Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 4x01 - "Belles de Jour"  (Letto 11289 volte)

katesawyer

• Annyong Bluth
  • Dare le spalle non è sempre maleducazione
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Gossip Girl 4x01 - "Belles de Jour"
« Risposta #120 il: 19 September 2010, 18:09:17 »
Il fatto è che Dan è troppo buono. Dan era il miglior personaggio nella prima serie (a livello etico/morale ecc.). Più è andata avanti GG e più ha perso punti. Gli sceneggiatori hanno finito con il compromettere il suo personaggio.
Nessuno ricorda il ragazzo semplice che regala a Serena l'ALBERO DI NATALE, per sopperire alla mancanza di atmosfera natalizia nella sua impersonale camera d'albergo????
Spero che riescano a "recuperarlo" da questo punto di vista.
No, dai, la storia con Georgina e' troppo inverosimile  :roflt: Ridicolo, lui che aveva un cervello, un tempo.
Comunque mi ha stupito che Nate e Dan siano rimasti in contatto e tutto, nonostante la faccenda di Serena. E bravi 'sti maschietti  :OOOKKK:

Cervello ce l'ha, il problema è che ha cuore è un bonaccione. Lo dice a Vanessa "Non potevo permettere a Georgina di andare a dormire sotto i ponti quindi l'ho invitata" poi gli ha fatto vedere pure il certificato e s'è fidato, cmq spero che esca fuori che il bimbo nn è suo e lo dia a qualcuno a caso

Capisci perché dico che è troppo stupido sto ragazzo?!?!?!

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 19 September 2010, 18:12:23 »
Il fatto è che Dan è troppo buono. Dan era il miglior personaggio nella prima serie (a livello etico/morale ecc.). Più è andata avanti GG e più ha perso punti. Gli sceneggiatori hanno finito con il compromettere il suo personaggio.
Nessuno ricorda il ragazzo semplice che regala a Serena l'ALBERO DI NATALE, per sopperire alla mancanza di atmosfera natalizia nella sua impersonale camera d'albergo????
Spero che riescano a "recuperarlo" da questo punto di vista.
No, dai, la storia con Georgina e' troppo inverosimile  :roflt: Ridicolo, lui che aveva un cervello, un tempo.
Comunque mi ha stupito che Nate e Dan siano rimasti in contatto e tutto, nonostante la faccenda di Serena. E bravi 'sti maschietti  :OOOKKK:

Cervello ce l'ha, il problema è che ha cuore è un bonaccione. Lo dice a Vanessa "Non potevo permettere a Georgina di andare a dormire sotto i ponti quindi l'ho invitata" poi gli ha fatto vedere pure il certificato e s'è fidato, cmq spero che esca fuori che il bimbo nn è suo e lo dia a qualcuno a caso

Capisci perché dico che è troppo stupido sto ragazzo?!?!?!

Ma nn si tratta di essere stupidi, perchè se era stupido allora Georgina gli faceva vedere un foglio a quadretti scritto col pennarello con su scritto "Sei il padre" allora ci credeva ed era stupido, invece è semplicemente un bonaccione, uno dal cuore grande che c'ha voluto credere per aiutare una ragazza e il suo bimbo (anche se la ragazza in questione è Georgina e si meriterebbe solo calci in culo)

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #122 il: 19 September 2010, 18:44:44 »
Ma nn si tratta di essere stupidi, perchè se era stupido allora Georgina gli faceva vedere un foglio a quadretti scritto col pennarello con su scritto "Sei il padre" allora ci credeva ed era stupido, invece è semplicemente un bonaccione, uno dal cuore grande che c'ha voluto credere per aiutare una ragazza e il suo bimbo (anche se la ragazza in questione è Georgina e si meriterebbe solo calci in culo)

Il foglio a quadretti :XD: :XD: :XD:
Comunque io credo che si scoprirà che non è suo figlio ma come minimo lui lo terrà lo stesso...  :O.O:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 19 September 2010, 18:47:13 »

Comunque io credo che si scoprirà che non è suo figlio ma come minimo lui lo terrà lo stesso...  :O.O:

Speriamo che non sia così perchè altrimenti è di una banalità assurda..

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 19 September 2010, 18:50:34 »

Io nn credo che GG voglia far andare una storyline di un ragazzo padre, si esagererebbe a mio avviso. Due sono le cose o lo da in adozione o fa il test e scopre che nn è suo e lo da in adozione, in ogni caso nn penso possa andare avanti a tenere il bimbo, in ultima ipotesi se lo prendono Rufus e Lily e lo crescono come figlio loro

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #125 il: 19 September 2010, 20:21:33 »
Diciamoci la verita': perche' Giorgina e' andata a mettere nei guai proprio Dan? Avra' fatto sesso con chissa' quanta gente. Ha "scelto" lui senza neppure pensarci secondo me, proprio perche' e' uno smidollato credulone. La storia dei ponti e' ridicola... Suvvia, e' Giorgina, la bitch per eccellenza. Se la cava sempre e comunque. E' lui il fesso che si ritrova a vent'anni (??) a dormire nello stesso letto con un marmocchio  :roflt:
Troppo trash 'sta storyline, speriamo abbia almeno una piega divertente.

glorya

• Jonah Ryan
  • People Always Leave
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 19 September 2010, 22:51:57 »
Ma! Katie Cassidy!
la cw ha riciclato il cast di Melrose Place? uno qua uno in Lux...

hellociuffy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 19 September 2010, 23:12:58 »
Vanessa però ha fatto la battutona del secolo dicendo che non bisogna fidarsi di ciò che esce da Giorgina (da qualsiasi parte esca XD)

esatto..la battuta migliore dell'episodio l'ha fatta il personaggio più inutile di tutti!!!!!!! :zizi:

Povera B..la capisco..anche a me spesso e volentieri verrebbe voglia di buttare S nella fontana!!!!! :riot:
Invece la storia di Dan e il bambino...mah..che lui fosse scemotto e si lasciasse abbindolare da Georgina me lo aspettavo..ma almeno rufus e lily!!!!!cioè con tutto quello che gli è capitato a quei due ancora non l'hanno capita??? :wall: :wall: :wall: vanno a credere a un qualunque pezzo di carta portato da quella che ormai dovrebbero saperlo è falsa fino al midollo (e qui ri-cito vanessa.. :XD:) e ad una telefonata al dottore??? :aka: :aka: :aka:
cmq sto bambino secondo me se lo tengono..tanto famiglia allargata per famiglia allargata..non me lo vedo dan che lo dà via..è troppo buono/ingenuo..
La piccola J devo dire non mi è mancata per niente!!!!non la si poteva sopportare negli ultimi episodi..l'avrei presa a schiaffi dalla mattina alla sera.. :cattivo:

per concludere..la parte che mi è piaciuta più di questo episodio...è...la schifosa quantità di shopping che fanno B&S..che pacchia..che te ne fai di uscire con un principe quando ti puoi già permettere tutti quei vestiti e scarpe???
 :rofl:

mapug8270

• Jonah Ryan
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 20 September 2010, 10:11:12 »
devo dire che a me non è dispiaciuta come puntata..dopo una terza stagione davvero inutile,dove si è salvata forse solo la season finale, penso che questa abbia un po' risollevato un minimo le sorti di questa serie.
certo rimangono ancora ostacoli insormontabili del tipo serena e blair che litigano per le solite scemenze,
nate bamboccione che si fa fregare al primo battito di ciglia di una tipa seduta al tavolo di fronte,
lo shopping compulsivo di parigi durato teoricamente un' estate intera,
vanessa vestita come una zingara, senza arte nè parte,
e sta georgina che serve per creare un po' di scompiglio: arriva nel finale di stagione per poi ricomparire nella premiere e poi andar via di nuovo..probabilmente tornerà nell'ultima puntata anche se spero di no, perchè è diventato ovvio e scontato.
mi meraviglia che in america gli ascolti siano stati cosi male..mi meraviglia infatti che stiano andando avanti con una nuova serie..speriamo che gli autori abbiano delle buone idee per quest'anno atrimenti credo che la quarta stagione sarà proprio l'ultima :zizi:
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 20 September 2010, 13:44:48 »

Io nn credo che GG voglia far andare una storyline di un ragazzo padre, si esagererebbe a mio avviso. Due sono le cose o lo da in adozione o fa il test e scopre che nn è suo e lo da in adozione, in ogni caso nn penso possa andare avanti a tenere il bimbo, in ultima ipotesi se lo prendono Rufus e Lily e lo crescono come figlio loro

Nemmeno io in GG vorrei la storia di un ragazzo padre.. è totalmente da 9OZIO!!  :metal:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 22 September 2010, 15:08:09 »
Inizio scoppiettante, se ne vedranno delle belle :XD:

:ohoh:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::