Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 5x24 - "The Return of the Ring" - [Season Finale]  (Letto 32856 volte)

Princess_Trillyna

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Tornando serie... ma quanto è 'bello' vedere tutte le fan Dair dare addosso all'episodio definendolo inguardabile?! (seriously?! E le puntate con il Dair invece andavano?! Erano migliori?! Questa puntata è stata a livelli penosi come quelle precedenti  :rofl:)

Quoto tutta questa parte !! E poi soprattutto quando Blair decide di stare con Dan "non è incoerente, ha scelto l'amore vero, genuino, bla bla bla" e invece ora che ritorna da Chuck allora è diventata "una grandissima incoerente che non ha le idee chiare" ?!?!? Detto ciò ovviamente sono Chair ma almeno ho notato l'incoerenza di Blair sia quando ha scelto Dan e sia ora che ha scelto Chuck.

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
probabilmente la puntata di GG con meno senso in assoluto (il che è tutto dire). La prossima stagione potrebbero farla scrivere ad una scimmia, sicuramente uscirà fuori qualcosa di più ponderato e con un senso! :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

francy1234

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Che schifo di puntata.  :suicidiosenzafronzoli:

Game of Thrones (6x10) - True Detective (2x01) - House of Cards (3x13) - Narcos (1x10) - New Girl (5x18) - The Vampire Diaries (6x22) - Big Bang Theory (9x24) - Grey's Anatomy (12x20) - Breaking Bad (4x02) - Scream Queens (1x13) - Wayward Pines (1x10) - The Walking Dead (1x06) - Doctor Who (1x03) - Ground floor (1x02) - The Carrie Diaries (1x01) - Suits (1x01) - Scrubs (6x02)  - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (2x07) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Lost - How I Met Your Mother - Dexter - Gossip Girl - Skins - Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Io credo che qualsiasi persona sana di mente capisce che questo ritorno da Chuck è fuori da ogni logica, Blair ha lasciato Chuck dicendogli "il mio cuore appartiene ad un altro" non sono parole da poco! non l ha cagato per mille puntate e poi torna da lui..
 non si tratta di essere Dair o meno, si tratta di fare le cose per bene, non piazzate a caso solo perchè le bimbominchia Chair si stavano strappando i capelli dalla mattina alla sera..
a me la coppia Dan Blair piaceva perchè ho visto la storia nascere a poco a poco, mi sembravano l unica coppia normale vista nel telefilm da diverse stagioni.. io capisco che non possano piacere, ci mancherebbe.. ma tornare dal nulla da Chuck cosi non ha senso, e quello che mi fa incaz**re non è tanto la season finale, mi arrabbio con me stessa perchè guardo questa spazzatura.. finalmente mollerò questo telefilm una volta per tutte..gente che resuscita, gente che si molla 30 volte e torna insieme.. oh ma scherziamo? tanto vale che mi metto a guardare beautiful o centovetrine.. non credo sia esistito mai un telefilm più trash

Starl3ss

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ma il punto è che Blair parla a vanvera ! Nel senso era impossibile che nel momento in cui diceva a Chuck 'il mio cuore appartiene ad un altro' era ciò che pensava realmente! Basta guardarla in faccia per capire che è sempre stata innamorata lui!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Innanzitutto,ho dovuto fare il ripristino per via di un virus al pc,ma tant'è,mi dispiaceva non finire di vedere le mie serie preferite.
Ma vedere Blair e Serena comportarsi di nuovo come bimbette dell'asilo,le ha riportato a 100 passi indietro a dove erano arrivate,per non parlare degli intrighi dell'una contro l'altra.E il confronto Dan-Blair:una bassezza recitativa mai vista in un telefilm.Non mi stupisco che le attrici siano le prime a voler uscire da questi ruoli.
Perlomeno Lola rende le cose più interessanti con la scelta di andare a vivere con Nate e la visita alla madre in carcere.Lo studio legale che lavora gratis è molto strano:il fatto che sia lo stesso che sta lavorando alla separazione/annullamento dei matrimoni di Lily avrà sicuramente un nesso.
Bart Bass,poi,pentito di aver lasciato andare Lily,si fa trovare facilmente da Rufus e al figlio,per dimostrare di essere un uomo diverso,cerca di testarlo per avvicinarsi a Blair,la quale,inizia a fare gli occhi "chair" quando lo vede.Orribile.Di tutto questo si salvano solo le scene Chair sull'Empire.Ottime inquadrature,come sempre.
Per non parlare del fatto che anche Eleanor incoraggia,indirettamente,B. a fare lo stesso.E le sue amichette delle superiori fanno di nuovo foto da mandare a Gossip Girl. :doh: :doh:
E poi Dan sempre con quei capelli lunghi che a guardarlo mi sembra di dirgli:"E tagliali!"O Rufus e Lily:il primo che non vuole perdere il suo matrimonio e la seconda che,appena lo vede geloso,ritira tutto per tornare con Bart.
Serena si gioca tutto con Dan e Blake Lively gli dà il bacio più freddo che abbia mai visto;lui tutto impettito e controllato e mi sembra di rivedere la scena di sesso fra Nate e Serena nella prima stagione,spiccicata proprio!E poi lui le dà il ben servito! :asd: :asd: :asd:
Il finale di stagione,poi,scopiazzato da quello della stagione 3,con  Serena/Jenny che parte,Blair a Parigi e con un Jack Bass con dei capelli decenti.Ce n'erano tante di mete,anche Londra,ma non sanno che pesci pigliare.
Le soundtrack sono le migliori,ma l'episodio deludente proprio.Poi di nuovo Georgina,stavolta capelli neri e,da quel che ho intuito,Gossip girl must be...Dan?  -.-' -.-' -.-' -.-' :nu: :riot:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

kate31

• Visitatore
(clicca per mostrare/nascondere)

Eiko.chan

• The Todd
    • Mostra profilo
Quoto tutta questa parte !! E poi soprattutto quando Blair decide di stare con Dan "non è incoerente, ha scelto l'amore vero, genuino, bla bla bla" e invece ora che ritorna da Chuck allora è diventata "una grandissima incoerente che non ha le idee chiare" ?!?!? Detto ciò ovviamente sono Chair ma almeno ho notato l'incoerenza di Blair sia quando ha scelto Dan e sia ora che ha scelto Chuck.

Ahahaha XD Ma appunto, non è questione di essere Dair o Chair: Blair è stata una pazza incoerente per tutta la stagione!
Cioè tra Louis-Chuck-Dan-Chuck-Il lattaio-Dan-Chuck ha cambiato idea settanta volte in due settimane.
Ok, Dair.. vi roderà un po' che la vostra coppia è andata a farsi benedire dopo un paio di puntate ma non è colpa delle fan Chair se Blair è tornata da Chuck XD Cioè non penso che nessuna si sia presa la briga di andare a minacciare con il fucile gli sceneggiatori XD

Cioè, Blair si dimentica di essere stata in ordine tradita, rifiutata, venduta per un hotel, picchiata, rifiutata di nuovo e dopo 30 episodi di percorso nel capire quanto un altro uomo la amasse davvero, si ricorda che il suo cuore è sempre stato per Chuck(5x17:'' I told Chuck he doesn't have my heart anymore'' - Gossip Girl: Lo show dove le parole non hanno il minimo peso), senza un movente, una spiegazione, un evento che scatenasse in lei questo cambio di sentimenti, senza che Dan abbia fatto nulla per farla disinnamorare di lui(certo, apparte incoronarla sulle scale del suo liceo), e dopo che aveva fatto di tutto per far realizzare a Blair che fosse lui l'uomo giusto per lei, riuscendoci.

La morale?
Rassegnatevi bravi ragazzi che rispettano le donne che amano onorandole e dimostrandoglielo ogni giorno, l'avranno sempre vinta gli stronzi con lo sguardo truce e l'orgoglio accecante.

Complimenti alle bimbeminchia con la cotta fotonica per i bastardi che glielo metteranno sempre nel culo, avete vinto, se è questo l'amore che ritenete vero e puro, auguro a tutte un bel Chuck Bass che in ordine vi tradisca, vi rifiuti, vi venda, vi tradisca di nuovo sverginando un'altra e vi picchi, sono sicuro che sarà un'amore che varrà la pena vivere.
Che alterazione, ragazza/o.
Lo sai, vero, che è tutto un telefilm nato dalla mente malata di sceneggiatori poco bravi?! :XD: No perchè mi sembra che tu te la sia presa un po' troppo sul personale. :XD:

blueswan84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
non vorrei dirlo ma penso che abbiano fatto un finale alla caz** perchè evidentemente sono stanchi pure loro..tanto avevano interesse in questa chiusura di stagione che le foto della scena finale sono uscite mesi prima, e che io ricordi non è mai successo............ dopo tutte le polemiche e rotture di scatole che hanno avuto penso che abbiano azzizzato una pervanza di finale, purchè ci fosse una Serena tutto party, sesso e droga in onore dei bei vecchi tempi, e la solita tarantella di Chuck e Blair, con lei che torna da lui con la coda tra le gambe e lui che se la tira poichè lui è Chuck Bass..... ma alla fine non è neanche tanto questo il problema, anche perchè era intuibile che ci sarebbe stata una rottura Dair e un riavvicinamento Chair, è la superficilità con la quale gestiscono le cose, se era per fare un finale in sospeso potevano lasciare il dubbio e se ne riparlava nella sesta.....  così per azzizzare il solito finale con Chuck e Blair si sono giocati almeno metà pubblico, che comunque vuoi o non vuoi è rimasto basito dalla superficilità che hanno usato per smantellare in un solo colpo una cosa che invece è stata costruita con un pò  di attenzione in più..... vabbè poi per non parlare di cose orribilanti come Lily che molla Rufus per Bart, che è tornato dal mondo dei morti tipo l'altroieri, o Serena (teoricamente personaggio principale) che torna indietro di cinque stagioni o gli fanno fare la stessa fine di Jenny  -.-'....
 tutta la stagione è stata gestita malissimo, ma almeno nel finale potevano puntare su una crescita dei personaggi piuttosto che su una ricaduta, considerando che poi c'è solo una stagione ridotta, e devono avere il tempo di ristabile un minimo di equilibrio che abbia un senso....

Princess_Trillyna

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ahahaha XD Ma appunto, non è questione di essere Dair o Chair: Blair è stata una pazza incoerente per tutta la stagione!
Cioè tra Louis-Chuck-Dan-Chuck-Il lattaio-Dan-Chuck ha cambiato idea settanta volte in due settimane.
Ok, Dair.. vi roderà un po' che la vostra coppia è andata a farsi benedire dopo un paio di puntate ma non è colpa delle fan Chair se Blair è tornata da Chuck XD Cioè non penso che nessuna si sia presa la briga di andare a minacciare con il fucile gli sceneggiatori XD

Esatto ! E' un dato di fatto che lei sia incoerente, solo che sembra che noi Chair quando Blair si era messa con Dan eravamo le rosicone pazze che non volevano accettare "l'amore genuino" invece ora è la cosa più giusta del mondo dire che Blair è incoerente da parte delle Dair ! Bha vabbè prendiamola a ridere hahaha  :rofl:

isobel16

• The Todd
  • But I’m a villain and villains don’t get happy end
    • Mostra profilo
Esatto ! E' un dato di fatto che lei sia incoerente, solo che sembra che noi Chair quando Blair si era messa con Dan eravamo le rosicone pazze che non volevano accettare "l'amore genuino" invece ora è la cosa più giusta del mondo dire che Blair è incoerente da parte delle Dair ! Bha vabbè prendiamola a ridere hahaha  :rofl:
che il finale fosse chair era scontato, ma quello che penso si voglia contestare è il modo sconclusionato!potevano benissimo chiudere il dair in maniera più dignitosa e il riavvicinamento di blair e chuck costruirlo meglio,non in due puntate tanto per dare il contentino! potevano evitare questo balletto chuck/principe/dan/principe/chuck/dan/chuck! a mio parere potevano chiudere il sipario nella puntata del matrimonio,blair mollava tutto x chuck e buonanotte; mi ha infastidito questo allungare il brodo senza alcun senso!
Vi siete mai chiesti quanto tempo ci voglia per cambiarci la vita? Quanto ne serve per modificare sul serio la nostra vita? Forse quattro anni, come gli anni di liceo? O un anno, una tournée rock di otto settimane? La nostra vita può cambiare in un mese, in una settimana, o in un solo giorno. Andiamo sempre di fretta per progredire, per andare da qualche parte, per superare qualcuno. Ma quando sei giovane un'ora può cambiare tutto.

Princess_Trillyna

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
che il finale fosse chair era scontato, ma quello che penso si voglia contestare è il modo sconclusionato!potevano benissimo chiudere il dair in maniera più dignitosa e il riavvicinamento di blair e chuck costruirlo meglio,non in due puntate tanto per dare il contentino! potevano evitare questo balletto chuck/principe/dan/principe/chuck/dan/chuck! a mio parere potevano chiudere il sipario nella puntata del matrimonio,blair mollava tutto x chuck e buonanotte; mi ha infastidito questo allungare il brodo senza alcun senso!
Ma questo sono io la prima a dirlo, nonostante sia fan Chair non mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito il loro riavvicinamento e il modo in cui hanno fatto lasciare Dan e Blair. Il punto che mi preme è quello che ho scritto sopra riguardante l'incoerenza di Blair, che da quello che ho letto nei post precedenti ora lo è e "prima non lo era, seguiva solo il suo cuore ecc.. ecc.." quando invece lo è SEMPRE stata in tutta questa stagione.

isobel16

• The Todd
    • Mostra profilo
Ma questo sono io la prima a dirlo, nonostante sia fan Chair non mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito il loro riavvicinamento e il modo in cui hanno fatto lasciare Dan e Blair. Il punto che mi preme è quello che ho scritto sopra riguardante l'incoerenza di Blair, che da quello che ho letto nei post precedenti ora lo è e "prima non lo era, seguiva solo il suo cuore ecc.. ecc.." quando invece lo è SEMPRE stata in tutta questa stagione.
per quanto mi riguarda io l'ho sempre pensato,anche se le dinamiche dan/blair le adoravo e lo ammetto!come ho già detto costruiscono le coppie ma dopo non le sanno gestire :wall: :wall: a prescindere dallo schieramento coppie se ci fosse stato 1 finale dignitoso saremmo stati tutti gongolanti qui a commentare e non a cercare una logica dove non c'è mai stata!  :nu:
Vi siete mai chiesti quanto tempo ci voglia per cambiarci la vita? Quanto ne serve per modificare sul serio la nostra vita? Forse quattro anni, come gli anni di liceo? O un anno, una tournée rock di otto settimane? La nostra vita può cambiare in un mese, in una settimana, o in un solo giorno. Andiamo sempre di fretta per progredire, per andare da qualche parte, per superare qualcuno. Ma quando sei giovane un'ora può cambiare tutto.

Princess_Trillyna

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
per quanto mi riguarda io l'ho sempre pensato,anche se le dinamiche dan/blair le adoravo e lo ammetto!come ho già detto costruiscono le coppie ma dopo non le sanno gestire :wall: :wall: a prescindere dallo schieramento coppie se ci fosse stato 1 finale dignitoso saremmo stati tutti gongolanti qui a commentare e non a cercare una logica dove non c'è mai stata!  :nu:
No ma infatti io ho fatto un discorso un po generale sulle fan Dair !
Ti do ragione il problema principale è stato creato dagli autori, comunque ormai è andata com'è andata, vedremo nella prossima stagione ! (CHAIR  :bastard:) Hahaha scusami :D

isobel16

• The Todd
    • Mostra profilo
 :XD:!io e penso noi tutte ci consoleremo con dan badass!! :metal: :metal: vendetta tremenda vendetta :huhu: