Autore Topic: [Commenti] Go On 1x03 - There's No 'Ryan' in Team  (Letto 2414 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[Commenti] Go On 1x03 - There's No 'Ryan' in Team
« il: 19 September 2012, 12:32:20 »
1x02-03

(clicca per mostrare/nascondere)

speriamo si mantenga su 'sti livelli :zizi:
« Ultima modifica: 12 February 2013, 01:41:51 da MalusDB »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Go On - 1x03 - There's No 'Ryan' in Team
« Risposta #1 il: 19 September 2012, 19:30:26 »
1x02

1x03

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Ryshin

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 September 2012, 01:18:04 »
Vista 1x03
The man who passes the sentence should swing the sword

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 September 2012, 08:48:24 »

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 September 2012, 09:44:39 »
Anche io ho visto la tre... confermo le impressioni positive, è carina e mi rallegra, direi che basta.

Ovviamente se non ci fosse Perry non se la filerebbe nessuno, ma questo lo sappiamo noi e lo sanno pure loro  :asd: e onestamente faccio un po' fatica a vedere sviluppi nel lungo termine, ma è davvero prematuro pensarci.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 September 2012, 12:41:22 »
Il 3 episodio mi è piaciuto tantissimo!

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 September 2012, 14:11:53 »
Il 3 episodio mi è piaciuto tantissimo!

Oddio sì  :XD: io ho dovuto interrompere perché non riuscivo a smettere di ridere.  :XD:

Ma è sempre così eh... cioè magari in certe serie si ingegnano per fare battute un minimo costruite e d'effetto e io --->  :interello: , poi arriva il tizio con

e io --->  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 September 2012, 14:48:07 »
Oddio sì  :XD: io ho dovuto interrompere perché non riuscivo a smettere di ridere.  :XD:

Ma è sempre così eh... cioè magari in certe serie si ingegnano per fare battute un minimo costruite e d'effetto e io --->  :interello: , poi arriva il tizio con

e io --->  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

Condivido: a volte basta pochissimo per far ridere.
Ovviamente, io stravedo per l'umorismo intelligente di Community, Parks & Recreation e Veep, ma anche scene così, soprattutto perché arrivano all'improvviso, possono avere un effetto devastante  :lol?: :lol?: :lol?:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 September 2012, 20:38:18 »
Che serie carina, ho visto le prime tre puntate e continuerò! I personaggi verranno fuori pian piano, promettono bene.
Per ora non mi piacciono le scene a lavoro, eccetto...
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

blackbeard

• Abed Nadir
  • Karma is a bitch
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 September 2012, 00:23:18 »
Vista anche la terza e continua a piacermi
E' quel tipo di serie che forse non avrà grandi battute, ma finisci l'episodio con il sorriso stampato in faccia
Rule #1: don't cross the streams.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 September 2012, 12:17:10 »
vista anche 1x03...pupi pupi pupi  :rofl:
grazie per avermi fatto scoprire questa serie  :+: a tutti voi...mi piace molto e da tempo non mi piaceva così una comedy ooooooooooohhhhhhh (come sonia) ...non solo  perry ma tutto il cast è all'altezza...e 20 minuti volano via proprio come con friends

Sandrinack

• Visitatore
« Risposta #11 il: 21 September 2012, 13:09:33 »
Ho visto anche la terza. Puntata molto divertente, per ora è la puntata che mi ha convinta di più e mi sono già affezionata ai personaggi. Spero che questa serie abbia vita lunga, mi piace proprio!

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 September 2012, 21:08:20 »
h 12.00: Toh, una serie tv con Matthew Perry, quasi quasi più in là comincerò a guardarla!!!!
h 17.00: Umh.. sul forum dicono che gli episodi sono solo di 20 minuti e non 40 come pensavo... vabbè, magari posso iniziarla anche prima, però prima faccio l'esame...
h 21.00: Finito di vedere il terzo episodio!!!  :T_T: :T_T: :T_T:
Aiutoooo, ho bisogno anche io di un gruppo di transizione, ho perso la testa appresso a questi telefilm!!!
Cmq, il mio giudizio so far: mew! Non è male, ma nemmeno chissà quale rivelazione!!!!! Sinceramente ho paura che un gruppo così strambo possa stancarmi facilmente, e soprattutto temo veramente che possa diventare una cosa come Cougar Town che nemmeno mi fa impazzire...
Per ora resisto, ma speriamo bene!!!! PS. Sono l'unica che si immagina la moglie morta del tipo con le fattezze di Courtney Cox??  :XD:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Konami

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 September 2012, 16:23:20 »
mi son piaciute molto queste prime 3 puntate, non è un nuovo Community (che ha un ampio cast di protagonisti ben affiatati mentre qui il ruolo di mattatore va a Matthew Perry) ma ci va molto vicino
Serie che seguo:
HIMYM, Misfits, Dexter, Fringe, TBBT, Game of Thrones, Breaking Bad, Doctor Who, Eureka, Community, Parks and Recreation, The Office, The Simpsons, Futurama, Family Guy, South Park, Warehouse 13, 30 Rock, New Girl, Once Upon a Time, Elementary, Person of Interest, Go On

Serie terminate: BMS, Alias, BSG, Dollhouse, EliStone, How Not to live your life, jericho, Journeyman, Lost, My Name is Earl, The O.C., Chuck, House

Update: 25/10/12

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 September 2012, 13:29:26 »
Esattamente quello che spero anch'io  :zizi:

anche perchè ogni puntata migliore (almeno per me)!!il pilot è quello meno bello alla fine, mentre per ora la migliore è l'1x03

Post unito: 23 September 2012, 13:29:26
un altro momento che mi ha fatto morire dell'1x03 oltre al pupi pupi puu puu

e ryan-chandler