istruzioni :OOOKKK:
« Ultima modifica: 12 September 2014, 15:29:41 da Misia »
Allonsy!

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 September 2014, 22:33:24 »
Non me l'aspettavo e non nascondo di essere davvero delusa.
Vabbè...

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 September 2014, 13:37:49 »
Approfitto per ringraziare tutti i team che hanno permesso in questi anni di seguire la serie, devo dire che... un po' la notizia mi ha sollevato!!!! In realtà ormai seguivo GA solo per inerzia e l'assenza di sottotitoli mi aiuterà a disintossicarmi definitivamente.
Voglio dire, infine, che la notizia mi ha fatto anche riflettere su quanta fatica ed impegno occorrono per farci passare un'oretta di emozioni e per farci assaporare chicche altrimenti inaccessibili.
Siete fantastici!
Grazie ancora!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 September 2014, 10:19:11 »
Non la guardo più, ma non voglietemi  male, sono contento :XD: :XD:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 September 2014, 10:22:45 »
 :nu: me tanto triste  :nu:

Spero che almeno resterà nel calendario, così sapremo quando passeranno le puntate.
Peccato, il vostro è sempre un lavoro di altissimo livello, diverso da quello fatto da altri siti.

Grazie per quanto fatto finora  :zizi:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 September 2014, 16:56:27 »
Un pò me lo aspettavo. E' chiaro che ci deve essere un serio problema a mettere su un team: considerato che stiamo parlando di una serie che ha fatto (lo scorso anno) in media più di 7000 download ad episodio, penso che sia stata una decisione sofferta ma (palesemente) inevitabile. Non vi nascondo che aspettavo soltanto un pretesto per non seguirla in contemporanea (dopo l'ultima stagione) ed è arrivato.
Grazie comunque per il preciso e puntuale lavoro svolto da ITASA nel corso degli anni.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 September 2014, 19:12:45 »
Vi ringrazio per tutti questi anni di duro lavoro...e di sofferenza nel vedere quanto trash possa essere concentrato in una sola serie!
Sono un po' delusa da questo "tradimento", ma capisco il motivo per il quale GA  fosse un'ottima candidata tra le serie sacrificabili, anch'io sono tentatissima di mollare, ma farò un estremo sforzo con i subeng...
...senza di voi non sarà sicuramente lo stesso!

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #13 il: 24 September 2014, 12:15:42 »
Con un enorme, e sottolineo enorme, sforzo da parte di revisori e traduttori, partiamo con la traduzione anche di questa stagione. :)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 September 2014, 13:32:08 »
Come avete trovato la voglia? Vi siete per caso fregati la mia di finire la tesi? :ohoh: