Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 4x01 - "Belles de Jour"  (Letto 10528 volte)

ilarya

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Gossip Girl 4x01 - "Belles de Jour"
« Risposta #60 il: 15 September 2010, 13:59:12 »
A me questo inizio di stagione non è piaciuto tanto. Di nuovo fregatura da Georgina:seriously? :eha: gli sceneggiatori non avevano più idee? :O.O: Mi aggrego al coro che dice che la storia più promettente sembra quella di Chuck. :gogo: La stalker di Nate sembra un agente sotto copertura con tutta la lavagna piena di immagini. :XD:
Serena e Blair solito comportamento da dodicenni..ma in fondo è per quello che si vede GG. :asd: :XD:

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 15 September 2010, 14:03:00 »
A me questo inizio di stagione non è piaciuto tanto. Di nuovo fregatura da Georgina:seriously? :eha: gli sceneggiatori non avevano più idee? :O.O: Mi aggrego al coro che dice che la storia più promettente sembra quella di Chuck. :gogo: La stalker di Nate sembra un agente sotto copertura con tutta la lavagna piena di immagini. :XD:
Serena e Blair solito comportamento da dodicenni..ma in fondo è per quello che si vede GG. :asd: :XD:

quoto tutto,sarà che mi ha sorpreso molto nelle prime 2 season GG che mi aspettavo una rivalsa nella 4 dopo,imho,la pessima 3 serie;e per ora ciò non mi pare d averlo visto...
voto puntata:6,5!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Sara5

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 15 September 2010, 14:31:58 »
Milo  :XD: :XD: Blair che butta Serena nella fontana  :XD: e poi che dice ai due tizi che Serena è goffa a causa delle sue gambe lunghe  :XD: :XD:

solo queste cose valgono la puntata  :XD: per il resto niente di che.. welcome all'ennesima stalker che piace tanto a quelli della CW  -.-'

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 September 2010, 14:38:51 »
E' vero che la "fregatura Georgina" s'è già vista, ma questa dev'essere più complessa...insomma che ruolo ha il bambino? Perché si capisce che il "hai solo un giorno" è riferito al far firmare i documenti a Dan. E quindi?  :scettico: A me incuriosisce molto la storia.
Comunque
(clicca per mostrare/nascondere)
Sulla perdita di memoria di Chuck, avete ragione, ma è che l'ho visto così preso dalla tizia che ho pensato dovesse aver avuto un'amnesia  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 September 2010, 14:53:38 »
Che sia la volta che Nate ha una storyline robusta?  :XD:
Mi è piaciuta molto.Ho riso per un bel pò di battute e dio che invidia,Parigi e quei negozi  :love: M'interessano un pò tutti,siamo partiti bene.

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 15 September 2010, 15:15:45 »
Juliet è gosspi girl o solo una malata/ossessiva(non mi toccare nate  :?$%&:)????  :aka:
Chuck non perde la memoria, non a caso si toglie l'anello di famiglia con le iniziali...  :zizi:
Blair la solita lagna che due maroni
E mi mancava jenny  :zizi:
considerazioni futili:
-con tutti i soldi che hanno vanno da chanel e poi da tally weijl??? credibilissimo!!!
-Durante l'appuntamento con il principe e l'autista serena si è dimenticata la gonna o i pantaloni, mise al limite del buongusto!!
- Non sapevo della comparsata della modella cavalla Lou doillon  che interpreta se stessa  :XD:
- un nome più decente da dare a sto povero neonato no???  :asd:

Emma93

• The Todd
  • stronza secsì
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 September 2010, 15:21:41 »
voto 7, anch'io come quasi tutti non avevo alte aspettative dalla premiere e invece mi ha sorpreso, di sicuro questa è stata molto meglio di quella della terza. Quanto è idiota Dan? per un attimo ho creduto che Rufus stesse per fare la mossa giusta, verificando da medici di fiducia il test e invece -.-' Secondo me Georgina ha avuto un figlio da un russo e in qualche modo viene ricattata. Ho anche ipotizzato che voglia sfruttare il figlio per soldi perchè ormai Dan è il legittimo padre e così in futuro trarrà vantaggi anche lei dato che il figlio crescerebbe in una famiglia di ricchi. Quanto è gnocca Katie Cassidy? aspettavo gg esclusivamente per lei e Chace. Io sono una delle poche persone che non ha pensato affatto che fosse gg ma semplicemente una delle tante stalker della CW (inizio a credere che qualche dirigente del canale sia stato perseguitato veramente ed è ancora sotto trauma). Blair e Seriiiina? ahahahah io giuro che mi diverto a vederle litigare come idiote, il tuffo della fontana è stato fenomale. La storyline di sicuro più intrigante è quella di Chuck, lui che si finge un altro perchè stanco del suo stile di vita non ha prezzo *_* e sinceramente inizio a preferirlo molto di più senza blair tra i piedi. vedremo cosa combineranno prossimamente. :XD:
I'm the kind of girl who would rather stay in on a friday night with her best friend than go out partying. I'm the kind of girl who is incredibly shy at first, but just as fun as anybody else once you get to know her. I'm the kind of girl who actually listens in school and wants to do well. I'm the kind of girl who'd rather have one or two close friends than to be really popular. I'm the kind of girl you could take home to your parents. I'm the kind of girl who doesn't crave attention from lots of people but wants to be loved by just one. I'm the kind of girl who would love you unconditionally, but who you'd never notice because I'm just an average, quiet kind of girl.

Emma93

• The Todd
  • stronza secsì
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 September 2010, 15:24:02 »
Citazione
-con tutti i soldi che hanno vanno da chanel e poi da tally weijl??? credibilissimo!!!
l'ho detto anch'io ahahahah ci vado io da tally ma se avessi tutti i loro soldi non saprei nemmeno dell'esistenza di quel negozio.
I'm the kind of girl who would rather stay in on a friday night with her best friend than go out partying. I'm the kind of girl who is incredibly shy at first, but just as fun as anybody else once you get to know her. I'm the kind of girl who actually listens in school and wants to do well. I'm the kind of girl who'd rather have one or two close friends than to be really popular. I'm the kind of girl you could take home to your parents. I'm the kind of girl who doesn't crave attention from lots of people but wants to be loved by just one. I'm the kind of girl who would love you unconditionally, but who you'd never notice because I'm just an average, quiet kind of girl.

Kickin Ass

• Stay In The Car Guy
  • Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 15 September 2010, 15:37:40 »
Secondo me molti di voi hanno frainteso. Chuck si ricorda tutto, ma ormai conscio di avere perso Blair, ha deciso di cambiare vita e ha fatto trovare un corpo con il suo portafoglio, per fingere la morte (parliamo di CHUCK BASS, ragazzi!). Non sottovalutiamolo.
Dan troppo buono come sempre, casca nella trappola di Georgina come un pollo, ma si sapeva che sarebbe successo.
Io sono molto contento, devo dire. La terza stagione mi aveva deluso parecchio, questa mi sembra partire mooolto bene invece!
La prima rimane sempre la migliore, la terza la peggiore, vediamo se con questa stagione si tornerà agli antichi splendori!
Membro della F.I.C.A. Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi

Keep Calm and Stay in The Car.

Stefan: It’s precision born out of tragic boredom.
Damon: All that effort wasted trying to tell you how boring you were and you finally agree with me?

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 15 September 2010, 16:06:08 »
Io invece credo che il corpo trovato a Parigi sia semplicemente di uno dei rapinatori, d'altra parte gli avevano preso tutto, e non credo l'abbiano organizzato loro altrimenti avrebbero dovuto uccidere qualcuno.. Poi non so se 'hanno detto loro perchè io devo rivederlo con i subs.. sto aspettando il coraggio  :distratto:

Per quanto riguarda Georgina e Dan io sono sicura che il padre non è lui, perchè l'avevo pensato anche quando è finita la terza.. Se ricordate bene quel giorno Giorgi è passata da tutti e provava a dire qualcosa o comunque si vedeva che aveva qualcosa che la preoccupava, poi non ricordo bene come e dove aveva sentito che Dan era da solo ed era andata a casa sua mostrando subito il pancione con un sorriso straffotente.. come mai non l'aveva detto a Blair? E se non sbaglio aveva incrociato anche gli altri... Sicuramente c'è qualcosa sotto e sicuramente non è di Dan...

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 15 September 2010, 16:18:23 »
Grande inizio per GG. Blair e Serena a Parigi  :love:  Nuova identità per Chuck: interessante vederlo in questi nuovi panni  :asd:  Georgina: ma che vada al diavolo! Dan poteva aspettare prima di firmare magari una sicurezza del 100 e 1 %  Per Nate sono scettica... :scettico: non mi convince questa storyline. Vedremo...

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 15 September 2010, 16:53:24 »
-Durante l'appuntamento con il principe e l'autista serena si è dimenticata la gonna o i pantaloni, mise al limite del buongusto!!
Punto 1: L'ho pensato anche io  :XD: in quel momento il mio commento è stato: "Quelle due hanno speso tutti i soldi lì a Parigi, se fanno shopping da Tally Weijl  :XD:"
Punto 2: Mi ripeto: l'ho pensato anche io  :zizi: mi piaceva così tanto il look di Serena quando usciva con Dan, semplici jeans e maglietta... e quando in questa puntata dicevano che stava benissimo  :scettico:

Comunque, puntata carina, molto meglio di tante altre della terza stagione.
Commenti a caldo, a parte quelli che ho già citato:
-Per me Juliet è Gossip Girl. Poi magari mi sbaglio, ma quella cartina, con gli spostamenti e le foto del gruppo, mi ricordava tanto quella del blog di Gossip Girl che si trova sul sito della CW. E poi, anche i produttori hanno detto che non è necessario che sia proprio Kristen Bell a interpretare Gossip Girl, anche perché, se vogliono presentarcela così, noi l'avremmo capito subito e non staremmo qui a farci mille seghe mentali   :asd:
-Il bambino è impossibile che sia di Dan. Credo che siano stati tutti cretini a non far fare un test di paternità a qualcuno di cui si fidano, e lascino che una telefonata a un medico che non sanno nemmeno chi sia li condizioni a tal punto. Però, devo ammetterlo, quando ho visto Dan che dormiva con Milo accanto...  :love:
-Serena e Blair... quando si tratta del loro rapporto non crescono mai...  -.-'
-Chuck che deve andare a lavorare...   :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: la mia parte razionale dice che non resisterà un minuto  :XD: quella che tenta di entrare nella testa degli sceneggiatori di Gossip Girl, invece, mi dice che sarà bravissimo  :lol?:

Delle due new entry (me ignorante) conoscevo solo la francesina, l'altra non l'avevo mai vista, ma mi piacciono entrambe. Speriamo rimangano più a lungo di tre o quattro puntate... (non leggo spoilers, quindi non posso saperlo :) )
.:Sarita:.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 15 September 2010, 19:29:11 »

Per quanto riguarda Georgina e Dan io sono sicura che il padre non è lui, perchè l'avevo pensato anche quando è finita la terza.. Se ricordate bene quel giorno Giorgi è passata da tutti e provava a dire qualcosa o comunque si vedeva che aveva qualcosa che la preoccupava, poi non ricordo bene come e dove aveva sentito che Dan era da solo ed era andata a casa sua mostrando subito il pancione con un sorriso straffotente.. come mai non l'aveva detto a Blair? E se non sbaglio aveva incrociato anche gli altri... Sicuramente c'è qualcosa sotto e sicuramente non è di Dan...

Concordo  :zizi: l'avevo pensato anch'io a fine terza. A me interessa come storyline  :XD: devo dire che al momento mi intriga più di Chuck
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 15 September 2010, 20:03:31 »
 :scettico: :scettico: puntata molto bella migliore della terza serie voto otto e mezzo solo per serena nella fontana!
Blair  :riot: :riot:
grande giorgina le puntate con lei sono le migliori!!chuck e la francese a parigi boh bisogna vedere come lo sviluppano!buon inizio di stagione
gossip  :riot: :riot: :riot:

VaNebLL

• The Todd
  • next doctor's companion
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 September 2010, 21:57:37 »
con georgina avrei fatto 10000 test di paternità fossi stata in dan.. altro che chiamare il dottore a confermare... poi rufus non s'insospettisce sentendo georgina rispondere in russo???!!!

chuck vediamo che combina in paris

vanessa totalmente useless
la stalker di nate sta sicuramente cercando un buon partito con cui mettersi aspettando che il nonno schiatti e lui riceva un po' di cash perché dovrebbe essere ancora relativamente povero no?

blair e serena alla NYU..vedremo che succede!
e la storia del principe che si traveste da autista dove l'avevo già sentita?
ah si.. nelle winx! che cosa triste!
Vikings - TBBT - Arrow - Outlander - Supernatural - Castle - Marvel's SHIELD - Blindspot - New Girl - Criminal Minds - Sleepy Hollow - TVD  The Originals - Grey's Anatomy - Gotham - Modern Family - PLL - GOT - Suits - Agent Carter - Orphan Black - Sherlock - Doctor Who - Homeland - The Strain - Narcos - Bones - Orange is the new black