Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
1 (1.3%)
2
1 (1.3%)
3
1 (1.3%)
4
1 (1.3%)
5
4 (5.1%)
6
5 (6.4%)
7
19 (24.4%)
8
17 (21.8%)
9
10 (12.8%)
10
19 (24.4%)

Totale votanti: 61

Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 3x12 - The Debarted  (Letto 9776 volte)

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
[Commenti] Gossip Girl 3x12 - The Debarted
« il: 7 December 2009, 23:56:22 »
Eccoci arrivati all'ultimo episodio di Gossip Girl del 2009. :T_T:
Come sempre, commenti sotto SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli.

Gossip Girl torna l'8 MARZO 2010.

Silence92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Gossip Girl 3x12 - The Debarted
« Risposta #1 il: 8 December 2009, 11:59:48 »
wow wow wow puntata strepitosa! a parte che senza i vostri awesome sottotitoli non ci capisco proprio molto devo ammetterlo ... :shy: ma....
(clicca per mostrare/nascondere)
OMG come cavolo farò fino a marzoooooooooooo  :cattivo: comincio a odiare la CW...   :nu:
Seguo:Criminal Minds, NCIS, Dexter, Merlin, Gossip Girl, True Blood, Vampire Diaries, Chuck, Ugly Betty, Lost, Grey's Anatomy, Harper's Island, Sherlock

mj2332

• The Todd
  • SOLDIER 1st Class
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 December 2009, 13:07:35 »
Torna prima a Gennaio con due puntate (4/01 e 11/01) e poi riprende a Marzo cmq...
Seguo: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Chuck, Dexter, Fringe, Gossip Girl, GREEK, Grey's Anatomy, House M.D., Lie to Me, Mad Men, No Ordinary Family, Pioneer One, Private Practice, Sons of Anarchy, The Big Bang Theory, The Event, The Vampire Diaries, The Walking Dead, True Blood, V
Terminate: 24 (solo ultima stagione), FlashForward, Happy Town, Harper's Island, Heroes, LOST, Prison Break
Abbandonate: Hawaii Five-0, Undercovers

Silence92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 December 2009, 14:16:14 »
Torna prima a Gennaio con due puntate (4/01 e 11/01) e poi riprende a Marzo cmq...
aaaah si??? :hug: thanks god!!!!  :asd:
Seguo:Criminal Minds, NCIS, Dexter, Merlin, Gossip Girl, True Blood, Vampire Diaries, Chuck, Ugly Betty, Lost, Grey's Anatomy, Harper's Island, Sherlock

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 December 2009, 20:55:26 »
Non ricordavo più che riprendeva a marzo  :T_T:  :wall:

A me sembra che inquelle date ci siano repliche http://www.thefutoncritic.com/showatch.aspx?id=gossip_girl&view=listings

Comunque
(clicca per mostrare/nascondere)

mj2332

• The Todd
  • SOLDIER 1st Class
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 December 2009, 21:41:39 »
In genere per le date mi affido a Wikipedia, sempre preciso (quando vengono inserite): ti rimando quindi QUI dove le trovi tutte.
Cmq puntata che mi è piaciuta molto tranne che per il "fantasma", pareva una parodia dell'allucinazione di House S05...
Seguo: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Chuck, Dexter, Fringe, Gossip Girl, GREEK, Grey's Anatomy, House M.D., Lie to Me, Mad Men, No Ordinary Family, Pioneer One, Private Practice, Sons of Anarchy, The Big Bang Theory, The Event, The Vampire Diaries, The Walking Dead, True Blood, V
Terminate: 24 (solo ultima stagione), FlashForward, Happy Town, Harper's Island, Heroes, LOST, Prison Break
Abbandonate: Hawaii Five-0, Undercovers

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 December 2009, 21:55:07 »
Bah, dal promo sembrava dovesse essere una supermegapuntata invece rimango con un enorme bah. Tristissimo il colpo di scena della madre, Serena mi fa tristezza solo a guardarla, la tregua tra Jenny e Eric è stata demente e Jenny è sempre più demente. Serena Bis potremmo chiamarla.
Dan può farsi chiunque e va a dire "Ti amo" a Vanessa. Posso capire se nessuna gliela dava, ma cavolo c'è quella che ha fatto pure il video nuda! Dan, fattela e non piagnucolare!
Nate vabbè l'attore fa delle espressioni... ok fa una sola espressione, comunque è stato bello il pugno a Tripp e speriamo che il nostro politico sparisca per sempre da GG come hanno fatto altri ragazzi usa e getta di Serena.
Lily ci fa capire da chi ha preso Serena.
Rufus è meglio se torna a Brooklyn.
Chuck con le visioni  :rofl:
Blair è stata l'unica cosa buona dell'episodio probabilmente. Ah beh sì anche Maureen che fa soffrire un po' i nostri eroi  :metal:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
  • Clear Eyes Full Hearts Can't Lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 December 2009, 21:58:43 »
OMG!!Ma allora la madre di Chuck è viva????questa è bella!!per il resto che palle di nuovo problemi Lili e Rufus!!  :T_T: al poveretto non ne va bene una!!ultimamente zerbino e cornuto!!!.. si confida con la casalinga cornuta???Jenny spacciatrice inutile!!non potrà mai essere Queen(B).. Seriina patetica speriamo le passi per Tripp, che è meglio si levi dalle scatole!!Il povero Nate non trova scopo di esistere se non fare il cupido e sbavare dietro S...(inutile come Eric   :lol?: :rofl: :asd: Per fortuna Chuck e Blair non mi stancano mai!!stavo per andare ad ammazzare il fantasma di Bart se C lasciava B ma è andata bene è rinsavito!!..Ma alla cw va di moda vedere e parlare con i parenti morti??dopo Clay in OTH Chuck !!Potevano inventarsi un ritorno migliore per Bart io ero convinta che venisse fuori che non era morto!!! :nu:

My ITASA:
Heroes,One Tree Hill,Gossip Girl,Accidentally on Purpose,Nurse Jackie,Make It Or Break It,Secret Diary of a Call Girl,90ZIO,Melrose Place,The Good Wife,10 Things I Hate About You,Lost,Glee,Modern Family,NCIS e LA,,Cougar Town,Eastwick,V,Flash Forward,Bones,Friday Night Lights,Grey's Anatomy,The Vampire Diaries,Ugly Betty,White Collar,Dollhouse,Brothers And Sisters,Californication,Desperate Housewives,Three Rivers,Trinity,True Blood,Community...
Moonlight,Lipstick Jungle,Pushing Daisies,
Ho iniziato:Supernatural(1) How I meet your mother(1)

ioio10

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 December 2009, 22:58:07 »
No comment per il fantasma e tutto il resto  :doh: solo una cosa: ragazzi, ripetete la cosa dei commenti nei subs perchè sono troppo belli  :XD: se doveste farlo anche per Vampire Diaries diventerebbe una cosa comicissima  :rofl:

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 December 2009, 23:05:13 »
finalmente GG si risveglia!

Bella la reazione di Nate, spazza tutto e prenditi sta sfigata di siiiriiinaa!  :cattivo:
Chuck  :love:

Ma la madre????sarà anche lei un fantasma o è reale???  :aka: :aka: :aka:

No comment jenny che mi delude sempre di più, sarà vivere con lily che abbassa il QI??!!
 :scettico:

TF-ita-Addicted

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 December 2009, 23:09:06 »
discreta, nulla più  :look:

pessima la scelta di mettere lo spettro di boss bass
per il resto una puntata da midseason finale come ci si poteva aspettare
con qualche punto di sospensione ( dan e vanessa )  e qualche bello slancio ( vedi nate e serena )
colpo di scena finale alla fletcher con "la signora dalle rose gialle"

consiglio per j. schwarz se ci legge (  :huhu: ) : un nuovo telefilm sarebbe meglio che il continuo di questa serie...poi veda lui

alexgt

• Homer Simpson
  • "We don't need tickets, I'm Chuck Bass"
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 December 2009, 23:25:44 »
Carina :ciao:
Ma Chuck quanto ha bevuto per vedere suo padre? :asd:
Serena ormai si pente di quello che fa ogni 2 puntate: sei bella da morire ma SVEGLIATI!!! :rofl: :rofl: :rofl:
Rufus quando arriva alla riunione e vede la tavolata di sole donne fa una faccia  :distratto:

Rimangono un po' di questioni sospese, vediamo un po' come riprenderà l'anno prossimo :ciao:

Off topic
Grazie a tutti i traduttori per il fantastico (e ottimo) lavoro che fate, siete dei fenomeni! :metal:

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 December 2009, 23:53:26 »

consiglio per j. schwarz se ci legge (  :huhu: ) : un nuovo telefilm sarebbe meglio che il continuo di questa serie...poi veda lui
Ora non esageriamo :nonono:  almeno una 4 stagione G.G. se la merita!!!!!

My ITASA:
Heroes,One Tree Hill,Gossip Girl,Accidentally on Purpose,Nurse Jackie,Make It Or Break It,Secret Diary of a Call Girl,90ZIO,Melrose Place,The Good Wife,10 Things I Hate About You,Lost,Glee,Modern Family,NCIS e LA,,Cougar Town,Eastwick,V,Flash Forward,Bones,Friday Night Lights,Grey's Anatomy,The Vampire Diaries,Ugly Betty,White Collar,Dollhouse,Brothers And Sisters,Californication,Desperate Housewives,Three Rivers,Trinity,True Blood,Community...

lostguy

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 December 2009, 23:54:25 »
Bel midseason finale anche se, devo dire la verità, un po' mi aspettavo della madre. :asd:
Alla fine l'unico personaggio che si salva è proprio Chuck. :zizi:
Non mi è per niente piaciuta la tregua di Jenny (che rischia sempre di più) e di Eric. -.-'

Grandissima "Empire State of Mind" in sottofondo! *.* adoro quella canzone! :love:

Mimilovetwilight

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 December 2009, 00:22:15 »

Alla fine l'unico personaggio che si salva è proprio Chuck.  :zizi:

Grandissima "Empire State of Mind" in sottofondo! *.* adoro quella canzone! :love:

:quoto:
Ti stra quoto sia per Chuck che per la canzone  mi piace troppo troppo!!!   :metal:

My ITASA: