Premesso che non sopportavo LadyGermanotta,ma dopo i suoi live-piano ho cominciato a stimarla e posso dire con certezza cheeee...rullo di tamburii...
La sua presenza Non è stata inutile

E' stata Veramente iscritta alla Tisch (che è Veramente una tra le scuole piu importanti di recitazione e compagnia bella) e veramente è una tra le uniche 20 persone al mondo che hanno avuto l'accesso anticipato per evidenti doti artistiche

...che diciamolo sono evidenti solo nei live, le canzoni "radio edit" sembrano da sbarbatelle qualsiasi...
Cmq la cosa a 3 è stata assurda e l'apice l'hanno raggiunto quando, da sobri, si sono comportati tutti come se niente fosse (o cmq volevano farlo credere).
Serena non lo sopporto più: è TROPPO tutto!
Troppo "donna da sogno americano",troppo bionda,troppo finta-innocente-dopo-un-passato-da-sfasciona, troppo ingenua,troppo infantile,troppo leziosa! Non si suda assolutamente niente e tutto le piove dal cielo mentre gioca a fare la bambina in carriera con problemi affettivi (che poi è per questo che salta da un letto all'altro)!
Blair e Chuck almeno sono "meschini"e le cose le ottengono perchè se le sudano!
Jenny mi sta piacendo sempre di piu e se fosse lei a provarci con Chuck non mi dispiacerebbe affatto,lasciando perdere BabyEscobar...è scontato che frequentandosi Jenny raggiungerà "la vetta della trasgressione" e arriverà qualcuno a salvarla(Nate)-di nuovo- di cui poi si innamorerà!!!
Blair sta cominciando ad essere una caricatura di se stessa e per questo la trovo un piacevole diversivo ai "drammi da 1000 e uno pi**e mentali" di Serena!
Chuck...awww...e beh..è Chuck Bass,cos'altro dovrei dire che non abbia già detto lui!! *__*