Autore Topic: Gossip Girl non avrà una terza stagione?  (Letto 3913 volte)

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
    • SOPHisticated, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM.
Re: Gossip Girl non avrà una terza stagione?
« Risposta #15 il: 5 February 2009, 10:42:30 »
 :XD: :XD:
verissimo xD
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
    • ReVisioniDiCulto
« Risposta #16 il: 5 February 2009, 10:54:47 »
si, questa sarebbe una scusa poco credibile!

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 February 2009, 11:28:26 »
Rileggendo quella frase Josh dice solo che sarà difficile :zizi: Però vorrei proprio sapere i teen cha finiscono con il diploma...vero che alcuni dopo una stagione finiscono però fanno almeno un'altra stagione :XD:
Gli unici tf che mi vengono in mente sono:
_Blue water high che però cambiano cast(quasi tutto) ad ogni stagione
_Skins che hanno cambiato cast al diploma del primo
_South of nowhere è finito effettivamente col diploma ma solo di due dei protagonisti
_Forse Sugar rush era finito col diploma ma non ricordo bene :XD:

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
« Risposta #18 il: 6 February 2009, 21:24:23 »
Rileggendo quella frase Josh dice solo che sarà difficile :zizi: Però vorrei proprio sapere i teen cha finiscono con il diploma...vero che alcuni dopo una stagione finiscono però fanno almeno un'altra stagione :XD:
Gli unici tf che mi vengono in mente sono:
_Blue water high che però cambiano cast(quasi tutto) ad ogni stagione
_Skins che hanno cambiato cast al diploma del primo
_South of nowhere è finito effettivamente col diploma ma solo di due dei protagonisti
_Forse Sugar rush era finito col diploma ma non ricordo bene :XD:

Anche Roswell era finito col diploma  :zizi: (Più che altro perchè dovevano fuggire dall'FBI, ma vabbè  :asd: )

~ Life is about more than just surviving ~

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 February 2009, 21:34:58 »
Uh già vero quello me lo ero scordata :XD:
C'era anche Gimore Girls che però era più un family drama comedy che finisce con la laurea di Rory :asd:

gg_akame

• Annyong Bluth
  • And who am I? That's one secret I'll never tell.
    • Mostra profilo
    • ReVisioniDiCulto
« Risposta #20 il: 7 February 2009, 12:21:17 »
Infatti Gilmore Girls non aveva dovuto affrontare lo stesso problema di altri teen perchè la storia era incentrata sul rapporto madre-figlia, piuttosto che sul gruppo di amici. Per questo credo sono riusciti a superare la fase liceo e fare quella università.
Ma vi ricordate invece di Bayside School, che era una sit-com ma teen e avevano adottato due strategie:
una versione con tutti i protagonisti cambiati tranne Screech (un po' alla skins 3), e, mi pare, una versione al college (però adesso che ci penso forse era un film tv, non mi ricordo).

"I don't know it is about that makes people think I wanna hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink." [Pam, TB, 3x01]
http://agnesevellar.wordpress.com/

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 7 February 2009, 13:33:52 »
Citazione
La serie ha dato vita ad uno spin-off: Bayside School - la nuova classe. Trasmessa sul canale NBC dal settembre 1993 al gennaio 2000, la sit-com, vede protagonisti nuovi attori e i personaggi di Screech e il preside Belding, già presenti nella versione originale del telefilm. In Italia lo spin-off, è stato trasmesso da Italia 1, e dal canale IT.

Nel frattempo dal settembre 1993 al febbraio 1994, la Bayside School di Tiffani-Amber Thiessen e Mark-Paul Gosselaar, tenta la prima serata con scarso successo, chiamando la sit-com Bayside School - The college years. In Italia il titolo rimase invariato.

La serie ha dato vita anche a due film per la TV: Bayside School - Avventura hawaiana, seguito nel 1994 da Bayside School - Matrimonio a Las Vegas.
Da Wikipedia

Sinceramente il la ricordo vagamente in quanto avevo tipo 6 anni quando la vedevo :XD:

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #22 il: 8 February 2009, 01:01:43 »
One Tree Hill dopo il diploma è peggiorato rispetto alle prime stagioni. la 4a di Oc è oscena... chiudetela dignitosamente e facciamola finita  :zizi:

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 February 2009, 10:21:04 »
Se quelle due (e ad altre) sono peggiorare non è detto che succederà anche in GG :zizi:

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #24 il: 8 February 2009, 11:38:22 »
me lo auguro. però dopo il liceo la serie subisce un bel cambiamento, e se sono peggiorate due serie come quelle che ho citato sopra chissà che succederà a GG.  :asd: (preciso che è una mia opinione perchè non vedo margini di miglioramento)

vascy

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 8 February 2009, 12:52:14 »
Vero ma alla fine magari anche Gossip Girl andrà al college magari proprio lo stesso dei nostri protagonisti :XD:

Bhe comunque tutto il team di creazione della serie possono, e spero vivamente, trovare una buona direzione da dare alla storia che si sicuramente cambierà ma che ci potrebbe piacere ugalmente se non di più :huhu:

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #26 il: 8 February 2009, 13:40:14 »
OTH per come si è messo adesso potrebbe durare anche 15 anni... il diploma, la laurea, un matrimonio, un cambiamento qualunque sono chiusure decenti di una serie, lì ormai non c'è più niente che possa dare una chiusura decente, spero che gli sceneggiatori abbiano un colpo di genio!
Per quel che riguarda GG (ieri ho visto la 2x17, praticamente in 10 giorni mi sono fatta 2 stagioni  :asd:) secondo me un post diploma vedrebbe snaturata la vicenda, che in fondo ruota intorno alla vita di un gruppo di ragazzi calati in un certo ambiente: l'università li vedrà probabilmente separati, non si parlerebbe più di Jenny... non sarebbe più GG! Detto questo mi dispiacerebbe se finisse adesso, ma mi sembra che ci si stia dirigendo ad ampi passi verso il diploma  :zizi:

telefilo

• Jerry Gergich
  • KAMI
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 8 February 2009, 16:18:57 »
Secondo me è impossibile che chiudano GG ora dopo solo 2 stagioni. Magari il fatto che uno spin-off sia in cantiere non è molto positivo/incoraggiante, perchè potrebbe essere visto come sostituto della serie originale, ma penso che questo al massimo potrà succedere tra qualche anno...
Gossip Girl è uno dei telefilm di punta della CW, e, anche se dagli ascolti non sembra, uno dei telefilm più seguiti del network che con pochi altri prodotti lo tiene ancora in vita. Cancellare GG sarebbe assurdo, perchè non è che il telefilm è alla decima stagione e i personaggi sono già stati sviscerati in ogni modo possibile e non si sa più cosa fargli fare, sono state fatte solo 2 stagioni, 35 episodi, e non penso che stiano seriamente considerando di chiuderla, visto il trend di portare avanti i tf più a lungo possibile finchè portano soldi (Smallville...)
Il passaggio all'università crea sempre dei problemi, e quindi spesso si cercano soluzioni per aggirare il problema come ha fatto OTH. Secondo me per una serie come GG l'università e la separazione dei vari personaggi non sarebbe troppo problematica, perchè comunque ci penserebbe il blog a tenere uniti i vari personaggi, raccontandoci le loro avventure anche se si trovano agli estremi opposti del mondo, poi possono sempre tornare a casa per festività o feste-party-eventi particolari di cui l'Upper East Side è piena, poi personaggi spesso dimenticati ma che invece sono molto interessanti come Eric e Jenny potrebbero trovare più spazio. E comunque il telefilm si ispira alla serie di libri, se lì sono andati avanti dopo il diploma (vero?) perchè l'autrice ha trovato qualcosa da raccontare, anche se con gli oppurtuni aggiustamenti perchè Josh non può fare la stessa cosa seguendo i libri?
Are you annoyed that I am the only one with cake to eat?

Forum che modero: brocca90.awardspace.com
Miei siti: cw90210.altervista.org

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 8 February 2009, 18:28:56 »
Spero che nn chiudano la serie..cmq la scuola diciamo che nn è al centro di GG..nn mi pare che si spezzino la schiena a studiare.
Poi devono andare al collage, quindi il problema scuola nn si pone no??

liz4rd87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 0 :(
  • Traduzioni: 0 :(
« Risposta #29 il: 11 February 2009, 10:05:58 »
secondo me GG doveva partire con i protagonisti almeno 15/16 enni e non al penultimo anno delle superiori.
Poi per me hanno pure i tempi troppo veloci!La prima serie è stata corta per il problema dello sciopero...potevano non chiuderla con la fine dell'anno scolastico, ma fare che nella prima parte della seconda si arrivasse alle vacanze estive eccecc...
solo che mi pare di aver capito che GG punta sulla velocità, la sorpresa di vedere che accade qualcosa di strano all'improvviso...alcune volte può essere utile...delle altre secondo me è sbagliato perchè poi ti bruci tutte le carte.
Comunque se si impegnano una serie all'università potrebbero benissimo farla, anche perchè loro si comportano più da 20enni che da 17enni già dall'inizio della prima serie (e forse è per questo che non sono partiti che avevano 15 anni...sarebbe stato troppo per tutto quello che fanno ahahah)...con le confraternite e la vita in un campus potrebbero inventarsene tante...anche se si perderebbe il mitico scenario newyorkese che tanto mi piace!
booh...io resto dell'idea che josh non sia uno di quelli che riesce a tirare bene e per le lunghe le cose...mark a oth bene o male se l'è cavata, certo ora dovrebbe chiudere secondo me perchè la storia ha detto tutto però lì i tempi sono stati sempre spesi benissimo (non come the o.c. pure quello dopo la seconda serie è decaduto a mio parere). :zizi:
"All are architects of fate... so look not mournfully into the past. It comes not back again"