Serena non la sopporto piùùùùùùù!!! non poteva,chessò, rimanere in coma per un paio di puntate dopo quel ca*** di incidente???e nate che pure continua a sbavarle dietro!!! ma si può?!?!beh, per Tripp e la carissima mogliettina, non esprimo giudizi, spero capiate da che parte sto...
e cioè dalla parte di Chuck (

lo adoro/amo infinitamente) e Blair (l'unica intelligente che era riuscita a capire che tutto sto inciuccio tra Serena e Tripp non portava a nulla di buono, ma poi si è fatta abbindolare dagli occhietti da pesce lesso, più lesso che pesce, di Serena...mah...), beh loro in questa puntata sono stati grandissimi, soprattutto Chuck in ospedale, la si che mi son cadute le lacrimuccie

...
e poi.. OMFG ...ma quella non era per caso la madre di Chuck ?!?!?

sono tuttora scandalizzata...insomma, prima la donna sconosciuta (che all'inizio mi sembrava Alice di New Moon così camuffata) lo chiama 'Charles', poi lei scappa e quando lui si avvicina alla tomba, nota che la tipa ha portato un mazzo di (rose??) fiori gialli uguali ai suoi...

e poi infine qualche commento anche per il carissimo uomo-sotterrato-che-riappare-in-forma-di-fantasma (cioè Bart) che non so perchè viene sempre a scassare i maroni a Chuck e Blair, che già per il bel discorsetto che aveva fatto a Chuck alla fine della prima stagione lo avrei soffocato, ma pure da morto continua co sto sproloquio??!? e che cavolo! haha magnifico poi quando verso la fine C. gli urla dietro al padre 'would you just leave me alone?' aaaaah alleluja Chuck ha alzato la voce!

ok mi fermo qui a commentare perchè senno continuo per tutta la giornata
.gif)