Autore Topic: [ASCOLTI] Ratings from Gotham  (Letto 17619 volte)

Wallander

• *
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] Ratings from Gotham
« Risposta #105 il: 2 April 2018, 21:21:55 »
Si sa come sono andati gli ultimi episodi dopo la pausa? Anche se ho paura a saperlo  :nu:
Ciao Otacon, io aggiorno sempre la tabella in prima pagina. Lì trovi tutti i numeri di questa stagione (e delle precedenti).
Ad ogni modo, la 4x14 ha collezionato l'ennesimo series low (0.6) e in generale gli altri episodi sono un decimo sotto la media della prima parte di stagione. Sta andando molto, molto male. Non a caso, nelle previsioni di TVBTN è incerto il futuro.
Il mio paradiso sarebbe un eterno sabato pomeriggio.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 9 April 2018, 23:25:20 »
Ciao Otacon, io aggiorno sempre la tabella in prima pagina. Lì trovi tutti i numeri di questa stagione (e delle precedenti).
Ad ogni modo, la 4x14 ha collezionato l'ennesimo series low (0.6) e in generale gli altri episodi sono un decimo sotto la media della prima parte di stagione. Sta andando molto, molto male. Non a caso, nelle previsioni di TVBTN è incerto il futuro.
Ok, grazie. Effettivamente va malissimo, un po' mi spiacerà se la cancellano  :nonono:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 7 May 2018, 23:33:59 »
Con la 4x20 series low con meno di due milioni di spettatori... Quest'anno ci vuole un miracolo ma non si può dare torto a chi ha smesso di guardarla, francamente.
Il mio paradiso sarebbe un eterno sabato pomeriggio.