Autore Topic: [COMMENTI] Gotham 4x02 - The Fear Reaper  (Letto 2484 volte)

Wallander

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Gotham 4x02 - The Fear Reaper
« il: 28 September 2017, 18:32:06 »

Vi ricordiamo brevemente le regole principali:
- Non si chiedono informazioni sull'uscita dei sottotitoli. Lo stato di avanzamento è visibile consultando l'apposita sezione.
- Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
- Per commentare qualsiasi cosa che abbia a che fare con la serie ma che NON riguarda l'episodio (incluso il confronto serie/fumetti), esiste il Topic Apposito.
Per qualsiasi altro dubbio, consultare sempre il regolamento di sezione .

Dopo una buona premiere, torniamo a Gotham. Ad aspettarci c'è un Bruce sempre più intraprendente, Selina che si prepara a stare sempre di più al centro della scena e Pinguino che vorrebbe mettere definitivamente le mani sulla città di Gotham. Tra follia, criminalità e corruzione... Buona visione a tutti!

Sottotitoli Online:
« Ultima modifica: 1 October 2017, 12:38:45 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Gotham 4x02 - The Fear Reaper
« Risposta #1 il: 30 September 2017, 10:03:20 »
Io non sono minimamente in grado di prendere sul serio questo show  :XD:

Jim che supera la propria paura, vabbeh   :interello: e che la tossina può essere sconfitta semplicemente con dell'acqua???  :rofl: :rofl: :rofl:  :XD: i picchi di demenza :suicidiosenzafronzoli:

C'è di nuovo BARBRA  :love: :love: seppur abbastanza meh, ma come al solito  con lei vado sulla fiducia, sono convinta che non ci deluderà.  :OOOKKK: Prevedo guai per Tabitha e scommetto che dietro ci saranno Selina ed Ivy  :distratto:

Le capacità di Bruce mi lasciano un attimo perplessa, stanno premendo l'accelleratore e poi frenano di colpo, la cosa non mi piace poi tanto  :doh: Il suo amico che gli porta anche una mini armatura  :XD:
Agli sceneggiatori piace chiudere la puntata con Bruce su un palazzo, possibilmente di notte e con la musica figa di sottofondo  :rofl:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 September 2017, 12:05:58 »
Nananananana Brucy Brucy Bruucyyy  :lol?: Piccoli eroi in nero crescono ma ce n'è ancora moolta strada da fare

Sarà perchè non ci sono stati i dialoghi dello scorso episodio ma ho trovato questa puntata di una qualità più bassa ma apre altri scenari interessanti con il ritorno di Barbara e l'alleanza fra le Ladies , Ivy che mi sa che diventerà Poison dopo tutto quello che ha ingerito e l'idea diJim di allearsi con Falcone per combattere Pinguino

Situazione Spaventapasseri risolta con l'acqua può sembrare una scelta meh  ma per me questa debolezza della tossina porterà Crane a svilupparne una più potente   

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 September 2017, 12:47:13 »

Situazione Spaventapasseri risolta con l'acqua può sembrare una scelta meh  ma per me questa debolezza della tossina porterà Crane a svilupparne una più potente   

una che potrà essere combattuta con la gassosa  :XD:

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 September 2017, 16:03:10 »
Bene, datemi Poison Ivy adesso  :metal:

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 September 2017, 21:05:50 »
"hai ucciso suo figlio ricordi? gli italiani non si dimenticano merda del genere" perchè gli americani si???  :scettico:  :rofl:

comunque il primo episodio mi è piaciuto questo no

Post unito: 30 September 2017, 21:05:50
Io non sono minimamente in grado di prendere sul serio questo show  :XD:

Jim che supera la propria paura, vabbeh   :interello: e che la tossina può essere sconfitta semplicemente con dell'acqua???  :rofl: :rofl: :rofl:  :XD: i picchi di demenza :suicidiosenzafronzoli:

C'è di nuovo BARBRA  :love: :love: seppur abbastanza meh, ma come al solito  con lei vado sulla fiducia, sono convinta che non ci deluderà.  :OOOKKK: Prevedo guai per Tabitha e scommetto che dietro ci saranno Selina ed Ivy  :distratto:

Le capacità di Bruce mi lasciano un attimo perplessa, stanno premendo l'accelleratore e poi frenano di colpo, la cosa non mi piace poi tanto  :doh: Il suo amico che gli porta anche una mini armatura  :XD:
Agli sceneggiatori piace chiudere la puntata con Bruce su un palazzo, possibilmente di notte e con la musica figa di sottofondo  :rofl:

ma stanno accelerando si forse vi dimenticate che l'attore che interpreta Bruce ha 16 anni.... il problema è che non potevano aspettare 10 stagioni per far crescere il ragazzo e fallo diventare Batman.... comunque rispetto agli anni passati David è migliorato molto nella recitazione  in più non so se è il nuovo look o i dialoghi ma sembra più grande dell'età che ha

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 October 2017, 11:06:20 »
Ecco, qui già siamo scesi nuovamente di livello. La trama delle "ladies" non mi convince per niente: roba con Tabitha & Co trita e ritrita. Però facciamo passi avanti con Bruce e sicuramente Crane si riproporrà in una versione più forte.

Post unito:  1 October 2017, 11:06:20
"hai ucciso suo figlio ricordi? gli italiani non si dimenticano merda del genere" perchè gli americani si???  :scettico:  :rofl:

comunque il primo episodio mi è piaciuto questo no

Post unito: 30 September 2017, 21:05:50
ma stanno accelerando si forse vi dimenticate che l'attore che interpreta Bruce ha 16 anni.... il problema è che non potevano aspettare 10 stagioni per far crescere il ragazzo e fallo diventare Batman.... comunque rispetto agli anni passati David è migliorato molto nella recitazione  in più non so se è il nuovo look o i dialoghi ma sembra più grande dell'età che ha
Vero, Mazouz è migliorato tanto rispetto ai primi episodi. Sembra aver preso proprio più confidenza con il personaggio oltre che con la recitazione in generale.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 October 2017, 12:20:03 »

Era quasi ora sinceramente, dopo tre stagioni faceva davvero pena nella recitazione, evidentemente ha guadagnato abbastanza per permettersi dei corsi intensivi  :huhu:
Poi anche la pubertà ha dato la benedizione al suo ruolo, sarà un gran gnocco :zizi:

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 October 2017, 12:31:39 »
Era quasi ora sinceramente, dopo tre stagioni faceva davvero pena nella recitazione, evidentemente ha guadagnato abbastanza per permettersi dei corsi intensivi  :huhu:
Poi anche la pubertà ha dato la benedizione al suo ruolo, sarà un gran gnocco :zizi:
Ma guarda, secondo me è semplicemente questione di età... Gotham, soprattutto nella sua prima stagione, è stata una serie abbastanza particolare e secondo da piccolo non riusciva a calarsi per bene nella parte. Ora sembra quasi che il ruolo sia fatto su misura per lui.
Più che altro, la crescita di Bruce/David ha un po' ridimensionato la presenza scenica di Alfred che pure è un gran personaggio (soprattutto per come è interpretato).  :zizi:

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 October 2017, 12:38:48 »
Ma guarda, secondo me è semplicemente questione di età... Gotham, soprattutto nella sua prima stagione, è stata una serie abbastanza particolare e secondo da piccolo non riusciva a calarsi per bene nella parte. Ora sembra quasi che il ruolo sia fatto su misura per lui.
Più che altro, la crescita di Bruce/David ha un po' ridimensionato la presenza scenica di Alfred che pure è un gran personaggio (soprattutto per come è interpretato).  :zizi:
Ma anche perchè nella prima stagione il ruolo di Bruce wayne faceva nettamente schifo  :sooRy:

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 October 2017, 12:41:07 »
Ma anche perchè nella prima stagione il ruolo di Bruce wayne faceva nettamente schifo  :sooRy:
Vero. Ovviamente adesso sta andando nella direzione che noi tutti volevamo per il personaggio e questo potrebbe essere un ulteriore fattore di gradimento.  :zizi:

TotallyBlondie

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 October 2017, 12:53:31 »
Vero. Ovviamente adesso sta andando nella direzione che noi tutti volevamo per il personaggio e questo potrebbe essere un ulteriore fattore di gradimento.  :zizi:

Un ulteriore? io sono convinta che sia l'unico  :zizi: però ormai con questo show ho un rapporto di odio e schifo degno di the walking dead XD

all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 October 2017, 12:56:15 »
Un ulteriore? io sono convinta che sia l'unico  :zizi: però ormai con questo show ho un rapporto di odio e schifo degno di the walking dead XD
Io continuo a sperarci... So de coccio.  :XD:

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 October 2017, 17:18:44 »
ma Ivy non aveva tradito pinguino??

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 October 2017, 18:26:33 »
Era stufa di essere trattata come una nullità (Bella riconoscenza Pinguino , senza di lei saresti morto) , più che un tradimento quello della puntata scorsa lo definirei un colpo di testa ma i semi del ora ti frego ci sono tutti