Autore Topic: [COMMENTI] Gotham 1x10 - "LoveCraft" (Midseason Finale)  (Letto 9334 volte)

bartolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Gotham 1x10 - "LoveCraft" (Midseason Finale)
« Risposta #30 il: 29 November 2014, 20:46:30 »
Dai, non posso averlo notato solo io...!!! Grande easter egg!

(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto, puntata nel complesso gradevole!
« Ultima modifica: 29 November 2014, 23:56:11 da darthdread »

3NullaAccadePerCaso3

• Melinda May
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 29 November 2014, 21:48:55 »

Bellissimo, non l'avevo notato!  :love:
« Ultima modifica: 29 November 2014, 23:56:19 da darthdread »

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

Yukkuri

• Clara Oswald
  • Cosa?Eravamo in un frullatore e ora salviamo vite?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 November 2014, 22:23:44 »

notato cosa?  :shy:
Serie in corso: The 100, Orange is the new black, House of Cards, Outlander, The Walking Dead
Serie in attesa della nuova stagione: Scandal, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, The Originals, How to get away with Murder, Sense8, The Last Man on Earth, Z Nation, Daredevil, Jessica Jones, Luke, Mozart in the Jungle, Transparent
Serie terminate: Buffy the vampire slayer, Lost, Queer as Folk UK, Queer as Folk US, Looking, Dawson's creek, Kyle XY, Twin Peaks, Heroes, Wilfred, Good Morning Call
Serie abbandonate provvisoriamente: Gotham, Glee, Roswell, Supernatural, How I met your mother, Once upon a time, Californication, Under the dome, Falling Skies, Jericho, Misfits, Sex and the city, The Stand
Serie abbandonate definitivamente: ER, Dr. House, The Mentalist, The OC, Smallville, Veronica Mars

3NullaAccadePerCaso3

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 November 2014, 22:25:01 »
notato cosa?  :shy:

« Ultima modifica: 30 November 2014, 22:26:48 da 3NullaAccadePerCaso3 »

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)

Yukkuri

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 November 2014, 23:25:03 »

onestamente avevo immaginato che vi riferiste a quello, ma proprio non riesco a vederci il simbolo del faro di richiesta aiuto per Batman!  :cry:
Serie in corso: The 100, Orange is the new black, House of Cards, Outlander, The Walking Dead
Serie in attesa della nuova stagione: Scandal, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, The Originals, How to get away with Murder, Sense8, The Last Man on Earth, Z Nation, Daredevil, Jessica Jones, Luke, Mozart in the Jungle, Transparent
Serie terminate: Buffy the vampire slayer, Lost, Queer as Folk UK, Queer as Folk US, Looking, Dawson's creek, Kyle XY, Twin Peaks, Heroes, Wilfred, Good Morning Call
Serie abbandonate provvisoriamente: Gotham, Glee, Roswell, Supernatural, How I met your mother, Once upon a time, Californication, Under the dome, Falling Skies, Jericho, Misfits, Sex and the city, The Stand
Serie abbandonate definitivamente: ER, Dr. House, The Mentalist, The OC, Smallville, Veronica Mars

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 1 December 2014, 09:20:38 »
Io ce lo vedo il segnale di Batman.  :zizi:

Citazione
Piuttosto: solo io ho notato che l'assassina in latex ha sventrato solo un povero giardiniere innocente? per cosa, per avere un po' di sangue? Ha addormentato gordon perché (come ha detto a bruce) "non era stata pagata per quello", e... il giardiniere? Non bastava addormentarlo e fargli un taglietto?

Io ho capito che ha addormentato Gordon per poter usare la sua pistola per uccidere Lovecraft e incastrarlo dell'omicidio, cosa non riuscita, ma comunque lo ha risparmiato perchè aveva un altro piano per lui.  :zizi:
« Ultima modifica: 1 December 2014, 09:32:26 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 1 December 2014, 10:14:39 »
Mi sono perso un passaggio....si é capito oppure no da chi erano stati ingaggiati quei sicari che volevano rapire/uccidere CAT?
Credete che non sia stato LoveCraft quindi?
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 1 December 2014, 10:35:10 »
No non si sa.  Mi pare che Lovecraft stesse per parlare e dire tutto a Gordon ma lo hanno ucciso appena prima che dicesse qualcosa di importante.

Io avevo supposto che fosse stato Falcone a mandarli, ma non lo si dice mai.
« Ultima modifica: 1 December 2014, 10:44:34 da Firpo »

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

massy93

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 1 December 2014, 11:15:47 »
Trovo queste serie pessima sotto ogni punto di vista. Questo sarebbe un midseason finale? Non mi invoglia per niente a recuperarlo a Gennaio  :rofl: Lo guardo solo perchè sono appassionato di supereroi, ma quando faccio ( per errore magari ) il confronto con lo Shield mi sembra di vedere una robetta. Personaggi macchietta, casi della settimana inutili, quasi tutti i protagonisti insopportabili..insomma si salva solo il Pinguino e un po' tutta la storia delle famiglie..ma mettere un po' più di trama orizzontale?

Yukkuri

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 1 December 2014, 11:30:32 »
onestamente avevo immaginato che vi riferiste a quello, ma proprio non riesco a vederci il simbolo del faro di richiesta aiuto per Batman!  :cry:
[/quote]

Io ce lo vedo il segnale di Batman.  :zizi:

Io ho capito che ha addormentato Gordon per poter usare la sua pistola per uccidere Lovecraft e incastrarlo dell'omicidio, cosa non riuscita, ma comunque lo ha risparmiato perchè aveva un altro piano per lui.  :zizi:

ora lo vedo benissimo anche io!
Le stranezze del cervello... sarò stata stanca ieri sera  :sooRy:

Hai ragione sul perchè non ha ucciso Gordon, avevo rimosso. Bruce invece lo avrà risparmiato perchè è solo un ragazzo.

3NullaAccadePerCaso3

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 December 2014, 12:21:08 »

ora lo vedo benissimo anche io!
Le stranezze del cervello... sarò stata stanca ieri sera  :sooRy:

Hai ragione sul perchè non ha ucciso Gordon, avevo rimosso. Bruce invece lo avrà risparmiato perchè è solo un ragazzo.

Mi sembrava strano che non ce lo vedessi, è una figata come easter egg. :zizi:

Yukkuri

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 December 2014, 12:42:39 »
Mi sembrava strano che non ce lo vedessi, è una figata come easter egg. :zizi:

Chissà se tutta questa importanza data alla storia di Bruce era stata prevista fin dall'inizio...  :ninja2:

Firpo

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 1 December 2014, 14:03:19 »
Chissà se tutta questa importanza data alla storia di Bruce era stata prevista fin dall'inizio...  :ninja2:

Non credo. All'inizio nella serie non era nemmeno previsto che ci fosse un piccolo Bruce Wayne.

nikola87

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2 December 2014, 20:27:48 »
quando esce la 11?

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #44 il: 2 December 2014, 21:09:22 »
quando esce la 11?
La data certa non c'è.
Sicuramente l'anno prossimo :OOOKKK:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.