Autore Topic: GRACELAND CANCELLATA! NO S04  (Letto 1485 volte)

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
GRACELAND CANCELLATA! NO S04
« il: 2 October 2015, 09:00:27 »
Purtroppo sì, è ufficiale.
Graceland non tornerà per una quarta stagione.

USA Network ha deciso di cancellarla per i bassi ratings, ma gli ha riconosciuto buona creatività.

Tweet ufficiale:

Corri Jake, Corri!
"at least he got the money and the girl"

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: GRACELAND CANCELLATA! NO S04
« Risposta #1 il: 2 October 2015, 20:22:32 »
Non ci posso credere :aka: :aka:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 October 2015, 13:27:27 »
che boccone amaro...  :wall:
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

Dottolo

• The Todd
  • Wherever there's trouble, we are there.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 October 2015, 10:38:38 »
Accidenti, che peccato…  :nu:
There's always been a need for Heroes… Guardians… Champions. Their effect on societies is undeniable. Vast cultures have been built around them. They stand for Freedom, against those who'd see it fail. Wherever there's trouble, they are there. They never give up.
They stay 'till the fight is won.

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #4 il: 8 October 2015, 23:17:29 »
Mi dispiace, era un serie estiva che guardavo volentieri  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 November 2015, 22:57:15 »
Nooooooooooooooo  :aaaa:

Ma che cavolo!!! Sono davvero troppo dispiaciuta..anche perchè quando una serie resta in sospeso mi urta alquanto il sistema nervoso!!!!!!  :urlo:

Canarino84

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 December 2015, 11:53:02 »
c ho la 3 da guardare, procedo o butto via tempo e rimango cliffanghato?

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 January 2016, 13:18:51 »
c ho la 3 da guardare, procedo o butto via tempo e rimango cliffanghato?

Beh...la cosa che mi ha fatto incavolare è che come al solito il finale è un pò in sospeso..quindi uno avrebbe sperato in una quarta stagione ovviamente. Ma che cavolo!
Vedi tu...non è una perdita di tempo, è una bella stagione a mio avviso..poi dipende da quanto sei curioso di sapere come procedono le cose visto il finale della seconda stagione....