-con tutti i soldi che hanno vanno da chanel e poi da tally weijl??? credibilissimo!!!
-Durante l'appuntamento con il principe e l'autista serena si è dimenticata la gonna o i pantaloni, mise al limite del buongusto!!
Punto 1: L'ho pensato anche io

in quel momento il mio commento è stato: "Quelle due hanno speso tutti i soldi lì a Parigi, se fanno shopping da Tally Weijl

"
Punto 2: Mi ripeto: l'ho pensato anche io

mi piaceva così tanto il look di Serena quando usciva con Dan, semplici jeans e maglietta... e quando in questa puntata dicevano che stava benissimo

Comunque, puntata carina, molto meglio di tante altre della terza stagione.
Commenti a caldo, a parte quelli che ho già citato:
-Per me Juliet è Gossip Girl. Poi magari mi sbaglio, ma quella cartina, con gli spostamenti e le foto del gruppo, mi ricordava tanto quella del blog di Gossip Girl che si trova sul sito della CW. E poi, anche i produttori hanno detto che non è necessario che sia proprio Kristen Bell a interpretare Gossip Girl, anche perché, se vogliono presentarcela così, noi l'avremmo capito subito e non staremmo qui a farci mille seghe mentali

-Il bambino è impossibile che sia di Dan. Credo che siano stati tutti cretini a non far fare un test di paternità a qualcuno di cui si fidano, e lascino che una telefonata a un medico che non sanno nemmeno chi sia li condizioni a tal punto. Però, devo ammetterlo, quando ho visto Dan che dormiva con Milo accanto...

-Serena e Blair... quando si tratta del loro rapporto non crescono mai...

-Chuck che deve andare a lavorare...

la mia parte razionale dice che non resisterà un minuto

quella che tenta di entrare nella testa degli sceneggiatori di Gossip Girl, invece, mi dice che sarà bravissimo

Delle due new entry (me ignorante) conoscevo solo la francesina, l'altra non l'avevo mai vista, ma mi piacciono entrambe. Speriamo rimangano più a lungo di tre o quattro puntate... (non leggo spoilers, quindi non posso saperlo

)