Autore Topic: [COMMENTI] Graceland - S01-S02  (Letto 45924 volte)

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
Re: Graceland [Usa Network][Drama]
« Risposta #600 il: 9 May 2015, 15:04:28 »
Arriva tutto per la Season 3, Topic dei Promo, Topic degli Spoiler, Topic delle News!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Graceland - S01-S02
« Risposta #601 il: 15 August 2015, 10:57:07 »
Non conoscevo questa serie ma l'ho scoperta da poco grazie a Mtv!
Ho visto i primi episodi e posso dire che il bello di questo tf è la tensione che ti trasmette...ti catapulta direttamente dentro i panni di Mike!
O almeno questo è quello che ho provato io...credo che continuerò a seguirlo! Mi ha incuriosito, nonostante sia di un genere visto e stravisto! Però regge bene e ieri sera ho finito tutta la prima stagione...
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 September 2015, 10:22:29 da SyaoranGirl90 »
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Graceland - S01-S02
« Risposta #602 il: 2 October 2015, 14:45:22 »
Cancellata, un pò dispiace ma visto come sono state le ultime due stagioni ci sta, tanto in estate di solito roba interessante si trova :zizi:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!