Questa volta, sia la prima che la seconda puntata sono state allo stesso livello, un livello altissimo, inutile dirlo.
Premettendo che mi erano già state spoilerate le due morti importanti degli episodi (grazie meme dimmerda che manco fanno ridere),
O' Principe mi stava piacendo, mi stava sui coglioni per la storia di Conte, ma era il meno peggio, rispetto al suo amico
Enzo Salvi O' Mulatt... (che ho appena capito il soprannome, per via delle lampade

)
O' Nan non mi è mai piaciuto particolarmente, devo dire la verità, speravo lo facessero fuori prima o poi, ma la scena della sua morte, anche se sapevo praticamente tutto, è stata di un impatto assurdo, vista dagli occhi della moglie e con la figlia a pochi passi di distanza... una cosa davvero spaventosa.
Ciro in questo episodio mi è piaciuto, sta iniziando a sentire davvero il peso di ciò che ha fatto nell'ultimo anno, e gli sta tornando tutto indietro con gli interessi

come si dice:
Nun sputà nciel che nfacc t torn. 
Mensione speciale per una delle minacce più crudeli e che però risulta davvero REALE: "
A Susy primm m'a chiav... e po a'tterr vicin a te! " madonna i brividi