Autore Topic: COMMENTI | PROMO & SNEAK PEEK | Stagione 6  (Letto 20644 volte)

Alyssa87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: COMMENTI | PROMO & SNEAK PEEK | Stagione 5
« Risposta #135 il: 28 February 2012, 18:21:40 »
Io purtroppo da Dair sono un po' preoccupata dal promo...ovunque ho sentito fan paragonare questa cosa a Seth e Summer, ma a me invece ha fatto venire in mente George e Izzie....
Anche con loro c'è stato build-up, poi quando finalmente si mettono insieme il sesso fa schifo e decidono di rimanere amici. Il promo era identito a questo! -.- E all'epoca ho detto: "se fanno vedere un promo del genere allora vuol dire che l episodio finirà con loro che risolvono tutto.." e invece no..
E' anche vero che loro non erano amati come coppia, anzi...ma cmq questa volta non ce la faccio a essere completamente ottimista!

Vin/92

• Visitatore
« Risposta #136 il: 28 February 2012, 18:25:05 »
Io purtroppo da Dair sono un po' preoccupata dal promo...ovunque ho sentito fan paragonare questa cosa a Seth e Summer, ma a me invece ha fatto venire in mente George e Izzie....
Anche con loro c'è stato build-up, poi quando finalmente si mettono insieme il sesso fa schifo e decidono di rimanere amici. Il promo era identito a questo! -.- E all'epoca ho detto: "se fanno vedere un promo del genere allora vuol dire che l episodio finirà con loro che risolvono tutto.." e invece no..
E' anche vero che loro non erano amati come coppia, anzi...ma cmq questa volta non ce la faccio a essere completamente ottimista!
A me invece ricorda Joey e Rachel che al sesso non ci sono nemmeno arrivati...

Ele.

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 28 February 2012, 18:35:48 »
A parte tutta la questione Dan/Blair/sesso voglio vedere il discorso che farà Nate a Dan, quei due come amici mi piacevano un sacco, poi le perle del nostro "sono parte del TF perché sono figo" non voglio perdermele!
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

pinky391

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 28 February 2012, 18:39:46 »
a me incuriosisce anche sapere quello che dirà Dorota a Blair  :asd: :asd: :asd: :asd:

Giammy1288

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Bismark.it
« Risposta #139 il: 28 February 2012, 20:22:58 »
Diciamo che ultimamente sono proprio in vena di citazioni dagli altri famosi teen drama...  :asd:
Prima Blair dice a Chuck che lo amerà sempre, ma che ora non lo ama e sceglie Dan... esattamente come Joey disse a Dawson nell'ultimo episodio di Dawson's Creek
Poi il sesso tanto atteso fra Dan e Blair che finisce nell'imbarazzo, proprio come Seth e Summer... c'è questa mania ogni tanto di voler far assomigliare Dan a Seth (un pò come anche Chuck di "Chuck"), preso a modello da Josh come personaggio outsider

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 28 February 2012, 20:39:59 »
Diciamo che ultimamente sono proprio in vena di citazioni dagli altri famosi teen drama...  :asd:
Prima Blair dice a Chuck che lo amerà sempre, ma che ora non lo ama e sceglie Dan... esattamente come Joey disse a Dawson nell'ultimo episodio di Dawson's Creek
Poi il sesso tanto atteso fra Dan e Blair che finisce nell'imbarazzo, proprio come Seth e Summer... c'è questa mania ogni tanto di voler far assomigliare Dan a Seth (un pò come anche Chuck di "Chuck"), preso a modello da Josh come personaggio outsider

Cosi tanto outsider che poi si scopano la bella del telefilm  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)