Patrizia con queste due puntate per me diventa il personaggio più riuscito della seconda stagione

Attrice bravissima e personaggio davvero ben sviluppato. Non ho capito tanto la scena finale tra lei e Don Pietro, spero sia un affetto come padre e figlia e non come amanti, perchè per quanto Patrizia sia stratosferica, non puo sostituire Donna Imma.
Io continuo a sperare che Genny si accorga di lei

Ho letto che qualcuno è scontento di D'amore ed Esposito, io invece credo stiano facendo un ottimo lavoro.
In questa stagione è voluto che Ciro sia più "docile" della scorsa stagione, se da una parte è uno stratega come pochi, dall'altra ha dei sensi di colpa che gli impediscono di uccidere. Quindi è un uomo in bilico.
Genny si sa che è un buono di natura, quindi non è il problema di Esposito che non riesce a dargli troppa stronzagine da boss, è proprio il personaggio che non è nato per fare il boss, ma lo è diventato per forza maggiore. Quindi secondo me bravissimo Esposito che porta il suo personaggio ad essere sempre in bilico tra quello che è e quello che "deve" essere.
Puntate pazzesche e direi che il figlio di Scianel diventa L'immortale 2.0

Menzione d'onore al migliore amico di Scianel