la puntata mi è piaciuta ma non mi ha esaltato.
tutto questo clamore per le scene della cosa a tre in america e poi??tutto qui?? e capirai, come anticipato da qualcuno è sempre tutto lasciato intendere.
Anche io prevedo casini nel trio.
Chuck immenso!poche scene ma è il migliore. un ottimo fidanzato e personaggio intelligente. belle anche le battute da voce fuori campo nella scena dell'ascensore.....
stavolta mi son piaciute di più sia Blair che Seriiiiiina, anche se...voglio dire, Tripp?ma dai! ok che avere un padre assente e una madre che cambia uomo come si cambiano gli slip può causare dei problemi, ma anche il politico sposato?se dalla prossima puntata la chiamano anche stagista, siamo al completo!

Jenny la reggo sempre meno, già passata la suina?peccato. Scontato che usasse Nate (ma anche lui che si presta), ma vorrei tanto che la buttassero giù dal trono, letteralmente

povero Eric, anche se Jonathan ha ragione, vorrei che avesse la sua vendetta, non può sempre passarla liscia jenny, devono farle abbassare quella cresta ossigenata!

io credevo che Lily trovasse una lettera di Burt, visto che ha parlato di documenti delle industrie Bass