« Risposta #7 il: 17 November 2015, 14:22:27 »
Boh, di sicuro il fatto di non vedere Galavan (che è riuscito comunque ad annoiarmi con due battute , manco Barbara d'Urso è a questi livelli)per il 99% dell'episodio lo rende il migliore fin'ora dopo i primi 3. Non riesco a capire se questo show mi piace davvero, forse è un'impressione mia , ma da un lato ci stanno delle ottime idee e dall'altro delle boiate oscene che mi fanno partire il nervoso. Possibile che 4 poliziotti addestrati si facciano fregare da un idiota con una catena? Ma dove li addestrano? Sulla Morte Nera? Parks : si bella idea quella di farla morire così , ma realizzata col culo. Cioè il tizio stava seduto per terra ammanettato. Riflessi degni di Bossi. Barbara? Un personaggio senza senso, mi spiegate lo scopo di fare tutta la scena drammatica se poi sopravvive? Cos'è si risveglia dal coma e la botta in testa l'ha fatta rinsavire? Mamma mia geniale.
L'unica perplessità che mi resta è che nessuno si interroga sulla scomparsa di Miss Kringle. Ormai il tempo inizia a passare e non è possibile che in un dipartimento di polizia nessuno si accorga di un'assenza lunga ed ingiustificata.
Per non parlare della scena finale , ridicola a dir poco , e certo 15 tizi incappucciati e vestiti di nero e gli chiedi di farti vedere i documenti , tirano fuori i coltelli e stai li a guardarli.

Connesso
A
piace questo post
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra, House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural