Autore Topic: [Commenti] Gossip Girl 1x01 - Pilot  (Letto 10673 volte)

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
Re: [Commenti] Gossip Girl 1x01 - Pilot
« Risposta #30 il: 22 September 2007, 13:20:44 »
Io ho solo detto un qualcosa che hanno già fatto vedere.

Non è stato fatto vedere se Blaire e Nate stessero insieme o meno all'epoca...

mr.k1985

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 22 September 2007, 13:38:50 »
naaa... non sono d'accordo con i commenti pieni d'entusiasmo. mi sembra una trasposizione di OC a New York, con i giovani ricchissimi i cui problemi maggiori sono "mi piace questo" e "voglio andare a letto con quello". Quaranta minuti in cui si procede di cliché in cliché... mah, forse l'era del teen drama è davvero finita, ed è già stato detto tutto, ora è inutile mettere la variante tecnologica con il blog e cose simili. vedrò ancora il prossimo episodio, poi deciderò se continuare!!
FIRMA IRREGOLARE

Usu

• imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #32 il: 23 September 2007, 10:58:46 »
Stupendo :claire:

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 September 2007, 13:16:34 »
con i giovani ricchissimi i cui problemi maggiori sono "mi piace questo" e "voglio andare a letto con quello"

ma un po di leggerezza ci sta anche bene  :jolly: e poi è un teen drama, qualsiasi cosa è già stata vista, ma io l'ho trovato piacevole e continuerò a guardarlo  :claire:

arielle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 30
« Risposta #34 il: 24 September 2007, 12:17:18 »
A me è piaciuto un sacco...

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #35 il: 27 September 2007, 02:59:18 »
Lo ammetto, non sono una fan dei teen drama. Ho odiato Dawson's Creek e da lì mi sono rifiutata di vedere ogni possibile declinazione del genere, da O.C. a Hidden Palms.
Ma ho voluto dar ascolto ai consigli di Tutorgirl e Chiarachi e devo dire che ne sono uscita abbastanza soddisfatta.
L'ambiente crudele della upper-class newyorkese è descritto molto bene e l'idea della misteriosa Gossip Girl con il suo misto di ironia e cinismo è carina.
Credo proprio che continuerò a vederla! :huhuani:

L'unica cosa: perchè Rufus non è credibile come padre di due adolescenti? :wall:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 September 2007, 11:19:15 »
L'unica cosa: perchè Rufus non è credibile come padre di due adolescenti? :wall:

perchè sembra un adolescente cresciuto? :XD: ma più che altro che nome è Rufus? :XD: avrà una peluria molto sviluppata  :look:

natpaknat

• Jerry Gergich
  • No man No cry!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 October 2007, 15:51:58 »
la protagonista la vedo 1 pot roppo copiata da greta di hidden palms, cmq carina come serie e la voce di veronica è sempre un bell' ascoltare  :vecchio:
Ieri sera ho visto i primi 2 episodi insieme....e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Mi mancava una teen-drama.... :bella: ed è anche un po' diversa dalle solite campagne, piccole città e California.
Poi sono d'accordo con quello scritto su.... E anche non ho capito perche sta Serena è così strabella?!?! A me non piace....sempre dicono che può avere ogniuno, che sono tutti nei suoi piedi....Vederla nella serie ora (forse prima di andarsene è stata diversa, come si presuppone) sembra in gamba, che non vuole essere coinvolta in intrighe e poi tanto bella non è...Blaire è più bella...Qualcuno ha detto che sembra 30-enne....eh, forse 25  :huhuhu:
L'ultimo... Cruel Intentions (con Sarah Michelle Gellar,Reese Witherspoon e Ryan Phillippe) è uno dei miei film preferiti in assoluto! :love: .pepepe  Se vi è piaciuto il telefilm dovete vedere questo film, è stupendo... .pepepe

L'unica cosa che mi ha dato fastidio....(lo ha detto un ragazzo su)  :scettico: questi messaggi per cellulare!  :eha: Non possono parlare?  :eha: Quando vedono Serena al party cmq ricevono sms.......un po' palloso questo...... :ku:
Veronica Mars....already miss you!!! :(
Supernatural RullzZ :) Winchesters always WIN!!!

coffe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 October 2007, 18:04:54 »
Scusate, qualcuno mi può dire il titolo della canzone di sottofondo alla festa?
Quella abbastanza disco...
Grazie

mr.k1985

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 22 October 2007, 12:56:06 »
perchè sembra un adolescente cresciuto? :XD: ma più che altro che nome è Rufus? :XD:

ma vogliamo parlare del nome NATE ARCHIBALD??? tutte le volte che lo sento mi scappa la risata, è trooooopo finto!
FIRMA IRREGOLARE

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 22 October 2007, 14:21:21 »
ma no è così comune :XD: ARCIBALDO!  :jolly:

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #41 il: 22 October 2007, 15:39:48 »
Gente, Archibald e' il cognome... -.-'
E' tutta colpa di PILØ

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 22 October 2007, 19:22:06 »
questo l'avevamo capito :asd: ma fa ridere lo stesso :asd:

mr.k1985

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 23 October 2007, 12:18:40 »
TutorGirl, forse c'eravamo arrivati  :asd: fai noi itasiani così stupidi???  :cattivo: scherzo dai, eheheh... nome o cognome che sia, ha lo stesso poco senso: Nataniele Arcibaldo... mamma mia, avrei già denunciato i miei genitori.
FIRMA IRREGOLARE

TutorGirl

• Khaleesi di Itasa / The impossible Tutorgirl / Tutrollgirl / lesbica del gorgonzola
  • *
  • chiaracho, vuolemim bene
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Ho perso
  • Revisioni: il conto
  • Traduzioni: ç____ç
« Risposta #44 il: 23 October 2007, 12:24:53 »
TutorGirl, forse c'eravamo arrivati  :asd: fai noi itasiani così stupidi???  :cattivo: scherzo dai, eheheh... nome o cognome che sia, ha lo stesso poco senso: Nataniele Arcibaldo... mamma mia, avrei già denunciato i miei genitori.
Pensavo che non l'avessi capito perche' lo traducevi e perche' dicevi che ti sembrava un nome finto, ma visto che anche in Italia ci sono dei cognomi assurdi, non mi sembrava poi cosi' allucinante. :nonono:
 :sorry:
E' tutta colpa di PILØ