Autore Topic: Go On - Topic Generale  (Letto 35751 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: Re: Go On
« Risposta #135 il: 5 December 2012, 11:38:12 »
nathan grazie per tutte le informazioni che sforni (non solo su go on)  :hug:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 27 December 2012, 13:57:22 »
Pure questa serie che ho deciso di guardare in queste vacanze natalizie e devo dire la verità mi sta veramente divertendo, tanto che penso sostituirò il tempo che uso per guardare New girl (che mi sembra veramente sempre peggio) con Go on.....

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 27 December 2012, 15:29:52 »
 :quoto: io ancora non mi capacito del successo di " new girl"  :nonono:
« Ultima modifica: 4 January 2013, 10:06:46 da tottimitico »

logan

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 3 January 2013, 22:45:21 »
Pure questa serie che ho deciso di guardare in queste vacanze natalizie e devo dire la verità mi sta veramente divertendo, tanto che penso sostituirò il tempo che uso per guardare New girl (che mi sembra veramente sempre peggio) con Go on.....

è la stessa identica cosa che ho fatto io! :lol?: :lol?: :lol?:

quando verrà trasmessa la prossima puntata?

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 6 January 2013, 17:16:45 »
:quoto: io ancora non mi capacito del successo di " new girl"  :nonono:

Gusti?!

A me piacciono entrambe, la ma quantità di risate che mi strappa New Girl è paragonabile solo a Friends e agli inizi di TBBT.
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

g.amga

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #140 il: 9 January 2013, 00:45:26 »

scusate, ma io che sono una fan di Studio 60 sono al colmo della felicità ! :bella:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

Può Darcy

• Alicia Florrick
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 9 January 2013, 12:55:32 »
Io che, prima di essere fan di Studio 60, sono fan di The West Wing sono doppiamente  :jolly: :gogo: :bella: :evai: :sbava:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

g.amga

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #142 il: 9 January 2013, 18:24:54 »
Io che, prima di essere fan di Studio 60, sono fan di The West Wing sono doppiamente  :jolly: :gogo: :bella: :evai: :sbava:

Hai visto su You Tube la "reunion" che hanno fatto per le elezioni non-partisan? Scusate off topic  :shy:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 10 January 2013, 11:39:27 »

scusate, ma io che sono una fan di Studio 60 sono al colmo della felicità ! :bella:

mi hai costretto a cliccare su un link di imdb.IT... che vergogna...!
(solo a me fa veramente schifo la localizzazione del sito?)

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 11 January 2013, 20:56:00 »
 :cerealguy:

:chicazzosei:
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 11 January 2013, 22:44:34 »
penso sia il tipo di colore poi sostituito da quello più giovane

ma hanno ricambiato sigla?
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 13 January 2013, 15:18:52 »
Avevo messo per un po' in stand by questa serie, perchè non mi stava piacendo... poi è ricominciato Cougar Town e mi sono detta "porca vacca, ho sopportato per tre anni una serie che non mi piace da impazzire solo per courtney cox, e ora getto la spugna così facilmente con Matthew???"

E rieccomi qui, e piacevolmente scopro di non essere rimasta così tanto indietro!!!
Ho appena visto l'episodio 9, con Lauren Graham... e nì.... ancora non ci siamo per i miei standard, :nonono: ma tengo duro!
(sono diventata di gusti difficili, anche io non mi spiego il successo di New Girl, ma mi piace troppo il personaggio di Nick Miller per mollare!!!)

E solo alla nona puntata mi rendo conto che l'assistente di Ryan è la principessa di Kings!!!!!  :aka: Come ho fatto a non accorgermene prima???  :aka:
Peccato... mi piaceva come personaggio... ora sarò costretta ad odiarla.... :asd:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

lisssz

• The Todd
  • In Dude We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 14 January 2013, 13:04:28 »
Avevo messo per un po' in stand by questa serie, perchè non mi stava piacendo... poi è ricominciato Cougar Town e mi sono detta "porca vacca, ho sopportato per tre anni una serie che non mi piace da impazzire solo per courtney cox, e ora getto la spugna così facilmente con Matthew???"

E rieccomi qui, e piacevolmente scopro di non essere rimasta così tanto indietro!!!
Ho appena visto l'episodio 9, con Lauren Graham... e nì.... ancora non ci siamo per i miei standard, :nonono: ma tengo duro!
(sono diventata di gusti difficili, anche io non mi spiego il successo di New Girl, ma mi piace troppo il personaggio di Nick Miller per mollare!!!)
(...)

Non ti fa impazzire Cougar Town? Non ti piace New Girl??? Non ti convince Go On????? E hai in firma ONCE UPON A TIME?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Decisamente NON abbiamo gli stessi gusti  :lol?:

Altra puntata carina, arricchita dalla mancanza del vecchietto (forse unico personaggio davvero inutile).
Buuuuuh per il ritorno della sigla che NON è necessaria e NON c'era mancata.
LoL per il banner con lo sconosciuto. Ridoridorido.
Che non si dica che questa serie non rispetta le minoranze con la gattara cicciotta, il nero giovane, il nero vecchio, l'ispanica, la lesbica, gli orientali e il pazzo. K... Amo Mr. K... Vorrei un Mr. K che mi cucini... niente tutto per me!
Mi diverte. E' partita in sordina ma ora mi diverte proprio.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 16 January 2013, 21:27:33 »
non capisco perchè non abbia ricevuto nemmeno una nomination :nonono:

mina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 23 January 2013, 13:24:08 »
Se solo Matthew Perry, portasse i capelli meno gonfiati e al naturale, senza tingerli, cuccherebbe di più..... :ciao:
"Che lavoro fa Chandler?" :-))