Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 4x02 - "Double Identity"  (Letto 13497 volte)

nemesi.3

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Gossip Girl 4x02 - "Double Identity"
« Risposta #105 il: 22 September 2010, 20:00:12 »
Andando un po' OT: ma quanto sarebbe bello un Series Finale con il matrimonio di Chuck e Blair?  :love:
molto bello..ma spero che per rivederli insieme non dobbiamo aspettare così tanto..io spero per il finale di questa stagione e se non lo dovessero rinnovare, anche verso la metà della stagione :zizi:

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #106 il: 22 September 2010, 20:02:40 »
Andando un po' OT: ma quanto sarebbe bello un Series Finale con il matrimonio di Chuck e Blair?  :love:

Bellissimo :love:
Infatti, è un po' paradossale come cosa me ne rendo conto, ma io spero che li facciano rimettere insieme (se mai accadrà :nu:) il più tardi possibile, almeno sarà duraturo :zizi:
Secondo me la serie intera deve finire con loro due che stanno insieme, così come penso finirà con Serena che sta con Dan, come coppia mi sono abbastanza indifferenti, ma mi pare scritto sin dall'inizio nel destino di GG :zizi:

:quoto: anche secondo me deve finire così
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

Ele.

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 22 September 2010, 20:08:56 »

Infatti, è un po' paradossale come cosa me ne rendo conto, ma io spero che li facciano rimettere insieme (se mai accadrà :nu:) il più tardi possibile, almeno sarà duraturo :zizi:
Secondo me la serie intera deve finire con loro due che stanno insieme, così come penso finirà con Serena che sta con Dan, come coppia mi sono abbastanza indifferenti, ma mi pare scritto sin dall'inizio nel destino di GG :zizi:

probabilmente sarà così
(clicca per mostrare/nascondere)
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 23 September 2010, 10:10:15 »
come Seth&Summer...il finale è stato quello  :love:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 23 September 2010, 11:06:48 »

Si però se li vedevo a sposarsi... Fare sposare Chuck Bass, per me, è sconvolgere completamente il suo personaggio ora come ora...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 23 September 2010, 11:29:20 »

Si però se li vedevo a sposarsi... Fare sposare Chuck Bass, per me, è sconvolgere completamente il suo personaggio ora come ora...
bhè ma sembra che chuck stia cambiando... magari diventa migliore... o forse diventerà peggio... :riot:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 23 September 2010, 11:32:35 »

bhè ma sembra che chuck stia cambiando... magari diventa migliore... o forse diventerà peggio... :riot:

Bè sconvolgere no, se togli tutto il casotto del season finale con Jenny già allora Chuck voleva chiedere a Blair di sposarlo, quindi ci sta se lo fanno

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 23 September 2010, 12:16:53 »

Bè sconvolgere no, se togli tutto il casotto del season finale con Jenny già allora Chuck voleva chiedere a Blair di sposarlo, quindi ci sta se lo fanno

:quoto: :zizi: :zizi: è lui quello che voleva proporsi a Blair eh  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 23 September 2010, 13:37:26 »

:quoto: :zizi: :zizi: è lui quello che voleva proporsi a Blair eh  :XD:

Sono contenta che non l'abbia fatto.. Cioè, la scena sarebbe stata da oscar però sarebbe stato un pò affrettato :XD:

Mi.Lady

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 23 September 2010, 14:24:24 »
Il vestito rosso di Blair  :love:

We don't need tickets. I'm Chuck Bass  :XD:

sempre a fare lo sborone quel tizio... finalmente per un paio di puntate se n'era rimasto con il collo dritto, ora di sicuro tornerà a guardare il mondo con un'inclinazione di 45°... :nu:
Domanda nasce spontanea perchè una porella dell'est europa dovrebbe sapere chi è Chuck Bass????? un pò megalomane???!!!ma lo amo anche per questo!!..
Bella puntata!! ho amato le scene Chair specialmente quella alla stazione!!!ma quanto era bella B. ??!!!..ad un certo punto ho sperato che gli dicesse torna perchè ti amo!!ma è stato più giusto così!!!!anche se nn ti amo più...si col cavolo!!! ma quanto sono stupendi  :love: ..e l'anello che spettacolo ho pensato ora se lo mette!!..
Serena ben ti sta!! hanno deciso prima loro  :asd: ..anche se porella ha dovuto vedere il cadavere  :aka:
Mi sono piaciuti insieme Dan e Vanessa!!
Nate che ci prova con Juliet e lei ora se la tira?? mitica!!! forse è in combutta con Carter che si vuole riprendere S. o con Georgina che continua a fare la bich!!sono molto curiosa di scoprirlo!!un'altra puntata ma nn ci ho fatto l'occhio sono proprio brutti i capelli di quel colore ti prego torna bionda Katie!!!qualcuno ha rammentato Jenny no grazie si sta meglio senza cosamai che la raggiunga V.!!!!! :lol?:

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #115 il: 23 September 2010, 16:00:13 »
Il vestito rosso di Blair  :love:

We don't need tickets. I'm Chuck Bass  :XD:

sempre a fare lo sborone quel tizio... finalmente per un paio di puntate se n'era rimasto con il collo dritto, ora di sicuro tornerà a guardare il mondo con un'inclinazione di 45°... :nu:
Domanda nasce spontanea perchè una porella dell'est europa dovrebbe sapere chi è Chuck Bass????? un pò megalomane???!!!

Facciamo pure "un po' troppo megalomane" :asd:

plake42

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 23 September 2010, 16:25:52 »
Deve finire così cavolo! :riot:
Per i Chair penso sia abbastanza scontato che finiscano assieme..insomma è dalla prima stagione che ci fanno tribulare con loro due e se non finisco assieme sarebbe da spiezzare gli sceneggiatori! Quelli che mi preoccupano sono Dan e Serena, la mia coppia preferita di GG :love: Cavolo è dalla prima stagione che li aspetto (non conterei neanche la seconda stagione).. poi negli ultimi episodi della terza stagione mi fanno vedere certe scene di loro e poi..?? Dai dai vogliamo i Derenaa!! .pepepe .pepepe

guardo: Girls, Hart Of Dixie, It's Always Sunny In Philadelphia, Mad Man, My Mad Fat Diary, New Girl, Orange Is The New Black, Pretty Little Liars, Suits, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries
standby: Community S2, Supernatural S6, The Walking Dead S2
abbandonato: Game Of Thrones S1, Glee S3, Misfits S4, One Tree Hill S8, Skins S6
terminato: Breaking Bad, Chuck, Gossip Girl, How I Met Your Mother, Lost, The O.C., Twin Peaks

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 23 September 2010, 17:15:46 »
Deve finire così cavolo! :riot:
Per i Chair penso sia abbastanza scontato che finiscano assieme..insomma è dalla prima stagione che ci fanno tribulare con loro due e se non finisco assieme sarebbe da spiezzare gli sceneggiatori! Quelli che mi preoccupano sono Dan e Serena, la mia coppia preferita di GG :love: Cavolo è dalla prima stagione che li aspetto (non conterei neanche la seconda stagione).. poi negli ultimi episodi della terza stagione mi fanno vedere certe scene di loro e poi..?? Dai dai vogliamo i Derenaa!! .pepepe .pepepe

Dan e Serena,Dan e Serena  :love:

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 23 September 2010, 18:34:57 »
Quelli che mi preoccupano sono Dan e Serena, la mia coppia preferita di GG :love: Cavolo è dalla prima stagione che li aspetto (non conterei neanche la seconda stagione).. poi negli ultimi episodi della terza stagione mi fanno vedere certe scene di loro e poi..?? Dai dai vogliamo i Derenaa!! .pepepe .pepepe

Dan e Serena,Dan e Serena  :love:
:quoto: :quoto: :quoto:
Questa stagione sta prendendo una piega decisamente migliore della terza...
Speravo però che la storia della doppia identità di Chuck durasse di più, non che la liquidassero in due puntate... anche se Fleur Delacour (posso chiamarla così, vero?XD) sta andando a New York quindi sicuramente succederà qualcosa... o almeno lo spero.
Blair meravigliosa con quel vestito (che però a me non piaceva moltissimo preso di per sé, come non mi sono piaciuti i vestiti di Serena e quelli di Vanessa... in questa puntata la meglio vestita era Juliet  :distratto:), anche se non ci ha creduto nessuno a quel "I don't love you anymore"...
Serena  -.-' settimana scorsa i mutandoni, questa settimana gli abiti di Star Trek, la prossima la vedremo vestita da Jedi? Però c'è da dire che io non avrei avuto la forza di andare a riconoscere un cadavere... e si doveva decidere alla svelta! (possibilmente, avrebbe dovuto scegliere Dan...  :claire:)
Rufus finalmente si sta accorgendo di qualcosa...
Per me va a finire che Milo resterà un Humphrey e verrà adottato da Rufus e Lily. Anche perché quel bambino è  :love:
Juliet secondo me lavora per la moglie del cugino di Nate...
.:Sarita:.

solitaire28

• Visitatore
« Risposta #119 il: 23 September 2010, 21:26:25 »
per me juliet lavora con georgina
perche' le disgrazie non vengono mai da sole,ma scusate cosa ci ricaverebbe la moglie di tripp,accoppiando nate juliet,vanessa dan