Autore Topic: [COMMENTI] Gotham 2x12 - Wrath of the Villains: Mr. Freeze  (Letto 3152 volte)

Wallander

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Gotham 2x12 - Wrath of the Villains: Mr. Freeze
« il: 29 February 2016, 23:33:46 »

Le regole sono sempre le stesse:
- Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
- Niente riferimenti ai promo.
- I commenti OT saranno cancellati.
- Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub .
- Nessun riferimento ai fumetti, neanche sotto SPOILER.
- Per commentare qualsiasi cosa che abbia a che fare con la serie ma che NON riguarda l'episodio (incluso il confronto serie/fumetti), esiste il Topic Apposito.

Dopo una lunga pausa (che è servita ad evitare una programmazione frammentata come quella dello scorso anno), finalmente torna Gotham. Prepariamoci (in questa seconda parte di stagione) a fare conoscenza con due nuovi villains che ci sono stati presentati nel mid-season finale. Ritroveremo anche un Jim probabilmente confuso, costretto a fare i conti con il suo lato oscuro e con l'importante notizia ricevuta da Lee.

Sottotitoli Online:
Buona visione a tutti!
« Ultima modifica: 18 April 2016, 22:06:14 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Gotham 2x12 - "Mr. Freeze"
« Risposta #1 il: 1 March 2016, 13:00:42 »
Buon ritorno...
Dent che non crede alla storiella di Gordon, Dent lo vorrei vedere di più :distratto:
Bruce non si è visto e Selina si è solo intravista..
Butch e l'alleanza con la sorella di Galavan non mi convince..
Nygma il suo dark side compare anche al lavoro...
Dott.Strange e la Indian Hill mi fanno  :paura: "povero" Pinguino non mi immagino il metodo di "cura" dopo aver visto Nigel..
Mr.Freeze già mi piace.. :mafia:

Nel complesso la puntata mi è piaciuta..
« Ultima modifica: 1 March 2016, 23:58:22 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Methamorphose

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 March 2016, 14:30:03 »
Il nuovo cattivo già mi piace, ma anche il dottor Strange è interessante.
Cobblepot ad Arkham mi fa già ridere, ma bello vedere la backstory di Mr. Freeze. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 March 2016, 15:11:56 »
Pover Mr.Freeze che voleva solo salvare la moglie  :asd: Mi fa piacere trovare -Tom Degnan- se non erro.
Buona puntata di ritorno, Bullock mi fa sempre morire  :XD:
L'alleanza Butch e sorella Galavan forse potrebbe reggere visto che lei non sopportava il fratello.
Arkham  :paura:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Gotham 2x12 - \"Mr. Freeze\"
« Risposta #4 il: 1 March 2016, 17:54:01 »
Prima parte dell'episodio un po' lenta, necessaria a raccordarsi con la prima parte di stagione. Sinceramente un po' meh la prima impressione su Freeze: la situazione è degenerata troppo velocemente. Pensavo che Jim fosse più scosso, invece è riuscito a mentire in maniera convincente. Certo che farsi coprire (di nuovo) da Pinguino non mi sembra una mossa che possa garantirgli stabilità  :scettico:
Nygma sempre meglio come personaggio: non riesce più a contenersi ed inizia a mostrare la sua instabilità anche davanti a Bullock. L'alleanza tra Tabitha e Butch ci può stare: dopotutto, come già pensavo qualche mese fa, qualcuno dovrà pur mandare avanti la criminalità organizzata a Gotham: altrimenti, che Gotham sarebbe?  La storyline di Strange invece potrebbe regalarci grandi soddisfazioni: è legata a Pinguino, alla Indian Hill (e quindi pure alla Wayne Enterprise) ed anche a Freeze. Insomma, mi sembra un'idea che potrebbe tenere in piedi la trama fino alla fine della stagione.

Post unito:  1 March 2016, 17:54:01
Pover Mr.Freeze che voleva solo salvare la moglie  :asd: Mi fa piacere trovare -Tom Degnan- se non erro.
Se ti riferisci a Freeze, è interpretato da Nathan Darrow (HoC).
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 March 2016, 18:57:37 »
A me è piaciuta ed ho trovato i nuovi arrivati, Nathan Darrow e BD Wong, perfettamente in parte: entrambi i personaggi fanno ben sperare per il futuro.

Prima parte dell'episodio un po' lenta, necessaria a raccordarsi con la prima parte di stagione. Sinceramente un po' meh la prima impressione su Freeze: la situazione è degenerata troppo velocemente. [...] L'alleanza tra Tabitha e Butch ci può stare: dopotutto, come già pensavo qualche mese fa, qualcuno dovrà pur mandare avanti la criminalità organizzata a Gotham: altrimenti, che Gotham sarebbe?

Che la situazione sia degenerata un po' più velocemente ci sta in quanto Fries, per adesso, non è un super-criminale, è un uomo "normale" che cerca di salvare la moglie (senza contare che andava avanti da mesi): ci stava che commettesse un errore in modo che lo scoprissero.

L'alleanza tra Tabitha e Butch non credo durerà a lungo perché secondo me Tabitha vuole tutto il potere nelle sue mani, anche perché dubito che Butch la riesca a tenere a bada come Theo.

Molto bello il riferimento alla fine a Firefly  :evai:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 March 2016, 19:02:11 »
L'alleanza tra Tabitha e Butch non credo durerà a lungo perché secondo me Tabitha vuole tutto il potere nelle sue mani, anche perché dubito che Butch la riesca a tenere a bada come Theo.
Pure io dubito che durerà, perché Tabitha è una squlibrata  :asd: Però era necessario "trattare" la questione crimine in qualche modo, per quanto poco duraturo possa essere.

A me è piaciuta ed ho trovato i nuovi arrivati, Nathan Darrow e BD Wong, perfettamente in parte: entrambi i personaggi fanno ben sperare per il futuro.
Vero, soprattutto Wong è stato molto convincente  :pirurì:

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 March 2016, 19:58:36 »
Mr Freeze come personaggio è molto interessante per la sua storia  e anche il Dottor Hugo Strange , Pinguino è passato dalla padella alla brace

Non mi convince l'alleanza Butch-Tabita , comunque è ripresa bene questa seconda stagione dal mio punto di vista

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #8 il: 1 March 2016, 20:52:51 »
Non male come puntata ma davvero poco, poco emozionante. Butch come "re" di Gotham poco credibile :asd: durerà poco.

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 March 2016, 13:00:18 »
Già faccio il tifo per Mr. Freeze  :zizi: , non lo considererei un cattivo vero e proprio  :look:

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Gotham 2x12 - \"Mr. Freeze\"
« Risposta #10 il: 2 March 2016, 13:22:41 »
Prima parte dell'episodio un po' lenta, necessaria a raccordarsi con la prima parte di stagione. Sinceramente un po' meh la prima impressione su Freeze: la situazione è degenerata troppo velocemente. Pensavo che Jim fosse più scosso, invece è riuscito a mentire in maniera convincente. Certo che farsi coprire (di nuovo) da Pinguino non mi sembra una mossa che possa garantirgli stabilità  :scettico:
Nygma sempre meglio come personaggio: non riesce più a contenersi ed inizia a mostrare la sua instabilità anche davanti a Bullock. L'alleanza tra Tabitha e Butch ci può stare: dopotutto, come già pensavo qualche mese fa, qualcuno dovrà pur mandare avanti la criminalità organizzata a Gotham: altrimenti, che Gotham sarebbe?  La storyline di Strange invece potrebbe regalarci grandi soddisfazioni: è legata a Pinguino, alla Indian Hill (e quindi pure alla Wayne Enterprise) ed anche a Freeze. Insomma, mi sembra un'idea che potrebbe tenere in piedi la trama fino alla fine della stagione.

Post unito:  1 March 2016, 17:54:01
Se ti riferisci a Freeze, è interpretato da Nathan Darrow (HoC).
Hai ragione! :prego: L'avevo confuso con "Ike" però aveva una faccia conosciuta

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 3 March 2016, 11:35:40 »
Non male. L'unica cosa che stona è tutta la questione con Galavan che è forzatissima, il comportamento di Jim nella vicenda non ha nessun senso e serve solo a creare "drama" artificiale.

Il farmacista lo potevano fare un po' più antipatico. :asd:
I am the FBI.

SolChevalsky

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 3 March 2016, 15:51:50 »
Ricomincia Gotham! Secondo me una ripresa niente affatto male!
Interessante Mr. Freeze (come buona parte dei villains di Batman ha un passato travagliato :nonono: ), spettacolare Hugo Strange... mi aspetto tanto da questa storyline :zizi:
Bruce non si è visto. Penso non si sia avvertita la sua assenza :distratto:
Gordon... io boh. Non dico che devi essere un mentitore nato, però almeno preparati un minimo all'interrogatorio che SICURAMENTE ti avrebbero fatto. E pur mostrando una capacità di mentire pari a 0, gli credono. E vabbé. #Gordonstaisereno

Speriamo in bene per i prossimi episodi :plause:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 March 2016, 23:19:49 »
Un ritorno davvero niente male... i nuovi ingressi sono fantastici! Specialmente DB Wong, il suo Dr. Strange è camaleontico e spietato....di Mr. Freeze ancora non abbiamo visto nulla...

Sono davvero curioso di sapere tutti gli esperimenti che stanno svolgendo ad Arkham  :zizi:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 3 March 2016, 23:33:30 »

Che dire Mr. Freeze e il dottor Strange promossi a pieni voti. Cobblepot ha peggiorato la sua situazione facendosi spedire ad Arkham, immagino "le cure" che il dottor Strange metterà in atto e non saranno di certo una passeggiata.
Nygma inizia a far uscire il suo lato oscuro anche al lavoro.
L'alleanza tra Butch e Tabitha secondo me non funzionerà, la ragazza prima o poi tenterà di prendere in mano le redini del potere e di sicuro Butch non ha il polso fermo che aveva Theo nel tenerla a bada.
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum